Saipem . . . decisi a chiudere il GAP

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Punti reazioni
787
forza che andiamo a chiudere il GAP sopra

anzi andiamo a chiudere i 2 GAP sopra

che si fa oggi pomeriggio secondo voi ? :mmmm:

brutte notizie dall'Angola
il titolo sembrerebbe nn risentirne
vedremo

intanto....
SAIPEM (SPM.MI) (13,9 eu) +3,2% ottima performance oggi che si aggiunge al +8% di ieri. Siamo infatti sulla parte bassa dell'ampio canale discendente in corso da inizio anno, e per di più in condizioni di estremo ipervenduto su tutti i time-frame. Dal grafico di lungo periodo si nota come i prezzi attuali rappresentino un'importante fascia supportiva di lungo periodo corrispondente ad area 14/10 eu. In caso di chiusure di seduta sopra 13,5 eu scatterà una nuova strategia d'acquisto per target verso 16 eu. Stop loss 12,5 eu.
Lecito anticipare l'ingresso.

certo dopo neanche un giorno e mezzo che 'sto cesso va su adesso tutti EUFORICI . . . .

che sim del ca.z.z.0

brutte notizie dall'Angola
il titolo sembrerebbe nn risentirne
vedremo

intanto....
SAIPEM (SPM.MI) (13,9 eu) +3,2% ottima performance oggi che si aggiunge al +8% di ieri. Siamo infatti sulla parte bassa dell'ampio canale discendente in corso da inizio anno, e per di più in condizioni di estremo ipervenduto su tutti i time-frame. Dal grafico di lungo periodo si nota come i prezzi attuali rappresentino un'importante fascia supportiva di lungo periodo corrispondente ad area 14/10 eu. In caso di chiusure di seduta sopra 13,5 eu scatterà una nuova strategia d'acquisto per target verso 16 eu. Stop loss 12,5 eu.
Lecito anticipare l'ingresso.

se mi dici dove trovare la notizia? io non la vedo da nessuna parte grazie

forza che andiamo a chiudere il GAP sopra

anzi andiamo a chiudere i 2 GAP sopra

che si fa oggi pomeriggio secondo voi ? :mmmm:

Non mi azzardo in previsioni, ma il mio sostegno morale se si tratta di chiudere i gap sopra c'è tutto!
Speriamo che ne abbiano voglia anche quelli che fanno e disfano il Mkt...

adesso c'è la pausa pranzo vediam alle 14:00 che si dice

Che robba :eek:.....cian le nius e manco le postano

E che ti stupisci? qui e' pieno di q.a.zzari...prima vendono tutto in perdita, poi comprano tutto quando escon le news...per la serie che tutti son froX.i col cu.l degli altri...solo che gli altri sono gli utenti del FOL...:angry:

Io attendo di riprendere il mio PMC (oltre i 17) e saro' felice di uscire da questo incubo.

E che ti stupisci? qui e' pieno di q.a.zzari...prima vendono tutto in perdita, poi comprano tutto quando escon le news...per la serie che tutti son froX.i col cu.l degli altri...solo che gli altri sono gli utenti del FOL...:angry:

Io attendo di riprendere il mio PMC (oltre i 17) e saro' felice di uscire da questo incubo.

Posso chiederti perche questo astio?
Qui nel forum siamo quasi tutti dei povri cristi che sull'andamento del titolo azionario non muovono praticamente nulla.

Io sono uscito dal long in forte perdita a 15,5 e con il senno di poi ho fatto bene.

Avevo provato un long da 12,67 e con il senno di poi sono stato un ***** a chiuderlo subito

Ma continuo a sentire un forte puzza di bruciato, questa risalita a me non convince... M sbagliero di grosso ma non mi convince ergo ne sto ancora fuori da ogni long multiday

Al limite sono piu propenso. Shortare in intraday, ieri aperta e chiusa alla pari

Oggi sto meditando di aprire uno short intraday proprio adesso a 14,1 14,20

MA RAGAZZI....MA CHE STATE A DI?...NON SI APRONO I TREAD DIVULGANDO DELLE NOTIZIE NON UFFICIALI....PERGIUNTA GRAVI.....poi fate voi:bye:

Posso chiederti perche questo astio?
Qui nel forum siamo quasi tutti dei povri cristi che sull'andamento del titolo azionario non muovono praticamente nulla.

Io sono uscito dal long in forte perdita a 15,5 e con il senno di poi ho fatto bene.

Avevo provato un long da 12,67 e con il senno di poi sono stato un ***** a chiuderlo subito

Ma continuo a sentire un forte puzza di bruciato, questa risalita a me non convince... M sbagliero di grosso ma non mi convince ergo ne sto ancora fuori da ogni long multiday

Al limite sono piu propenso. Shortare in intraday, ieri aperta e chiusa alla pari

Oggi sto meditando di aprire uno short intraday proprio adesso a 14,1 14,20

L'Astio ce l'ho verso chi muove il titolo !!! Circa il FOL...beh appena ci sono movimenti su un titolo vedi comparire nick recenti che cominciano a spararne di tutti i colori.

Indietro