SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri BlackRock Investment Management (UK) Limited ha ridotto lo short allo 0,11
il giorno prima era a 0,53

quindi ha acquistato azioni per 8 milioni circa
ed il titolo è sceso di brutto...

chissà se oggi ha chiuso del tutto lo short
perché ora essendo sotto gli 0,5 dopo oggi non comparirà più
 
Ultima modifica:
ieri BlackRock Investment Management (UK) Limited ha ridotto lo short allo 0,11
il giorno prima era a 0,53

quindi ha acquistato azioni per 8 milioni circa
ed il titolo è sceso di brutto...

chissà se oggi ha chiuso del tutto lo short
perché ora essendo sotto gli 0,5 dopo oggi non comparirà più

Hanno approfittato (o provocato) del crollo con volumi per chiudere lo short, solite canaglie
 
completata la spalla destra sul mensile del crude , toccando la forte resistenza a 77 il titolo ha reagito, il grafico pero dice testa e spalle ribassista, che si dovrebbe fermare in zono 44$. o no
 
la notizia della conferma del risarcimento (dato già per scontata già a luglio e già tutto accantonato), farà in modo che si riscenda sotto cifra tonda:yes:OK!
 
la notizia della conferma del risarcimento (dato già per scontata già a luglio e già tutto accantonato), farà in modo che si riscenda sotto cifra tonda:yes:OK!

'nnamo bene......
bel inizio di ottava.
Qualcuno per favore mi ricorda perchè si dice ottava ? Io conosco la NONA :D :D

GIA !
 
Oggi di nuovo all'opera il singolo contratto "4.472" che si alterna in denaro e lettera.
E' il sistema che spesso viene usato per far cadere il prezzo, quando appare non c'è nulla da fare, sono i padroni del titolo.
 
PNC CONSOB

BlackRock Investment Management (UK) Limited 549300QXP30FDSAIPEM SPA 549300PHV8MBDHWB8X12 IT0005495657 0,11 17/11/2022
 
Oggi di nuovo all'opera il singolo contratto "4.472" che si alterna in denaro e lettera.
E' il sistema che spesso viene usato per far cadere il prezzo, quando appare non c'è nulla da fare, sono i padroni del titolo.

io vedo 4.742, comunque da Giovedì è cambiato qualcosa.... tutti questi volumi in vendita era dal 20 Ottobre che non si vedevano.
sembra quasi che sia entrato un fondo short, piuttosto che ridotto quelle in essere di BlackRock invesment
 
io vedo 4.742, comunque da Giovedì è cambiato qualcosa.... tutti questi volumi in vendita era dal 20 Ottobre che non si vedevano.
sembra quasi che sia entrato un fondo short, piuttosto che ridotto quelle in essere di BlackRock invesment

si è il 4.742 con varianti delle migliaia ma sempre .742 come come centinaia e decine.
Quando lo vedo seguo anch'io con poche migliaia in short ma racimolo briciole rispetto alle perdite delle mie 50.000 long. Ho seguito anch'io i cali dei fondi short e questi sconquassi non li capisco proprio.
 
Buongiorno qualcuno ha fatto due conti per capire quante azioni Saipem le banche hanno ancora in portafoglio?
 
Una bella denuncia per manipolazione del prezzo gli arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro