SAIPEM porticciolo sicuro? vol.3

raga che è successo? Io stò perdendo soldi a manetta.

io per adesso mantengo la posizione, ieri avevo raddoppiato ( non il miglior momento) portando il gain da +30 a + 15.. per me oggi un po’ di prese di beneficio con buoni volumi. Ma il trend resta rialzista

io per adesso mantengo la posizione, ieri avevo raddoppiato ( non il miglior momento) portando il gain da +30 a + 15.. per me oggi un po’ di prese di beneficio con buoni volumi. Ma il trend resta rialzista
Sono stato tentato di vendere (gain sceso da +45% a +42%) ma ho deciso di tenerle ... Vediamo domani che succede, tutto sommato dopo tanto salire ci può stare che un giorno rifiati un pò.

Rientrato con un cippettino ino ino a 1.92. Non ho resistito

1709744961369.png

il 27-02 sh visibile era a 4.42 ora sceso a 0.75 ... ma le linee verticali indicano che spariscono dal conteggio posizioni che finiscono sotto lo 0.5

chi era short può essere che ci riprova dopo questa corsa? domani vedremo cosa risulta nelle pnc ...anche se con i passaggi sopra/sotto 0.5 può essere che non si abbiano dati significativi

1709745276946.png

io ho preso parziale profitto con leggero anticipo, vediamo se ci sarà un pull back come quello indicato che mi invogli a incrementare

Allegati

• 1709745276986.png
    1709745276986.png
    14,4 KB · Visite: 15
buona sera a tutti , vi seguo da un po e vi faccio i complimenti .
volevo postare un grafico e vedo che ha invertito la tendenza solo sul tf orario
ma nel giornaliero è ancora long anche sulla mm a 5 periodi , la salita è molto ripida quindi sicuramente un ritraccio potrebbe esserci .
le ho a 1,35 quindi sto guadagnando oltre il 40% però il cip è piccolo e quindi le lascio correre sperando di non pentirmi .
saluto tutti
1.jpg

saipem ... iniziano i problemi di vertigini ... però piovono rialzi TP :
Morgan Stanley ha rafforzato la sua view positiva, portando il target price da 2,15 a 2,60 euro
Banca Akros ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,9 a 3 euro
Stifel ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 1,5 a 2,1 euro
si aggiunge oggi

Citi ha alzato il prezzo obiettivo su Saipem da 2,4 a 3,1 euro

Io per adesso resisto alla tentazione di vendere :sperem:

buondi
incredibile, un solo giorno di ritraccio e riparte.
uguale uguale a telecaz

State aperitivando tutti?😁

io sto guardando telecom e "piango"
ma fra 5 minuti stacco e riapro stasera. Saipem se oggi mi fa un altro +5 mi fa solo piacere. Bello vedere che qualcosa gira bene.

io sto guardando telecom e "piango"
ma fra 5 minuti stacco e riapro stasera. Saipem se oggi mi fa un altro +5 mi fa solo piacere. Bello vedere che qualcosa gira bene.
Se penso che ieri per un attimo avevo pensato di uscire da Saipem per entrare in Telecom in attesa dei dati rabbrividisco :terrore:

Ultima modifica:
Sembra duro superare definitivamente il muro dei 2€ :specchio:

Indietro