SAIPEM porto sicuro? vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so cosa e' peggio fra la vecchia della bce e la vecchia di allegri :D io ho dentro posizioni importanti con i btp italia per fortuna hanno retto il colpo meglio della borsa,
 
cohete.gif

TotalEnergies ed Equinor si affidano a Saipem per due contratti offshore - MilanoFinanza News
 
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri
 
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri
E FIGLI MASCHI :D Esiste lo stop profitt. 1.32 il mio.
 
di gente frustrata dalle perdite che ha fatto della jattura un modo di vivere e' pieno il forum....
 
buon pomeriggio ... a quanto è prevista la sospensione? :confused:
 
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!
 
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!
Buon giorno a tutti ,
per essere precisi l'uomo saltellante pronosticava 0.41 e no 0.2 o no?
 
stanno girando 2 miliardi di azioni, e la rarita che fa prezzo, o no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro