SAES Getters: prospettive ed analisi

Molto strano che non salgano con i conti che a breve verranno presentati.

molto strano che non sale, indipendentemente dai conti del primo trimestre che saranno superiori all'anno scorso (già anticipato nell'indiczione del bimestre)
 
entrato a 15,65:D

i dati sono ottimi e le prospettive restano positive:cool:
:angry::angry::angry:
Io sono entrato 5mesi fa a 17,20€ ....
Non capisco perché aumenta sempre la differenza di prezzo dalle risparmio alle ordinarie ....:mmmm::wall:
In favore alle ordinarie .
 
:angry::angry::angry:
Io sono entrato 5mesi fa a 17,20€ ....
Non capisco perché aumenta sempre la differenza di prezzo dalle risparmio alle ordinarie ....:mmmm::wall:
In favore alle ordinarie .

Le risparmio di Saes e Danieli (sono su entrambe), rappresentano una stranezza borsistica ma sono contento di averle in portafoglio.
Prima o poi saranno converttite?
E se avverrà saranno premiate?

C'è un precedente interessante
Le Unicredit risparmio si adeguano al prezzo di conversione, +35% in Borsa - Il Sole 24 ORE
 
Ultima modifica:
.

molto strano che non sale, indipendentemente dai conti del primo trimestre che saranno superiori all'anno scorso (già anticipato nell'indiczione del bimestre)

Ho l’impressione che stiano acquisendo una nuova società
 
molto strano che non sale, indipendentemente dai conti del primo trimestre che saranno superiori all'anno scorso (già anticipato nell'indiczione del bimestre)

Okkio che quando i conti sono buoni ma già noti di solito si scende. Per salire sono necessarie comunicazioni non scontate dal mercato.
Va anche detto che finora SAES è stata bastonata in maniera davvero eccessiva e immotivata.
 
Sarà il caso di chiedere all'IR spiegazioni su: "Utile netto consolidato pari a €1,9 milioni, fortemente penalizzato dalla performance negativa dei titoli in portafoglio (-€5,5 milioni) causa crisi Ucraina-Russia".

Perdonami ma con la cassa che hanno avranno fatto investimenti azionari e, come tutti, sono in perdita.
Mica tengono tutta la liquidità sul c/c...
 
Perdonami ma con la cassa che hanno avranno fatto investimenti azionari e, come tutti, sono in perdita.
Mica tengono tutta la liquidità sul c/c...

Ho capito, ma perdita piuttosto consistente. Peccato perché tutti gli altri numeri sono ottimi.
 
Ho capito, ma perdita piuttosto consistente. Peccato perché tutti gli altri numeri sono ottimi.

Il periodo è quello che è e se NON peggiora SAES è un'ottima società e darà sempre ottimi risultati.
Se tutto NOn peggiora ovviamente.
 
12.01.11 14,60 +3,92 40.736 X
11.16.51 14,70 +4,63 15.000 X
10.42.19 14,60 +3,92 2.500 X
10.42.18 14,55 +3,56 2.500 X
 
... e altre 20.000 finite di passare ora
 
Questi non la finiranno mai di prendere in giro la gente. Da lunedì inizieranno a shortarla come se non ci fosse un domani.

In un periodo così, ma anche in altri periodi, Danieli Risp e Saes risp desidero averle in portafolgio....si vedrà...:cool:
 
Indietro