Saipem lancia obbligazioni 2021 3% XS1487498922 2023 3,75% XS1487495316

investo fuori da saipem 23 per il prezzo vai a vederti i book se ci tieni :p

saluti
 
nb
questo potrebbe essere il momento giusto per emettere quel nuovo bond di cui se ne parlò tempo fa , visto i rendimenti in discesa

saluti
 
nb
questo potrebbe essere il momento giusto per emettere quel nuovo bond di cui se ne parlò tempo fa , visto i rendimenti in discesa

saluti

credo che agosto non sia il mese ideale in cui cimentarsi in emissioni

holdo di brutto la '23 per ora
 
si però pensavo visto che se ne era parlato un pò di tempo fa quando i rendimenti erano in salita , che se saipem aveva intenzione di emettere nuova carta questo poteva essere il momento giusto .
saluti
 
Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana
Qui sono riassunti i risultati del vertice di oggi sull'OIL (interlocutorio)...domani scorte di greggio USA e se il future del brent rimarrà saldamente oltre i 51 credo che possa allungare anche verso i 55 con riflessi ovviamente sulla quotazione di Saipem, in caso contrario credo che uscirò dal titolo.
Saluti.
 
Il bond non sale nonostante la forte crescita del prezzo dell'OIL.....:rolleyes:
 
Ok ragazzi mi sono letto un po' di post a questo punto dovrebbe apprezzare un centone non saprei dove metterlo stavo pensando a questa la 23 che bella inchiodata cosa mi dite oppure mi consigliate qualcosa altro
 
Mollata tutta la 23 ultimo lotto 105,3
Si rientra al prossimo ritraccio
 
ripresa dopo anni vediamo se tagliano la produzione dovrebbe salire un pò

saluti
 
fatto switch sulla 25 XS1711584430 che stanno scaricando a 87

saluti
 
Indietro