SAIPEM porto sicuro? vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riuscirò nel medio-breve ad entrare a 0.41 come pronosticato
dal VATE R ?
 
Buon giorno ,
ho letto adesso che in Algeria hanno sbloccato a Spm 60 ml. di € bloccati
dal tribunale algerino.Forse il mercato aveva già scontato la cosa......
 
Saipem (SPM.MI) ha annunciato stamattina di aver firmato due contratti per lavori in ambito offshore in Egitto e Guyana, il valore complessivo delle commesse è 1,2 miliardi di dollari.
 
Meno male cosi "La Nave" comincia a LAVORARE :clap:
:clap:
 
in riferimento al titolo del thread, io avrei messo , lo specchio x allodole . o no
 
alzo il mio tp a 2 (prima 1,5)nel medio
LONG STRONZ BUY
 
Sei un Signore......l'hai trattato troppo bene !
Oggi con indice Mib a - 3.90 %.....Spm - 0.58 % e
la Nave va :D :D
 
in riferimento al titolo del thread, io avrei messo , lo specchio x allodole . o no

ma almeno sei short o cianci a caso?
una cavolo di posizione ce l'hai?
l'avrai pure shortato da 0,9 - 0,8 - 0,7 o fai solo sport verbale?
 
con tassi in crescita, vi e ancora chi crede nei rialzi. o no
 
Buon giorno e buona settimana !
Non sapevo che lo s.....o posta con lo stesso tono in altri forum :
è proprio un Poveraccio in tutti i sensi !
Alle ore 9.10 circa ho visto un ordine di vendita di 1.250.000 pz. a 1.013
pensavo al solito ordin e frallocco invece poi alle ore 9.18 è stato eseguito
e ha portato a toccare il max di 1.023
 
e da quando quotava 40€ che dicevo che era un bancomat, sbagliare e umano , non e il mio caso.o no
 
bravo..............preso in pieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro