Salerno: Sindaco e Vice Ministro PD De Luca vuole lasciare xché sommerso dai debiti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
1.299
Che schifo, nella migliore delle ipotesi sono degli incapaci inverecondi, nella media parassiti, nella peggiore ladri. E c'è chi li adora e con una faccia tosta e una disonestà intellettuale raccapricciante li giustifica e ne fa l'apologia. Pazzesco.

Salerno, si allarga il buco di bilancio. E il sindaco De Luca pensa di lasciare - Il Fatto Quotidiano

Salerno, si allarga il buco di bilancio. E il sindaco De Luca pensa di lasciare
Di fronte alla "voragine" dei conti pubblici, il primo cittadino e vice ministro Pd sta valutando di lasciarsi decadere dalla prima carica. Per lasciare il cerino acceso in mano a chi verrà dopo. E poi, chissà, ripresentarsi tra un anno per salvare la patria. Eppure le cifre parlano chiaro: un debito complessivo di circa 365 milioni di euro

La bolla sta per scoppiare. L’avvisaglia seria si è avuta ad aprile, quando per la prima volta gli stipendi dei dipendenti comunali sono stati pagati in ritardo, e l’emergenza è rientrata solo grazie al decreto 35 che ha consentito alla Tesoreria un’anticipazione di 70 milioni di euro di cassa. Ma a Salerno chi è del mestiere sa, e trema: il buco di bilancio si sta allargando. Sta diventando una voragine. Un pozzo senza fondo. Ecco perché il sindaco-vice ministro Pd Vincenzo De Luca, a dispetto di emendamenti ‘ad personam’ che sembrano fatti apposta per salvargli le due poltrone, sta pensando di lasciarsi comunque decadere da primo cittadino.

bersani_mps.jpg

Ueeeee? Ma come ti permetti? Ma va a mori' ammazzata ... :asd:

invitiamo i servetti degli autorevoli democratici parassiti delle libertà a fare una colletta per ripianare i buchi fatti dai loro padroni a salerno, le chiacchiere, le calunnie, le elucubrazioni, l'invocare le colpe di grillo o pizzarotti è tutto inutile quanto patetico, fate l'uovo.... :yes:

prima era pdl o mi sbaglio? quanto buco ha fatto de luca? e ricordiamoci che sono anni che tutti i comuni d'italia soffrono tagli pazzeschi
persone che stanno a salerno mi hanno detto che la città è migliorata, quindi se non altro qualcosa ha fatto
come cittadina vorrei fosse fatta chiarezza
se ha rubato ne renda il doppio
se è incapace si eclissi, non semplicemente si dimetta da sindaco
se ha fatto del suo meglio si cerchi una soluzione

non ne faccio questione di colore .. non solo quale capoluogo o comune di medie dimensioni non abbia debiti ingenti e lo stato continua a tagliare
si paga di più di imposte e si pagano di più i servizi
gli stipendi, se ancora ci sono, se sei fortunato sono al palo, sennò sono pure diminuiti
salvo raccomandati e chi lavora in settori in controtendenza o per abilità personali riesce ad andare in controtendenza, ma solitamente è tutta gente non a stipendio
non promette affatto bene
c'è poco da mettere le bandire perché un sindaco rosso pare abbia fatto casin.o ..

prima era pdl o mi sbaglio? quanto buco ha fatto de luca? e ricordiamoci che sono anni che tutti i comuni d'italia soffrono tagli pazzeschi
persone che stanno a salerno mi hanno detto che la città è migliorata, quindi se non altro qualcosa ha fatto

non ne faccio questione di colore .. non solo quale capoluogo o comune di medie dimensioni non abbia debiti ingenti e lo stato continua a tagliare
gli stipendi, se ancora ci sono, se sei fortunato sono al palo, sennò sono pure diminuiti
salvo raccomandati e chi lavora in settori in controtendenza o per abilità personali riesce ad andare in controtendenza, ma solitamente è tutta gente non a stipendio
c'è poco da mettere le bandire perché un sindaco rosso pare abbia fatto casin.o ..

non si tratta x nulla di mettere bandiere, ma di sottolineare l'ennesimo buco di bilancio che qualcuno (x modo di dire) dovrà ripianare .... intanto esistono ancora una pletora di sprechi e privilegi che non hanno paragoni al mondo che costituiscono costi parassitari ingenti, a tutti i livelli

non si tratta x nulla di mettere bandiere, ma di sottolineare l'ennesimo buco di bilancio che qualcuno (x modo di dire) dovrà ripianare .... intanto esistono ancora una pletora di sprechi e privilegi che non hanno paragoni al mondo che costituiscono costi parassitari ingenti, a tutti i livelli

Vorrei tanto che alle elezioni comunali che seguiranno le dimissioni di De Luca, non si presentasse nessuna lista oltre al pd, giusto per vedere almeno una volta il pd ripianare i debiti.

La CASTACRAZIA non conosce crisi :o

Purtroppo la pagheremo carissima :wall::wall::wall:

Pizzarotti dimettiti! Come ti permetti di diminuire il debito, tu, mentre gli altri falliscono?!

ah ecco, è colpa degli altri (dov'è che l'ho sentita questa ? :mmmm::mmmm:)

p.s. se la città è migliorata aumentando i debiti sono capacissimo anche io ...

E' gente che non merita un briciolo di rispetto o difesa. Ma e' giustissimo che chi vota questa gente che spende e spreca ne paghi tutte le conseguenze.:yes:

ah ecco, è colpa degli altri (dov'è che l'ho sentita questa ? :mmmm::mmmm:)

p.s. se la città è migliorata aumentando i debiti sono capacissimo anche io ...

Esatto.
Io ristrutturo casa, cambio i mobili, rifaccio gli impianti...chi paga? Boh? Mio figlio. Mio nipote.
Bel padre di m***a sarei...!

Prendersela con questa persona e insistere sulla sua responsabilità oggettiva nella gestione in rosso della bella salerno è irrispettoso, arrogante e supponente m'annate a morìammazati :angry:

Potrebbe avere ereditato dal passato una situazione catastrofica, vediamo un pò il regresso prima di giudicare: :yes:

6 dicembre 1993-17 novembre 1997 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - DS Sindaco

18 novembre 1997-14 maggio 2001 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - DS Sindaco

15 maggio 2001-14 giugno 2006 Mario De Biase Progressisti per Salerno - DS Sindaco

15 giugno 2006-5 maggio 2011 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - Salerno per i giovani - PD Sindaco

16 maggio 2011 in carica Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - Salerno per i giovani - Campania Libera - PD Sindaco

ah beh, alllora.... :)

Prendersela con questa persona e insistere sulla sua responsabilità oggettiva nella gestione in rosso della bella salerno è irrispettoso, arrogante e supponente m'annate a morìammazati :angry:

Potrebbe avere ereditato dal passato una situazione catastrofica, vediamo un pò il regresso prima di giudicare: :yes:

6 dicembre 1993-17 novembre 1997 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - DS Sindaco

18 novembre 1997-14 maggio 2001 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - DS Sindaco

15 maggio 2001-14 giugno 2006 Mario De Biase Progressisti per Salerno - DS Sindaco

15 giugno 2006-5 maggio 2011 Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - Salerno per i giovani - PD Sindaco

16 maggio 2011 in carica Vincenzo De Luca Progressisti per Salerno - Salerno per i giovani - Campania Libera - PD Sindaco

:clap:

Vedrai che ti diranno che Grillo e' peggio perche' c'ha gli atteggiamenti fascisti e poi Pizzarotti e' inesperto e poi altre putta.nate varie.:D
Comunque ca.zzi dei salernitati adesso. Pagare e muti.:yes:

Anche qui ci vorranno i curatori fallimentari pentastellati per risanare il bilancio dopo il passaggio delle cavallette bipartisan.

si stanno accavallando problemi su problemi
quanto regge l'effetto tappabuchi quando finiscono le dita di mani e piedi??

la colpa è del Pizza
che riduce il debito

Indietro