SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo arriva da lilliput:asd:
vai piano a comprarne altrimenti finiscono
e poi non rimane niente per gli altri.....
mi raccomando conservale nel cassetto e anche sotto il cuscino , stai attento che nessuno te li porti via:nono:
e ricordati di nascondere la chiave del cassetto in un'altro cassetto :asd:
ti cerca quello che fa le previsioni a 3 anni.
per le caratteristiche intrinseche ...:rotfl::rotfl:
 
A Piazza Affari denaro su Saipem (+3,32%) in scia ai positivi giudizi degli analisti. Societe Generale ha confermato rating buy e tp di 2,08 euro per azione, mentre Berenberg ha alzato il prezzo obiettivo a 2 euro da 1,45 euro (buy invariato).
questo ad aprile
 
Le notizie positive servono per fare entrare gente dopo di che le banche scaricano. Ovvio chi sia a pagare per fare pubblicare notizie positive
Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob il 3 maggio 2023 si apprende che il 27 aprile 2023 Norges Bank ha ridotto la partecipazione detenuta in Saipem, portandola all'1,112%, da una situazione precedente del 3,091% al 26 aprile 2023. ...

Leggi tutto: Saipem, Norges Bank scende all'1,112%
 
domani altra giornata positiva per Saipem:yes::cool:🍀🥂🍾
 
Mi domando se ci sono le potenzialità per fare qualche buona giornata, possibile qualche news o aumento del prezzo del petrolio?
 
Mi domando se ci sono le potenzialità per fare qualche buona giornata, possibile qualche news o aumento del prezzo del petrolio?
io avevo sentito di una possibile opa ostile.........
 

Allegati

  • 36891.t.W50.H50.M4.jpg
    36891.t.W50.H50.M4.jpg
    1,5 KB · Visite: 19
io avevo sentito di una possibile opa ostile.........
ahahahahahah ... dal barbiere o al bar dello sport?

E poi, ostile nel senso che l'opa verrebbe da persone con un brutto carattere?! :-)

No perché, se mai ci fosse un coione così gigantesco da proporre un'opa su Saipem, Eni non solo gli stenderebbe il tappeto rosso, ma gli farebbe anche lo sconto ..
 
premesso che io li ho venduti con cospiqua perdita e quindi ragiono col senno di poi "ho fatto bene" il problema non è prendere gli ordini grossi( magari in perdita) ma fare degli utili. Chiaro che se non hai ordini gli utili vengono moooooolto dopo
 
Tutto sommato siamo ancora al prezzo dell'ADC a 1€, cioè capitalizza più o meno quando incassato dall'ADC, non è che ci troviamo a prezzi "Stratosferici", siamo praticamente appoggiati sul fondo, in questa situazione ogni notizia non può che aiutare
 
Peccato poteva essere un titolo difensivo sfruttando il buon andamento del petrolio.

Parrebbe che ci siano problemi con il progetto Gnl in Monzambico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro