SafePal - SFP

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

halving

Utente Registrato
Punti reazioni
30
Grazie alla nuova formula di sottoscrizione della token sale, i titolari di BNB potranno impegnare un certo importo dei loro BNB per la token sale, e la quantità* finale di token acquistati sarÃ* determinata dal rapporto tra i BNB impegnati dal singolo utente ed i BNB totali impegnato da tutti gli utenti che parteciperanno alla token sale. Inoltre viene impostato un limite massimo di BNB impegnabili per utente.

Il saldo BNB medio costituirà* il limite massimo impegnabile dal singolo utente.

Per quanto riguarda la token sale di SFP, Binance registrerà* i saldi BNB degli utenti per 6 giorni, dalle 0:00 AM (UTC) del 02/02/2021 alle 0:00 AM (UTC) del 08/02/2021. L'importo finale del saldo BNB dei singolo utente sarÃ* determinato come la media dei 6 giorni, utilizzando il calcolo dei saldi medi giornalieri.

A quel punto, dalle dalle 4:00 AM (UTC) alle 8:00 AM (UTC) del 08/02/2021 sarÃ* possibile sottoscrivere l'abbonamento per un periodo di 4 ore. Gli utenti devono anche firmare il contratto di acquisto dei token, oltre ad impegnare il loro BNB. Questi, una volta impegnati, verranno bloccati fino alla distribuzione finale dei token SFP.

Binance Launchpad lancia SafePal - The Cryptonomist

come inizio non c'e' male, oltre il 10x

Niente male davvero, peccato che nonostante mi sia fatto i calcoli per bene stamattina ed abbia sottoscritto 2 BNB per test alla fine me ne hanno impegnati solo 0.01 dandomi la bellezza di 9,81 SFP...bah...così alla cieca non è facile capire quanto impegnare

in ogni modo dava poco più di 4 sfp per bnb... comunque tutto sommato ha portato un bel guadagno

in ogni modo dava poco più di 4 sfp per bnb... comunque tutto sommato ha portato un bel guadagno

Sta volta non ho partecipato.
In sostanza comunque ti hanno decurtato il valore di 4 sfp per ogni bnb messo in staking al prezzo di 0,10 iniziale, ho capito bene?

Scusate la mia ignoranza ma questo sfp secondo voi è da tenere?

Scusate la mia ignoranza ma questo sfp secondo voi è da tenere?

come wallet è da comprare e provare
come token, se domani apre allo stesso prezzo di oggi è da vendere la metà e lasciar correre il guadagno con i classici buy the dip successivi

come wallet è da comprare e provare
come token, se domani apre allo stesso prezzo di oggi è da vendere la metà e lasciar correre il guadagno con i classici buy the dip successivi

Il wallet sembra ottimo, economico. Poco open source e non mi convince la batteria ma da provare senz'altro.
Per quanto riguarda il token questo 13x rispetto a BNB che ha scalato alla distribuzione io l'ho dumpato, parliamo di noccioline eh, se scende casomai ricompro, altrimenti mi tengo i BNB che sono on fire di questi tempi.

Sto cercando un modo per avere una notifica mail ad ogni progetto sul launchpad, alcune arrivano ma non mi pare di tutte. Bisogna assolutamente prestargli attenzione.

Segui Twitter o binance announcements su Telegram

da 0,1 a...

venduto il 70% del ricavato, grazie safepal

Niente male davvero, peccato che nonostante mi sia fatto i calcoli per bene stamattina ed abbia sottoscritto 2 BNB per test alla fine me ne hanno impegnati solo 0.01 dandomi la bellezza di 9,81 SFP...bah...così alla cieca non è facile capire quanto impegnare

Idem con patate, stessi importi, era il primo launchpad a cui partecipavo e non mi sono voluto esporre con troppi BNB, col senno di poi li avrei committati tutti, così mi fa un po' rosicare. E vabbè, comunque ho incrementato ieri e rivenduto qualcosina oggi, con acquisti impostati a prezzi più bassi. Vediamo un po', il wallet comunque non sembra male.

Idem con patate, stessi importi, era il primo launchpad a cui partecipavo e non mi sono voluto esporre con troppi BNB, col senno di poi li avrei committati tutti, così mi fa un po' rosicare. E vabbè, comunque ho incrementato ieri e rivenduto qualcosina oggi, con acquisti impostati a prezzi più bassi. Vediamo un po', il wallet comunque non sembra male.

Scusate ma i BNB mica li perdete quando aderite a queste iniziative, li bloccate solo temporaneamente

Scusate ma i BNB mica li perdete quando aderite a queste iniziative, li bloccate solo temporaneamente

no, questo era diverso, li convertivi in sfp in proporzione a quanti avevano aderito. Alla fine ti toglievano 43 cent a bnb e avevi 4.3 sfp. Comunque visto che ha fatto +1500% è stato un ottimo investimento. Io ho messo un ordine di vendita a 2 dollari per il 50% degli sfp, vediamo se entra. Gli altri li tengo, magari mi ci prendo il wallet hardware, nella roadmap è previsto che tu possa usare i token per acquistarlo ma non so quando verrà implementato

è entrato l'oridne, e adesso ha rotto il muro dei 3 dollari. Ma ci ha fatto un tweet elon?

Indietro