SAIPEM porto sicuro? vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so cosa e' peggio fra la vecchia della bce e la vecchia di allegri :D io ho dentro posizioni importanti con i btp italia per fortuna hanno retto il colpo meglio della borsa,
 
cohete.gif

TotalEnergies ed Equinor si affidano a Saipem per due contratti offshore - MilanoFinanza News
 
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri
 
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri
E FIGLI MASCHI :D Esiste lo stop profitt. 1.32 il mio.
 
di gente frustrata dalle perdite che ha fatto della jattura un modo di vivere e' pieno il forum....
 
buon pomeriggio ... a quanto è prevista la sospensione? :confused:
 
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!
 
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!
Buon giorno a tutti ,
per essere precisi l'uomo saltellante pronosticava 0.41 e no 0.2 o no?
 
stanno girando 2 miliardi di azioni, e la rarita che fa prezzo, o no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro