SAIPEM porto sicuro? vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una domanda da 1mln di dollari :D e
se tu guardi solo a 3/4 mesi fà ha toccato 0,59 di minima e adesso è 1,14-1,15 di strada ne ha fatta....
purtroppo è rimbalzata sulla resistenza di 1,21
ma se passa ce la troveremo a 1,29 come ho già detto:sperem:
IO CREDO CHE con normali prese di beneficio utili per scaricare eccessi ce la troveremo nelle prossime settimane verso gli 1,55
 
io credo che 0,95 ci aspetta. o no
 
Volume

39.241.407​

giornata festiva con sti volumi.....:5eek:

Ultimo prezzo 14:13:44 - 06/01/2023

1,2225€​

+6,40%(+0,0735€)
 
Evvaiii..ne ha di strada da fare.Saipina,crocevia dei maggiori progetti delle infrastrutture italiane.
 
La Befana mi ha portato115 € vendute a 1.223
come detto ne ho poche quindi piccolo gain.....
Ed ora al centro anziani dove non sanno che faccio
trading online ne molti penso sappiano che vuol dire.
Alla FACCIA del troll.........
Saluti e a lunedi 9
 
La Befana mi ha portato115 € vendute a 1.223
come detto ne ho poche quindi piccolo gain.....
Ed ora al centro anziani dove non sanno che faccio
trading online ne molti penso sappiano che vuol dire.
Alla FACCIA del troll.........
Saluti e a lunedi 9
sicuramente hai una buona linea
mangi poco e spesso
OK!
saluti
 
vedo che su questo forum saipem ha pochi appassionati un tempo era sempre in auge, speriamo che quest anno si realizzi la sua ristrutturazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro