Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saldo di conto corrente con somme mai depositate...
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Accredito di una somma rispettabile, senza averla depositata.
Non credo ad errori anche se vengono dichiarati tali. Mi chiedevo a chi può servire un'operazione di questo tipo.
Anni fà mi è arrivato per errore un accredito di ben 55 milioni di vecchie lire ( somma mai vista nella mia vita) .
Era successo che il bonifico era per una ragazza con il mio stesso cognome e il nome era Manuela , io mi chiamo Manuel.
Non so cosa abbiano combinato ma poi tutto è stato rimesso al suo posto , purtroppo per me.
E il mio conto è tornato a bassi livelli.
Ciao
Re: Re: Re: Saldo di conto corrente con somme mai depositate...
Scritto da Sunday Accredito di una somma rispettabile, senza averla depositata.
Non credo ad errori anche se vengono dichiarati tali. Mi chiedevo a chi può servire un'operazione di questo tipo.
E' una risposta. Credo poco probabile per due motivi. Tutto in chiaro e le somme proporzionalmente risibili.
Temporanei occultamenti per separazioni improvvise?
Mi permetto di dire che molto probabilmente sono errori. Non userebbero mai il conto di chi che sia per far sparire soldi per alcuni giorni.
Se vogliono hanno altri modo.
A volte in banca agli sportelli c'è personale un po diciamo superficiale.
A me oltre quello che ho detto un altra volta è successo che andando in banca a depositare un assegno e avendo chiesto uno stampato del mese per vedere i movimenti e capire quanti soldi avevo mi è stato dato lo stampato di un conto che non era assolutamente mio.
L'ho notato subito e l'impiegato si è scusato.
Resta il fatto che ho visto gli interessi di un altro.
Ciao
Scritto da xfast Mi permetto di dire che molto probabilmente sono errori. Non userebbero mai il conto di chi che sia per far sparire soldi per alcuni giorni.
Ahahah, gia' questa è proprio bella, ma pensate che se uno deve occultare dei soldini li porta in banca e li mette nel conto del direttore? Spero fosse una battuta...