Sacom


Stando alla interpretazione che danno qui e' mocas che sceglie a sua discrezione come e quando cedere titoli in cambio soldi come una specie di linea di credito esigibile al bisogno per cui che senso ha che mocas lasci andare giu il prezzo?:mmmm: cosi ci rimette
magari e gem che tiene giu per avere piu azioni sulla media di periodo ma dopo un mese dovrebbe cessare:mmmm:
Non e' questo il motivo o l'unico motivo allora c'e' altro
Intanto hanno piazzato piu pezzi di quelli scambiati sotto il minimo di ieri
Altro segnale ribassista e altra giornata finita:wall::wall::wall::wall:
 
Si ho capito e una specie di fondo salvadanaio che mette i soldi al bisogno avra comprato anche altre quote in giro di societa diverse

si ma 9 milioni in una sacom è come prendersela tutta no?...boh...
 
si ma 9 milioni in una sacom è come prendersela tutta no?...boh...

ma li parlava addirittura di quote di minoranza senza perdere il controllo della societa' da parte di mocas quando e' stato fatto l'accordo
ora la capitalizzazione si e' piu' che dimezzata
e' un accordo (o era) capestro
c'e' altro che non sappiamo....:mmmm:
entra in ipo a 11 ipergonfiata e si riempiono le tasche subito i soci di maggioranza e gli advisor
in poco piu' di un anno brucia l'80% della capitalizzazione un prestito convertibile e firma un accordo capestro per cedere a un fondo e ciononostante il bilancio non e' in attivo
questo torzi e' uno da prendere per il cravattino o e' incapace o lo fa di proposito
comunque inutile mettere soldi o aggiungerne fino a quando non escono comunicati su novita' societarie o segna una inversione marcata
entro fine anno uscira' qualche novita' sicura
 
secondo me chi sa qualcosa sta accumulando senza farsi notare....se dovevano uscire in fretta o buttavano giu il titolo in 2 giorni a -30% oppure cercavano di farlo salire per poi di colpo uscire...e con un titolo aim ce la potevi fare..
 
Caro dwight... Buonasera ... nonostante draghi...
Sinceramente parlando ... e chiedo anche a doria e pazzoid ... che ci leggono e saluto ...
MA CON QUESTI POST DI PAVENTATI DELISTING CHE MI TOCCA LEGGERE ... secondo voi ... POSSO FIDARMI A RESTARE IN SACOM O DA DOMANI ... È MEGLIO COMINCIARE A PREMERE IL DITO SU SELL ???
Parlo sul serio ... non posso assolutamente rischiare di perdere TUTTO IL CAPITALE INVESTITO ... un conto è perdere il 10 o il 20 o il 30 % ( temporaneo) a causa del crollo che sappiamo bene ... ma ben altra cosa è il delisting !
Per favore ... attendo una risposta 'vera' ... come del resto è tua abitudine dare ...
grazie. Ippo.

non si deve mai puntare tutto su un cavallo ma frazionare il rischio, detto ciò.. son tutte stupidaggini che scrivono chi ha interesse a farla ribassare
 
secondo me chi sa qualcosa sta accumulando senza farsi notare....se dovevano uscire in fretta o buttavano giu il titolo in 2 giorni a -30% oppure cercavano di farlo salire per poi di colpo uscire...e con un titolo aim ce la potevi fare..

OK!
 
la semestrale non era male, questo crollo che continua è sempre più oscuro
 
:mmmm:
la semestrale non era male, questo crollo che continua è sempre più oscuro

è un mese che dico cosi...l'azione non va come l'azienda...sarebbe bello capire il perché ...e ti dirò di più...togli torzi e guarda l'azienda...lavora bene...ha ottimi prodotti e all'estero commercia ovunque...poi non dirmi cosa c'è sotto..
 
:mmmm:

è un mese che dico cosi...l'azione non va come l'azienda...sarebbe bello capire il perché ...e ti dirò di più...togli torzi e guarda l'azienda...lavora bene...ha ottimi prodotti e all'estero commercia ovunque...poi non dirmi cosa c'è sotto..

questo non posso, non possiamo farlo
 
si ma è lui al volante, io come passeggero non sto tranquillo
 
hai ragione ma era per dire che tante volte sia l'azienda che i vertici vanno male...qui no...

Ragioniere state finendo il post siete a pagina 195 se va avanti a questa velocita' alla chiusura e' game over anche il post
urge una lavagna nuova:D
programmatela per tempo e metta un titolo ben augurante come fu per gli hotel che magari aiuta
io non creo nessun post perche' non ho diritto non avendo titoli ad oggi:cool:
 
se la chiamate S***M di *****, torzi la farà cambiare...provare per credere OK!
 
hai ragione ma era per dire che tante volte sia l'azienda che i vertici vanno male...qui no...

vedi tu cosa mettere basta che sia spiritoso tipo
"cedo rolex per un sacco di fertilizzante"
"torzi l'uomo che concimo' il suo impero"
"l'elastico infinito"
"sacom dalla cantina all'attico"
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
 
Indietro