saipem........e la storia continua

Apo.64

patè j'òri
Punti reazioni
1.212
pekkato ke 75 fatte in after

Pivot su base week 27/31-03

Allegati

• ScreenHunter_009.jpg
    ScreenHunter_009.jpg
    43,3 KB · Visite: 871
spekkio ke dici per lunedi rivediamo lo stesso film(il giorno della marmotta... bel film cmq) brent permettendo si apre qui nei paraggi e poi giu... mi sembra troppo facile ma nn c'è 2 senza 3 ...vediamo

questa mi era sfuggita ...

Saipem: ricavi gestione caratteristica 2005 salgono a 4,53 mld

Finanzaonline.com - 23/03/2006 16:31 - Il consiglio di amministrazione di Saipem S.p.A. ha approvato il bilancio consolidato al 31 dicembre 2005 che ha chiuso, confermando i dati provvisori comunicati il 27 febbraio scorso, con l’utile netto di 255 milioni di euro (235 nel 2004). Il bilancio consolidato è redatto in conformità ai nuovi principi contabili internazionali (International Financial Reporting Standards – Ifrs). I ricavi della gestione caratteristica nel 2005 si sono attestati a 4.528 milioni di euro, contro i 4.306 milioni del 2004, il margine operativo lordo è salito a 564 milioni dai 527 del 2004, l'utile operativo è migliorato da 328 a 365 milioni e l'utile pretasse è passato da 305 a 335 milioni.

Stamattina ero quasi sul punto di vendere quelle prese a 16 :D :D ma per fortuna mi sono fatto venire un crampo alla mano ... finalmente ho in portafoglio un bel titolo che mi sta ripagando con lauti interessi degli scivoloni patiti ad ottobre e darlo via mi piange il cuore ... mi sa che lo tengo ancora un pò ... :yes:

direi ke piu ke scivolone era un normale storno e pure abbastanza preciso sul 61.8% di Fibonacci

Domani inizia il campionato su Directa...
io partecipo...e Voi?.. :confused:

Pivot

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    3 KB · Visite: 784
pronta quindi per il nuovo record storico con un bel gap d'apertura

no, topo, io non partecipo

Begli up and down post report... mi è sfuggito l'acquisto a 18,8€ e poi sfruttato poco uno shortino...
riproviamo long da ,91€

direi che non è andata bene... :rolleyes:

cmq tutto sommato tiene considerando che dall'apertura il petrolio è sceso da 64,3$ a 63,77$

ps: mi sta dando frutti MB

reggerà di nuovo il 18,8€ o magari fa uno spike a chiudere il gap d'apertura ? :mmmm:

miseriaccia, le costava molto scendere 3 tick in più, chiudere il gap e farmi rientrare? :angry:

buon pomeriggio a tutti gli indomiti...
ben trovati a tutti...

che avete esaurito le biro?

certi giorni torno il pomeriggio e mitocca leggere 10 pagine di thread altre volte per farvi scrivere tocca cavarvi le parole di bocca... e che captzzo

diego zorro ha scritto:
che avete esaurito le biro?

certi giorni torno il pomeriggio e mitocca leggere 10 pagine di thread altre volte per farvi scrivere tocca cavarvi le parole di bocca... e che captzzo
:D

nel frattempo ...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    77,4 KB · Visite: 72
Apo.64 ha scritto:
direi ke piu ke scivolone era un normale storno e pure abbastanza preciso sul 61.8% di Fibonacci

potresti gentilmente avvisarmi la prossima volta che il tuo amico Fibonacci (strunz :yes: ) deciderà di essere nuovamente così preciso facendomi saltare gli stop? Te ne sarei grato.

;) :D

Indietro