SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IMHO​

nuovi segnali di ingresso per saipem si avranno al superamento di quota 1,15 euro e in mancanza di ciò si assisterà con buona probabilità a una ulteriore fase di consolidamento/prese di beneficio

Ultimo prezzo 17:38:09 - 29/12/2022

1,149€​

mo vediamo...
 
ma i grafici non li guardate mai ? 3 massimi raggiunti , e gli occhiali senza appiglio alle orecchie cadono. o no
 

IMHO​

nuovi segnali di ingresso per saipem si avranno al superamento di quota 1,15 euro e in mancanza di ciò si assisterà con buona probabilità a una ulteriore fase di consolidamento/prese di beneficio

Ultimo prezzo 17:38:09 - 29/12/2022

1,149€​

mo vediamo...
Buon giorno & Auguri
ieri come ho visto .......1.141 ho chiuso la posizione (piccola) con gain piccolo.
Lo dico prima ,non dico mai l'avevo detto.........per me oggi specie nel pomeriggio
si potrebbe entrare più bassi.
Ieri W S ci ha aiutati nel recupero ed ora i futures sono leggermenti negativi e poi
oggi è venerdi :D:D
 
Buon giorno & Auguri
ieri come ho visto .......1.141 ho chiuso la posizione (piccola) con gain piccolo.
Lo dico prima ,non dico mai l'avevo detto.........per me oggi specie nel pomeriggio
si potrebbe entrare più bassi.
Ieri W S ci ha aiutati nel recupero ed ora i futures sono leggermenti negativi e poi
oggi è venerdi :D:D
si li ho visti anch'io la pre di WS non leggermente negativi ,ma adesso è ancora troppo presto
vedo in mattinata
grazie
OK!
 
Buon giorno
apro l'ano nuovo come al solito con piccolo GAIN
chi si accontenta ....gode !
Ribadisco gli Auguri a Tutti i partecipanti del forum.
meno che ad uno . giusto o no ?

Spero di rientrare verso il min 1.135
 
se dimentichi una n, questo vuol dire veggenza . o no
 
questo dicevo il 24-12

IMHO​

nuovi segnali di ingresso per saipem si avranno al superamento di quota 1,15 euro e in mancanza di ciò si assisterà con buona probabilità a una ulteriore fase di consolidamento/prese di beneficio

Ultimo prezzo 17:38:09 - 29/12/2022

1,149€​

mo vediamo...
Ultimo prezzo 11:37:25 - 02/01/2023

1,1635€​

+3,19%(+0,036€)
adesso ci sta anche questo
 
Carissimi,
ricambio con affetto gli auguri. È presto per radiografare la Meretrice.
Ci sono solo da considerare le condizioni con le quali si è presentata al nuovo nastro di partenza: di buono c'è finalmente la cacciata di una serie di management decotti e una partenza senza il peso del debito che, anche se non elevato in valori assoluti, risultava enorme vista la totale assenza di utili per ripagarlo. Di meno buono c'è la svendita a valori infimi del drilling Onshore con l'inappropriata, ma forse necessaria, ricerca di sostituirlo con le costruzioni civili. Fino ad ora queste erano un ripiego che non produceva alcun guadagno. Un elefante qual'è la Meretrice non è competitivo in questo genere di operazioni e ancor più con la decisione di mantenere in forza lo stesso numero di dipendenti che risultava prima dell'adc.
Potrebbe preoccupare la necessità di manutentare e ammodernare i mezzi navali ormai vetusti e poco manutentati negli ultimi anni.
Terminate le barzellette delle pale eoliche, degli aquiloni elettrici, dei Rover marziani mai venduti, degli zatterini oscillanti, dei tappi sottomarini mai utilizzati e le partecipazioni con aziendine farlocche e addirittura inesistenti, il focus è e rimarrà anche per il futuro il mondo degli idrocarburi: qui si gioca il futuro dell'azienda. Fare bene quel che si sa fare con la capacità, questa volta, di guadagnarci qualcosa.
Auguri quindi anche a Saipem e a me stesso visto l'immane compito che mi aspetta di azzerare le minusvalenze che mi ha lasciato in dote.
grande analisi,
grazie... sempre in formissima, vedo

ciao
 
Con Londra e walli chiuse, non fate i fenomeni ocio.o no
 
default-azioni.png

Ultimo prezzo 13:39:09 - 02/01/2023

1,1685€​

+3,64%(+0,041€
 
il mio ramamrico non aver preso a 0,70...chi s elo aspettava?
 
spm dovra pagarsi il trasferimento nel posto nuovo, coi vostri soldini. o no
 
PORTA A SPASSO IL CANE
che è meglio!!
non sai una mazza è da settembre che sono nella nuova sede (e non con i miei soldi di certo )
comunque
SAPPILO
Ultimo prezzo 09:28:54 - 03/01/2023

1,2175€​

+2,83%(+0,0335€)
 
L'equilibrata forza rialzista della società ingegneristica italiana è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 1,299.:sperem:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro