Salcef Group: obiettivo imboccare il binario del rialzo

Delta, società statunitense del Gruppo Salcef, si è aggiudicata un nuovo contratto da $44 milioni per il rinnovamento di binari e scambi sulla rete metropolitana di New York.
Delta Railroad Construction ha acquisito un’importante commessa, di importo superiore a $ 44 milioni, per attività di rinnovamento di binari e scambi nell’ambito del progetto avviato dalla Metropolitan Transit Authority (MTA) di New York per la modernizzazione della Queens Boulevard Line East. I lavori cominceranno nel quarto trimestre 2022 e avranno una durata di 2 anni.

La Metropolitan Transportation Authority gestisce la più vasta rete di trasporti del Nord America, servendo oltre 15 milioni di persone in un’area di circa 13.000 km2 intorno alla città di New York.

Valeriano Salciccia, Amministratore Delegato di Salcef Group, ha commentato:

“Questa importante aggiudicazione, il cui ammontare copre circa un anno di produzione equivalente, conferma la solida partnership tra Delta Railroad Construction e le principali Transit Authorities della costa est degli Stati Uniti. Nei prossimi mesi il Gruppo Salcef proseguirà nell’attività di rafforzamento del business e delle operations in Nord America, anche al fine di cogliere le opportunità che emergeranno dall’implementazione dell’Infrastructure Deal”.

La notizia è bella ma è del 4 febbraio:cool::yes:
 
Buongiorno,

-5% ma non trovo alcuna notizia al riguardo.
Mi sono perso qualcosa?:confused:
 
boh io ho raddoppiato come al solito spero di rivendere a 24 entro una settimana" OTTIMISMO"
 
oggi volumi e interesse poderoso! Un momento anche sospesa... prossima resistenza? Lunedì potrebbe assestarsi per il "troppo" di oggi :rolleyes:
 
Il CdA di Salcef Group, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore delle infrastrutture ferroviarie, ha approvato il bilancio 2021. L'esercizio si è chiuso con ricavi a 440,1 milioni di euro (+29,3%), un EBITDA a 97,3 milioni di euro (+23,3%) e un utile netto adjusted a 52,2 milioni di euro (+25,3%). La Posizione Finanziaria Netta è positiva per 114,5 milioni di euro (valore adjusted al 31 dicembre 2020 positivo per 20 milioni di euro). Il board ha proposto un dividendo pari a 0,46 euro per azione (in aumento del 9,5% rispetto al dividendo ordinario distribuito nel 2021).

Salcef, utile 2021 sale a 52,2 milioni. Dividendo di 0,46 euro - Borsa Italiana
 
discesa continua

Nessuno commenta piú ?
Avete qualche idea sui motivi di questo calo continuo del titolo?
 
Nessuno commenta piú ?
Avete qualche idea sui motivi di questo calo continuo del titolo?

ma quando i mercati mondiali scendono i tassi salgono la recessione è alle porte insomma TUTTO scende ancora stiamo a farci ste domande ?

torna da dove era partita, 10euro, il mercato è un pendolo
 
ma quando i mercati mondiali scendono i tassi salgono la recessione è alle porte insomma TUTTO scende ancora stiamo a farci ste domande ?

torna da dove era partita, 10euro, il mercato è un pendolo

Previsioni di target price fatte in base a quali dati?
 
Indietro