sadi...qualcosa accadrà!!!

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

l'ottimizzatore

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
:( :eek: :eek: :rolleyes: :confused: :p :) :D ;)
allora si accettano interpretazioni in libertà...
io dico che secondo me entro la metà di febbraio (giorno + giorno -) fa il botto..
su o giù.. mah!!!
motivi per farlo in giù... ha lo stesso revisori dei conti di parmalat
motivo di farlo in su..... sta chiudendo un triangolo grafico di lunghissimo periodo (guardate il grafico a 5 anni e poi mi dite)

io le ho gia comprate e vendute un paio di volte con un discreto gain.
ma ora le ho accumulate su questi prezzi (media 1,58) sperando nel botto in sù...
visto che hanno ricostruito la fenice di venezia..spero che anche lioro rinascano dalle proprie ceneri..
ciao a tutti.

apetto le vostre impressioni (guardatevi il grafico prima)

mi sembra che il botto ci sia stato:D :D :D

botto in giù...

:confused: :confused: :rolleyes: :eek: :eek: :mad: :mad: :) :o ;) :D

ok il botto era in giù..ma insomma vediamo il lato positivo..si è mossa.
e comunque solo chi scende può risalire...(forse..ma forse!!!!)

comunque il III marzo cda..
magari cova qualcosa sotto la cenere.

ciao a tutti.

p.s. io per farmi del male stamattina checcosetta ho incrementato.

le guardavo anch'io stamattina e se tenevano con qualcosa entravo ora mi sembra che la situazione a livello grafico sia decisamente peggiorata.

L'unica cosa da sperare e' un hammer in chiusura

quasi quasi ci provo

qualcuno ha anche una pallida idea di cosa sia frutto questa discesa ?

Scritto da dpaolo
qualcuno ha anche una pallida idea di cosa sia frutto questa discesa ?

forse se cala ancora un 15% te lo dicono....

mi sono riletto il 3d aperto da ste tolto questi dati non mi sembra che meriti di stare a 1.44

riportato da altro 3d
sadi

Vicino ai minini degli ultimi 5 anni

SADI è società di punta in Italia nella produzione di materiali e servizi per l’edilizia e per la cantieristica navale. Si occupa anche di segnaletica stradale e pavimenti tecnici sopraelevati. In Borsa ha una capitalizzazione di appena 16 milioni di euro. I più forti interessi del gruppo fanno capo alla Industriale Tre S.A., società che fa capo a Paolo Scaroni. Il titolo quota a 1,6 euro, vicino ai minimi degli ultimi cinque anni e negli ultimi dodici mesi ha perso il 18,5%. Nell’aprile 2000 le azioni valevano oltre 3,8 euro.
Sadi soffre della continua staticità del mercato di riferimento, dove sono presenti anche tensioni sui prezzi. Nel primo semestre 2003 i ricavi sono saliti del 17,6% a 22 milioni di euro, a fronte di una perdita di 540mila euro (contro il rosso di 1,1 milioni dell’analogo periodo 2002). In flessione il portafoglio ordini, pari a 24,3 milioni (era pari a 31,2 milioni un anno prima), mentre l’indebitamento netto è lievitato a 4,3 milioni contro i 3,7 milioni del 30 giugno 2002

era su Affari&Finanza di lunedì; un articolo sui possibili, prossimi, delistings

portafoglio ordini che scende indebitamento che sale ....
non mi sembra il massimo:rolleyes:

Scritto da taidpo
portafoglio ordini che scende indebitamento che sale ....
non mi sembra il massimo:rolleyes:

questo se non sbaglio era al 30/06/03

se fanno come il 2002 entro la fine del mese ci diranno i dati di fine esercizio 2003 e un bel rimbalzo ci potrebbe anche stare
come ci potrebbe stare anche un bel crollo

sul sito c'è quello del 30/09/03 ma non riesco ad aprirlo

sono riuscito ad aprirlo ma non ho capito un gran che

:D:D

domani cda.

vabbè allora vediamo che succede domani.:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :angry: :clap: :no: :wall: :wall: bannato :mmmm: :p :D

io non le ho mollate.
se qualcuno voleva stramazzarle per un maggior gain domani lo sappiamo.

curioso anche di vedere se avviene la famosa chiusura del triangolo di lungo periodo.

al limite se non succede nulla le mando a ca.ga.re

ciao a tutti i sadi...ci

sospesa....
Perchè???

mano in saccoccia

:confused: :censored: :no: :mmmm: :wall: :eek: :confused: :angry: :rolleyes: :clap: OK! OK! OK!

allora, hanno messo la mano nella saccoccia e hanno tirato fuori i soldi loro (niente prestiti o bond o cose del genere) per ricapitalizzare.
cosa ci dice questo?????
due cose.
la prima: sono completamente andati fuori di brocca e perdoniamo coloro che non sanno quello che fanno.
la seconda: ci credono. credono che il peggio sia passato e che l'azienda possa ristrutturarsi nei settori a più alta possibilità di crescita e che il 2004 sia l'anno della risalita per avere un 2005 alla grande.

vabbè voi che ne dite....
io intanto le ho incrementate un pò a 1,44.

ciao a tutti.

Re: mano in saccoccia

io senza saper leggere nè scrivere, sono uscito proprio quando il sistema è entrato, poi gli auguro tutto il bene su sto titolo.

Strano ordine quello originario da 5K pezzi buttato a 1,71 quando il denaro era a 1,72 e quando solo nei giorni di festa si vedono volumi superiori a 15K pezzi.

Capiremo tra un po' se si tratta di veri venditori.

Un saluto.

Indietro