SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
col nuovo governo 4 mesi di salita, vediamo se ci fermiamo alle regionali, tutti felici e contenti. o no
 
Uscito a 1,55. Troppa incertezza addosso al titolo.
Ritorno, pazientemente, alla finestra
 
ne ho catturate altre 1000 in chiusura confido nella risalita mi fido di meno degli americani affamati di recessione
 
quando stava a 40€ giravano 430milionidi azioni, capitalizzava 16miliardi, ora sta a 1,5 con 2 miliardi di azioni , e capitalizza 3 miliardi , io farei un ragruppamento a 1-5 e porterei il titolo sui 7,9 dove entro cdp . o no
 
quando stava a 40€ giravano 430milionidi azioni, capitalizzava 16miliardi, ora sta a 1,5 con 2 miliardi di azioni , e capitalizza 3 miliardi , io farei un ragruppamento a 1-5 e porterei il titolo sui 7,9 dove entro cdp . o no
questa è solo aritmetica ...
 
che sia tornata la saipem di sempre? quella a mano armata?

il lupo perde il pelo....
 
Oggi in caduta libera. Meditavo un ingresso ma di titoli totalmente irrazionali e imprevedibili ho già TIT al momento :p
 
Ultima modifica:
Oggi in caduta libera. Meditavo un ingresso ma di titoli totalmente irrazionali e imprevedibili ho già TIM al momento :p
si forse la bolla e' scoppiata.... qualcuno diceva che era salita sul nulla e sul nulla si sta sgonfiando 155 mln di pezzi non sono retails che sganciano qui la trappola e' scattata con le banche che hanno svuotato la sacca sul mercato.... che tristezza
 
Si, concordo, movimenti abbastanza sospetti e preoccupanti in ottica ingresso
 
si forse la bolla e' scoppiata.... qualcuno diceva che era salita sul nulla e sul nulla si sta sgonfiando 155 mln di pezzi non sono retails che sganciano qui la trappola e' scattata con le banche che hanno svuotato la sacca sul mercato.... che tristezza
banche che hanno fatto adc a prezzo di sottoscrizione di 1,013 €..ed ora sono passate alla cassa
 
Mbeeeè? tutti passati alla cassa contemporaneamente :mmmm:
Min 1,375 sospensione ora ritornata sopra 1,40 :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro