SAIPEM porticciolo sicuro? vol.3

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Buongiorno....piccoli ritracci momentanei sembrano fatti apposta per far scendere la lettera....accumulo mostruoso!

signori una preghiera(un rosario meglio) per telecom oggi.
lo scrivo di qua perchè le ho entrambe ed un travaso di ottimismo e positività di la ci vuole.

scherzi a parte un minimo di ritraccio ci starebbe. sta correndo alla grande

spm.jpg

Saipem, dal canto suo, oscilla attorno alla parita' in scia a prese di profitto (+0,1% a 1,981 euro). Il titolo sembra essere comunque ben intenzionato a raggiungere i nuovi prezzi obiettivo attribuiti da molteplici case d'affari dopo i conti 2023 e la guidance. Tra i piu' ambiziosi, si ricorda quello di Banca Akros, a 3 euro (con raccomandazione buy). Tra i titoli venduti, infine, si segnalano ancora oggi Erg (-0,84%) e Alerion (-0,69%). bon andrea.bonfiglio@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it) 0609:41 mar 2024

Saipem, dal canto suo, oscilla attorno alla parita' in scia a prese di profitto (+0,1% a 1,981 euro). Il titolo sembra essere comunque ben intenzionato a raggiungere i nuovi prezzi obiettivo attribuiti da molteplici case d'affari dopo i conti 2023 e la guidance. Tra i piu' ambiziosi, si ricorda quello di Banca Akros, a 3 euro (con raccomandazione buy). Tra i titoli venduti, infine, si segnalano ancora oggi Erg (-0,84%) e Alerion (-0,69%). bon andrea.bonfiglio@mfnewswires.it (fine) MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it) 0609:41 mar 2024
Ce na bancA che fa colazione con tarallucci e spumante tiepido e fa previsioni ruttanti
🤔🥹😳

In borsa si parla al presente, istante per valutare il corso di un titolo che si sta seguendo. Oppure si specifica subito al periodo. Oppure si ammette di essere stati esuberanti in quel momento.
Al momento sono 47 milioni di az. ovvero la media giornaliera che avevamo prima della salita della settimana scorsa.
Non sono io ad essere esuberante ma lo è il titolo anche perchè i volumi non sono giustificati dalle ricoperture dello short .
Nelle scorse settimane si è arrivati all'incirca al 5.7% di short cioè circa 110/115 milioni di az. diminuite già ben prima della comunicazione del preconsuntivo a fronte di un volume di 760 milioni dal 29/2 a oggi!

Ps. ovviamente mi riferisco allo short dichiarato sopra lo 0.5%

mi sa che ieri ho fatto bene a vendere e realizzare. Tuttavia vedo che non sono l'unico. Certo, potevo farlo stamattina alla 9.05... ma ottimo cosi.
Aspetterei ancora un attimo per rientrare... sto sul monitor con il dito tremolante

mi sa che ieri ho fatto bene a vendere e realizzare. Tuttavia vedo che non sono l'unico. Certo, potevo farlo stamattina alla 9.05... ma ottimo cosi.
Aspetterei ancora un attimo per rientrare... sto sul monitor con il dito tremolante
Forse no ... Lo spero per me e per chi ha deciso di tenerle ancora 😉

Indietro