saipem.....maggio2006

OK!
oggi earnings se non erro

Non sbagli, mi pare che siano annunciati per il tardo pomeriggio.
Credo però che il mercato già li sconti. Saranno di certo molto buoni.........

Pivot

Allegati

• ScreenHunter_005.jpg
    ScreenHunter_005.jpg
    31,2 KB · Visite: 782
incerto con volatilità ridotta... direi che per ora si muove bene per lo scalping, ma tra max un'ora da non toccare più finchè non escono i dati

10 maggio 2006: relazione trimestrale relativa al 1° trimestre 2006; comunicato stampa e conference call

ancora niente, ma nel mentre le hanno dato una scrollatina

Oggi le oil sono deboli, comprano solo Erg perchè poi la devono randellare venerdì sulla trimestrale.
Vediamo la trimestrale e vediamo se su quelli che io penso saranno buonissimi risultati, ci sarà qualche acquisto.
Pesa molto il dato sulle scorte USA di oggi: tra poco ci leviamo la curiosità.

tecnicamente parlando mi aspetto un movimento di 25/30 trick almeno....

up 20.40
down 19.60

si accettano pronostici...

diego zorro ha scritto:
nessuna news?

tutto tace, venditori e compratori si sono tirati un paio di sberle e basta...
attendiamo...

il petrolio stamane praticamente immobile sui 70,45$
euro sempre forte a 1,278$

me cojons... mi sa che sono usciti!

.

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    17,4 KB · Visite: 74
Saipem: nuovi contratti per 1760 milioni di dollari USA

San Donato Milanese, 10 maggio 2006-
Saipem, attraverso la sua partecipata Snamprogetti, ha vinto la gara per il contratto chiavi in mano per l’ingegneria, l’approvvigionamento e la costruzione dell’impianto di separazione gas-oil (GOSP) che verrà realizzato nel giacimento di Khursaniyah, nella parte orientale della penisola arabica. Il contratto, assegnato dalla Saudi Aramco, riguarda la realizzazione di due treni di separazione di gas e greggio della capacità complessiva di 500.000 barili al giorno, oltre a una serie di infrastrutture di produzione. Il completamento dei lavori è previsto entro il terzo trimestre 2007.

ANDIAMO Sù..........
Bel movimento. Un poco repentino per i miei gusti, ma mi ha risollevato la giornata!!!!!

Indietro