SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse.......

compra vendi eeeeee a 1.275 il dito non ha resistito.... :D
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti..leggevo post di analisti che superati x saipem i 1,27 circa non c era resistenza fino a 1,50..ma mi sa che non e proprio cosi..vediamo..
Credo anch io ad un effetto grilletto, questa variazioni anche del 3% non le considero neanche, son ben poca cosa viste le potenzialità
 
solo al superamento di 1,49 con volumi ovvero della mm200 , ma x ora esolo una farsa, ocio anon scendere sotto 1,17 che se tagliata al ribasso la mm20 saranno cavolini xme . o no
 

Websim.it
12:08:28
SAIPEM +4% Nuovi massimi da metà luglio. L'Analisi Tecnica di Websim

FATTO
Saipem accelera anche oggi su nuovi top di periodo: +4% a 1,2940 euro.
Da inizio 2023 il guadagno è intorno al +14%.
Un 2022 da dimenticare in termini di performance, -75%, ma negli ultimi tre mesi è partita la rimonta con uno spettacolare +100%.
Il consenso degli analisti raccolto da Bloomberg ha progressivamente migliorato la sua view: ora registra 11 Buy, 7 Neutral, 1 Sell. Target price medio 1,34 euro da 1,28 euro di un mese fa.
Websim-Intermonte ha una raccomandazione fondamentale Interessante (Outperform) e un prezzo obiettivo a 1,20 euro.
EFFETTO
Graficamente, il trend di fondo è strutturalmente ribassista. Dopo lo schianto seguito all'ennesimo profit warning e all'annuncio dell'aumento di capitale da due miliardi, i prezzi hanno segnato un minimo a 0,57 euro prima di innescare il violento rally di ottobre/novembre.
Il consolidamento durato due mesi nella banda 0,97-1,15 euro ha scaricato l'ipercomprato di breve, preparando il terreno a nuovi allunghi, anche ambiziosi. Proiezioni successive fissano il prossimo target verso 1,50 euro. Quadro da rivedere solo in caso di ritorno sotto 0,90 euro.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim ha chiuso da poco in area 1,25 euro una strategia LONG da 1,03 euro. Si prepara a nuovi ingressi in tendenza alla prima chiusura sopra 1,30 euro. Dettagli operativi nella scheda di analisi tecnica.
Titolo presente nel PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI raccomandato da Websim.
1801spm.png

websim.it
Leggi la notizia sul sito websim.it

Emissione News: 2023-01-18 12:46:06

Buon giorno
 
Dimm FALLA SCENDEREEEEE!!!
o.no :D
 
Scusate, non per fare polemica ma…il nick (non ne ricordo il nome) che ai tempi dell’adc parlava saipem quasi al fallimento con 35000 dipendenti e cause pendenti per 5 miliardi, scrive ancora?…mi piacerebbe sapere cosa pensa del rialzo attuale del titolo…davvero senza polemica ma per semplice curiosità.
 
Lascia perdere è un poveraccio in tutti i sensi............
 
bello ora...quando da 5 euro è scesa a 1 non era bello....
 
la morale e' sempre la stessa esporsi marginalmente su titoli tossici, saipem lo e' diventata negli ultimi anni con la gestione scaroni tangenti e compagnia cantante e' stato il suo canto del cigno, si rischia anche ora ma di sicuro meno di allora, anche io ho delle croste in portafoglio, su cui perdo anche il 70% ....mara.... plug.... fucell....paypal... erano importi modesti e non mi turbano anche su saipem ho il 2% del portafoglio e se dovesse autodistruggersi ancora non mi deprimerei, certo ora penso sia meno probabile che si schianti ancora, ma si ballera', se sono fiori fioriranno, se son cachi.......
 
ad ogni stagiun i so melun, un tempo esisteva tiscali.
 
in 100 giorni il 110% di rialzo , la farsa continua .
 
mi sa che sarebbe saggio uscire per il momento gli americani sono tornati in recessione mod..... e infangano il pianeta
 
mi sa che sarebbe saggio uscire per il momento gli americani sono tornati in recessione mod..... e infangano il pianeta
Bravo ! uscito con mini loss .....10 €
Dormo più tranquillo domani si vedrà se rientrare in chiusura di ottava
Buona Serata
 
Bravo ! uscito con mini loss .....10 €
Dormo più tranquillo domani si vedrà se rientrare in chiusura di ottava
Buona Serata
ho un po di gain ancora ho stretto i denti ma temo di sbagliare perche gli usa non la smetteranno di scaricare feci sul pianeta, sono tornati in shit mode e non smettono presto quando fanno cosi,
 
ma forse più degli americani stile shit mode
bisognerebbe far smettere di parlare a quelle...
tt le volte abbiamo questa situazione
io non credo che sia una coincidenza 1-2-3-4-5- ogni volta è cosi
ma per chi lavora ??:censored:
 
ho un po di gain ancora ho stretto i denti ma temo di sbagliare perche gli usa non la smetteranno di scaricare feci sul pianeta, sono tornati in shit mode e non smettono presto quando fanno cosi,
Con questo chiudo la giornata ,che per la mia età ,è stata pesante.
oggi ci si è messa anche la Lagarde dicendo che alzerà ancora i tassi
Buona Serata ore 21 Juve vs Monza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro