Safe bulkers inc - sb - nyse

MadMat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/08
Messaggi
4.451
Punti reazioni
133
Non me ne frega assolutamente niente del settore e del titolo... ma graficamente tra facendo una bella divergenza rialzista (un po' come amd x chi mi ha seguito...)

3.12 potrebbe essere stato il minimo. da tenere come stop loss per chi volesse operare.

Mi sembra giusto segnarlo, ma attenzione perchè è un titolo sottile ed è facile rimanere incastrati.
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    172,1 KB · Visite: 114
  • Cattura2.jpg
    Cattura2.jpg
    164,8 KB · Visite: 50
Cosa vuoi di più dalla vita... la divergenza continua ma ormai siamo verso i 30 di RSI...3.36 in after...
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    56,8 KB · Visite: 95
  • Amaro_Lucano_Bottle.jpg
    Amaro_Lucano_Bottle.jpg
    83,4 KB · Visite: 52
MADMAT 4 ITA.pk

PROPONGO MADMAT ALLE PROSSIME ELEZIONI DI FEBBRAIO !!!


IL SIGNORE DELLE DIVERGENZE !!!
OK!

Cosa vuoi di più dalla vita... la divergenza continua ma ormai siamo verso i 30 di RSI...3.36 in after...
 
Grazie della segnalazione, finalmente qualcuno che lo fa prima e non dopo la chiusura della sua posizione! Il grafico sembra interessante, lunedì penso che entrerò.
 
Grazie della segnalazione, finalmente qualcuno che lo fa prima e non dopo la chiusura della sua posizione! Il grafico sembra interessante, lunedì penso che entrerò.

:clap::clap:concxordoOK! tanti prof dell'at aspettano che i titoli sono già sul 50% per dire che bisogna entrare.. quando invece è il momento di vendere...:oma prima che partono no eh! :wall::wall::no::rolleyes:
 
Ultima modifica:
stesso settore marittimo della mia sino global..chissà mai che mi fa rimbalzare anche la mia ciofecona 'mummia'...?
 
MADMAT 4 ITA.pk

PROPONGO MADMAT ALLE PROSSIME ELEZIONI DI FEBBRAIO !!!


IL SIGNORE DELLE DIVERGENZE !!!
OK!

Grazie della segnalazione, finalmente qualcuno che lo fa prima e non dopo la chiusura della sua posizione! Il grafico sembra interessante, lunedì penso che entrerò.

:clap::clap:concxordoOK! tanti prof dell'at aspettano che i titoli sono già sul 50% per dire che bisogna entrare.. quando invece è il momento di vendere...:oma prima che partono no eh! :wall::wall::no::rolleyes:

:bow::bow::bow:

Buona Domenica...e...

...speriamo buon lunedi :censored::D
 
Indietro