SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ben capito perché mi hai citato, ma tant'è..

Per il resto, mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità ( cit.) ... il mio intervento era proprio perché mi erano cadute le palle a me nel leggere quello che ho quotato... non oso immaginare cosa sia successo a te che ti sei preso pure la briga di dargli una spiegazione..
Per il resto, io la penso esattamente come te sul saipem e non è certo un mistero... basta leggermi..
Non me ne volere. Per quanto si cerchi di esser chiari nella scrittura c'è sempre la fondata probabilità di non essere capiti o addirittura fraintesi. Cosa che capita spesso anche a me nel leggere. Chiedo venia. Oltre tutto quella che ho inteso come risposta al mio commento era invece rivolta all'altro amico........ non so se sia l'astigmatismo che mi fa leggere fischi per fiaschi o invece sia il cervello ormai obnubilato dall'età.
 
Ultima modifica:
Avevi dubbi per caso?

Non hanno fatto nulla per risolvere il problema della profittabilità.. hanno ancora 34000 dipendenti... come diceva uno bravo... "follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" ( cit.) e intanto dal 13 Febbraio sono in modalità mega distributiva, la fanno salire con giornate di pochi volumi e ne piazzano a milionate in giornate come queste dove a mezzogiorno siamo già a 96 milioni di pezzi e da +5% siamo andati in rosso.... con un mercato tutto verde..
Ora possiamo confermarlo che erano palesemente in distribuzione o non ancora?!
 
Distribuzione quando la spargi sui campi. Quando tiri lo sciacquone si chiama SCARICO
 
Distribuzione quando la spargi sui campi. Quando tiri lo sciacquone si chiama SCARICO
Io sto parlando di qualche settimana fa, quando scambiava a multipli esagerati e la gente si illudeva che fossero un accumulo, quando a parer mio era palesemente distribuzione, come scrissi a più riprese.. lo scarico è la fase che viene dopo la distribuzione infatti…
 
Io sto parlando di qualche settimana fa, quando scambiava a multipli esagerati e la gente si illudeva che fossero un accumulo, quando a parer mio era palesemente distribuzione, come scrissi a più riprese.. lo scarico è la fase che viene dopo la distribuzione infatti…
Era una battuta ovviamente. Devo solo che ringraziarti perchè seguendo il tuo consiglio ho perso solo il 70% invece che perdere tutto e trovarmi nel parco buoi. ora aspetto di vedere cosa succede alla fine dello scarico , magari un altro ADC questa volta 1/1000
 
Io sto parlando di qualche settimana fa, quando scambiava a multipli esagerati e la gente si illudeva che fossero un accumulo, quando a parer mio era palesemente distribuzione, come scrissi a più riprese.. lo scarico è la fase che viene dopo la distribuzione infatti…
infatti per qualcuno del fol poteva diventare la "nuova saras"
se era una distribuzione, dici che non si riprende da questo "scarico" ?
 
infatti per qualcuno del fol poteva diventare la "nuova saras"
se era una distribuzione, dici che non si riprende da questo "scarico" ?
Guarda x me era già sorprendete che fosse arrivata a 1.5 francamente..
Detto questo, io in AT sono una pippa, ci sono personaggi sicuramente molto più bravi di me in tal senso, quanto a fondamentali chi mi ha preceduto ha descritto in maniera dettagliata la situazione di Saipem… parliamo di un’azienda che purtroppo non sta in piedi così com’è e non certo da oggi.. Quindi se mi chiedi se possa riprendersi dallo scarico attuale ti rispondo che nel breve tutto può essere, ma se guardiamo i fondamentali questa sarebbe l’ultima azienda del listino italiano in cui io andrei long… essere azionisti saipem x me è come andare in giro con una bomba nelle mutande… c’è a chi piace..
 

PETROLIO WTI 69,80 USD +1,99 %​

US12573F1084 · Indicazione · 11:58:31
 
ENI, pur avendo staccato il dividendo, perde molto meno, anzi, a conti fatti, è praticamente sulla parità:mmmm:
 
Agli inizi di marzo sembrava volesse chiudere il mega GAP.........
ssa.png
 
Quando si indovina la direzione di un titolo, oltre che averne una soddisfazione economica, se ne ha anche una gratificazione al proprio ego.
 
Discussione frequntatissimo per anni quando il titolo non aveva nessuna prospettiva. Cartina di tornasole del perchè il 90% dei trader perde soldi in borsa.
 
Discussione frequntatissimo per anni quando il titolo non aveva nessuna prospettiva. Cartina di tornasole del perchè il 90% dei trader perde soldi in borsa.
Quando stai per comprare qualcosa , ricordati che nello stesso momento a qualcuno conviene vendere
 
ma se il vero valore di creditsuisse fosse 0,25 come si comporterebbero i bancari?
 
Quando stai per comprare qualcosa , ricordati che nello stesso momento a qualcuno conviene vendere
Non ci avevo mai pensato OK!
In ogni caso quello che mi ha venduto le mie credo si morda le dita.
Peraltro già vendute e riacquistate.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro