Sala operativa romana

molinari_1234

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti.
Siamo 2 traders romani che 2 anni fa ci siamo conosciuti qui su finanza on line e da un anno abbiamo realizzato un nostro piccolo sogno: abbiamo costruito la nostra piccola sala operativa con il duplice obiettivo di ridurre i costi e sopratutto scambiarci idee e perchè no compagnia, visto che il mestiere del trader ti impone una gran solitudine.
Anche se ultimamente questo stallo del mercato non ci sta facendo guadagnare vorremmo realizzare un altro sogno:spostarci in una zona centrale di roma ed iniziare ad operare anche su Francia e Germania.
Usiamo Tradestation collegata in tempo reale con MF SAT e ci troviamo piuttosto bene.
Lo scopo di questa discussione è di trovare altre persone con le nostre stesse intenzioni in modo da poterci fare una vera e propria sala operativa a Roma centro.
Chiunque di voi sia :
1)Un trader professionista;
2)Interessato al progetto;
3)Una persona costruttiva, educata e con tanta voglia di lavorare;
per favore mi contatti a molinari_1234@yahoo.it
o risponda qui su finanza on line.
Grazie a presto.

Scritto da molinari_1234
Buongiorno a tutti.
Siamo 2 traders romani che 2 anni fa ci siamo conosciuti qui su finanza on line e da un anno abbiamo realizzato un nostro piccolo sogno: abbiamo costruito la nostra piccola sala operativa con il duplice obiettivo di ridurre i costi e sopratutto scambiarci idee e perchè no compagnia, visto che il mestiere del trader ti impone una gran solitudine.
Anche se ultimamente questo stallo del mercato non ci sta facendo guadagnare vorremmo realizzare un altro sogno:spostarci in una zona centrale di roma ed iniziare ad operare anche su Francia e Germania.
Usiamo Tradestation collegata in tempo reale con MF SAT e ci troviamo piuttosto bene.
Lo scopo di questa discussione è di trovare altre persone con le nostre stesse intenzioni in modo da poterci fare una vera e propria sala operativa a Roma centro.
Chiunque di voi sia :
Grazie a presto.

se invece del centro di Roma era per il centro della Sicilia
sicuramente potevo esserti utile..OK!

ciao

Scritto da molinari_1234
Buongiorno a tutti.
Chiunque di voi sia :
Grazie a presto.

Purtroppo non sono di Roma, ma vi faccio un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" ;)

Ciao io sono di Latina quindi non molto lontano da voi tuttavia il lavoro mi occupa almeno fino alle 17.00 quindi solo per un week end potremmo scambiare alcune idee....vi auguro comunque buona fortuna per la vs iniziativa,

Indietro