Saipem

Luk84

SPERY FAN CLUB
Punti reazioni
51
+20 tick, che sommati ai -5 su unicredito stamane fanno...+15 tick :clap: , che bello, ci voleva proprio.

Luk

ringrazio chi mi può postare la chiusura e magari anche un grafico giornaliero ... :bow:

ecco l'intraday a due giorni.

Luk

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    83,2 KB · Visite: 190
sbagliato tutto, stamane sono entrato a 18,9 long, obiettivo la rottura dei massimi storici con stop larghissimo (di conseguenza quasi inutile) e dopo una buona tenuta del titolo per tutto il giorno...stoppato: -22 tick :'(
imparerò mai? :wall:

Luk

Luk84 ha scritto:
sbagliato tutto, stamane sono entrato a 18,9 long, obiettivo la rottura dei massimi storici con stop larghissimo (di conseguenza quasi inutile) e dopo una buona tenuta del titolo per tutto il giorno...stoppato: -22 tick :'(
imparerò mai? :wall:

Luk

l'entrata poteva starci anche se non proprio vicina ai 18,7, prima resistenza ed ora supporto. L'uscita invece è stata troppo precipitosa visto che l'hai fatta proprio sul supporto, la cui perdita deve essere confermata in chiusura ed invece ha tenuto. Personalmente, quando piazzo lo stop largo, di norma preparo una seconda entrata sul supporto più vicino e liquido tutto alla perdita dello stesso e su inversione del trend momentaneo. Perso per perso ...

asterisco a 19,32

Luk

Luk84 ha scritto:
asterisco a 19,32

Luk

ciao luk
credo che un treahd su saipem sia sufficente, gia siamo pochi a seguire il titolo poi se ci dividiamo pure su due tread perdiamo solo del tempo....

con simpatia
Z

diego zorro ha scritto:
ciao luk
credo che un treahd su saipem sia sufficente, gia siamo pochi a seguire il titolo poi se ci dividiamo pure su due tread perdiamo solo del tempo....

con simpatia
Z
guarda diego il thread l'ho aperto venerdì pomeriggio quando quello aperto da te era finito, non c'era e non c'è volontà di "concorrenza" ;) ; il fol è grade abbastanza per ospitare entrambi (pensa che su stm si scrive in quattro e più! :D ). ti leggo cmq sempre con attenzione e se avrò qualcosa da scrivere che penso possa interessarvi non esiterò a postarvela.
ciao e buon gain.

Luk

il titolo mancata la rottura dei 19,50 sta ripiegando con decisione in cerca dei 19 euro. il test e la tenuta di questo supporto potrebbero dare un nuovo impulso rialzista con obiettivo primo 19,5 e 20 euro poi. in caso di perdita dei 19 la situazione sul breve si deteriorerebbe e sotto questa soglia si potrebbero avere accelerrazioni ribassiste causate dai numerosi stop loss presenti in corrispondenza del livello.

Luk

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    120,7 KB · Visite: 110
terzo attacco ai 19, serio rischio di rottura.

Luk

ilpolacco ha scritto:
l'entrata poteva starci anche se non proprio vicina ai 18,7, prima resistenza ed ora supporto. L'uscita invece è stata troppo precipitosa visto che l'hai fatta proprio sul supporto, la cui perdita deve essere confermata in chiusura ed invece ha tenuto. Personalmente, quando piazzo lo stop largo, di norma preparo una seconda entrata sul supporto più vicino e liquido tutto alla perdita dello stesso e su inversione del trend momentaneo. Perso per perso ...

ragazzi l'AT non è una regola...ma una consuetudine...se tutti la leggessero allo stesso modo funzionerebbe...ma cosi va quasi...solo a fortuna...ti dice come interpretare un segno...ma ognuno lo interpreta a modo suo...quindi l'AT nella maggior parte dei casi è una chiave di lettura uguale ma in mani diverse...

michelericcio70 ha scritto:
ragazzi l'AT non è una regola...ma una consuetudine...se tutti la leggessero allo stesso modo funzionerebbe...ma cosi va quasi...solo a fortuna...ti dice come interpretare un segno...ma ognuno lo interpreta a modo suo...quindi l'AT nella maggior parte dei casi è una chiave di lettura uguale ma in mani diverse...
nelle mie mani non si trova molto bene :angry: , chissà perchè? :confused: :D

Luk

il titolo si trova all'interno di un ampio canale (18,5 - 19,5) da 5 giorni, non ci sono particolari segni di debolezza e di conseguenza il trend resta fortemente positivo.

Luk

Indietro