SAIPEM porto sicuro? vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di norma titoli post adc....arrivano sempre gli iettatori....i sensitivi....giornate come queste invece di guardarsi dietro nelle mutande....i svegli comprano e di sicuro servirà solo poco tempo per guadagnare......vediamo un po' ste 21000 come vanno
 
Coraggio scala in un ptf diversificato puoi permetterti il loss accumulato...non saprei consigliarti sul futuro ma dagli errori ci si rafforza sempre...su isp sei molto in gamba...importante è la salute
 
dentro con una fiche, me la gioco, ora posso parlare?
 
pelo contropelo
e senza vasellina il resto:D
 
Di norma titoli post adc....arrivano sempre gli iettatori....i sensitivi....giornate come queste invece di guardarsi dietro nelle mutande....i svegli comprano e di sicuro servirà solo poco tempo per guadagnare......vediamo un po' ste 21000 come vanno

sei più coraggioso di me, io dentro con la metà
 
Coraggio scala in un ptf diversificato puoi permetterti il loss accumulato...non saprei consigliarti sul futuro ma dagli errori ci si rafforza sempre...su isp sei molto in gamba...importante è la salute

su isp non ho problemi si riprende sempre vedi anche oggi
qui non si sa come andra a finire
domani vedro le mie azioni gia sotto di un -20/25%
comwe anche di tutti quelli che hanno aderito che non sono pochi
 
scusate ma per quelli che guardano i volumi di scambio... includono quelli OTC? non penso...
 
ammesso che azioni Saipem vengano scambiate mediante il mercato over the counter senz'altro tali scambi non verrebbero conteggiati nel mercato organizzato corrente
 
sei più coraggioso di me, io dentro con la metà

Tranquillo verremo ripagati...solo mps ogni adc trova modo di scendere sempre...qui hanno ammazzato tutto il retail....ora può salire...
 
SHORT POSITIONS: In tre riducono le vendite allo scoperto su Saipem
(Alliance News) - Le seguenti posizioni nette corte sono le ultime fornite dalla Consob ed aggiornate al 15 luglio 2022:
BlackRock Investment Management (UK) taglia lo short su Saipem all'1,02% dall'1,39%
Millenium Capital Partners taglia lo short su Saipem allo 0,02% dal 2,04%
PDT Partners taglia lo short su Saipem allo 0,43% dallo 0,57%
 
Sono moderatamente positivo in merito alle azioni sottoscritte dai garanti ritenendo che la maggior parte di esse, come si evince dalle loro dichiarazioni, non saranno vendute ma collocate.
 
SHORT POSITIONS: In tre riducono le vendite allo scoperto su Saipem
(Alliance News) - Le seguenti posizioni nette corte sono le ultime fornite dalla Consob ed aggiornate al 15 luglio 2022:
BlackRock Investment Management (UK) taglia lo short su Saipem all'1,02% dall'1,39%
Millenium Capital Partners taglia lo short su Saipem allo 0,02% dal 2,04%
PDT Partners taglia lo short su Saipem allo 0,43% dallo 0,57%
Quindi chi è che la sta buttando giù adesso?
 
Tranquillo verremo ripagati...solo mps ogni adc trova modo di scendere sempre...qui hanno ammazzato tutto il retail....ora può salire...

Mi auguro tu abbia ragione...ci ho peros con Saipem un sacco di soldi....guarda quanti adc ha fatto e poi vedi
 
altra mazzata oggi
0,762
e domani arrivano tutti i ritardatari
che faranno si netteranno a vendere col minimo 25% di perdite
oppure medieranno?
o non faranno una beata m.
insomma a voi la scelta

provato ad entrare in asta chissa in ah mi regala qualche cent.
 
Mi auguro tu abbia ragione...ci ho peros con Saipem un sacco di soldi....guarda quanti adc ha fatto e poi vedi

Lo conosco bene il titolo,ma dopo adc distruttivo come questo,molto peggio di quello da 3,5 miliardi,o non entri e trovi altri titoli oppure devi azzardare l ingresso,può scendere anche un altro po' vista l aggressività del mercato...ma prima o poi la musica si inverte.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro