Salsi 3 interviste in 2 giorni.

Alchemist

Nuovo Utente
Registrato
26/11/11
Messaggi
2.282
Punti reazioni
95
Da La7 a Repubblica passando per Sky. Tour de Force de Federica Salsi. :D
 
Aveva i contratti pronti da tempo...
 
... con tutta la pubblicità che le ha fatto grillo :o

Però il Beppe c'aveva visto lungo. Questa prova qualche forma di orgasmo quando vede delle telecamere, d'altra parte è anche una bella donna, giusto che si faccia vedere. :cool:
 
Però il Beppe c'aveva visto lungo. Questa prova qualche forma di orgasmo quando vede delle telecamere, d'altra parte è anche una bella donna, giusto che si faccia vedere. :cool:

Come ti comporteresti se qualcuno lanciasse contro di te una fatwa :mmmm:
 
Come ti comporteresti se qualcuno lanciasse contro di te una fatwa :mmmm:

Dai sta bbuono era un thread distensivo. :p

Faccia pure quello che vuole per quanto mi riguarda. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.
 
Dai sta bbuono era un thread distensivo. :p

Faccia pure quello che vuole per quanto mi riguarda. Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.

Io sono calmissimo.
Tanto non sono un seguace del gran sacerdote :rolleyes:
 
Come ti comporteresti se qualcuno lanciasse contro di te una fatwa :mmmm:

Se mi avessero ricordato, dopo essermene fregato, che nel movimento è proibito partecipare a talk show, o mi sarei adeguato alle regole, o me ne sarei andato di mia iniziativa.
 
Se mi avessero ricordato, dopo essermene fregato, che nel movimento è proibito partecipare a talk show, o mi sarei adeguato alle regole, o me ne sarei andato di mia iniziativa.

Ma che razza di movimento è quello in cui non si possono esprimere pubblicamente le proprie opinioni.
Che poi erano le opinioni del movimento stesso ...
Meno male che non siamo in un Paese arabo.
Altrimenti a furia di fatwe qualcuno magari ...
 
Però il Beppe c'aveva visto lungo. Questa prova qualche forma di orgasmo quando vede delle telecamere, d'altra parte è anche una bella donna, giusto che si faccia vedere. :cool:

Il problema è che è pure intelligente.

Quindi nel ms5 era fuori posto.
 
Io sono calmissimo.
Tanto non sono un seguace del gran sacerdote :rolleyes:

E' bene che ci sia un saggio sacerdote. Non tutti i leader sono uguali. Io ho fiducia in Beppe, dopo una riflessione profonda durata molto tempo. Poi può sbagliare (e forse in questa vicenda qualche errore l'ha fatto), ma non sarà certo questo a farmi cambiare idea.

E chi parla di dittatura è fuori dal mondo. Raramente ho partecipato a discussioni più civili e più democratiche rispetto a quelle avute con i grillini della mia zona.
 
E' bene che ci sia un saggio sacerdote. Non tutti i leader sono uguali. Io ho fiducia in Beppe, dopo una riflessione profonda durata molto tempo. Poi può sbagliare (e forse in questa vicenda qualche errore l'ha fatto), ma non sarà certo questo a farmi cambiare idea.

E chi parla di dittatura è fuori dal mondo. Raramente ho partecipato a discussioni più civili e più democratiche rispetto a quelle avute con i grillini della mia zona.

Il problema non è con i grillini della tua zona ma coi grandi sacerdoti :yes:
 
Ma che razza di movimento è quello in cui non si possono esprimere pubblicamente le proprie opinioni.
Che poi erano le opinioni del movimento stesso ...
Meno male che non siamo in un Paese arabo.
Altrimenti a furia di fatwe qualcuno magari ...

Non è proibito per tutti i membri del movimento. Solo per gli eletti.
Gli eletti, a nome del movimento, possono solo parlare pubblicamente della propria attività in quanto eletti.
In M5S candidarsi a cariche elettive, anziché privilegi, comporta regole più dure, e l'obbligo di dedicarsi esclusivamente al proprio incarico pubblico. Non a ccaso Pizzarotti si fa intervistare solo al comune di Parma, nelle pause tra gli impegni.
Nessuno in M5S è obbligato a candidarsi a cariche elettive. Se lo fa, ne accetta le regole più dure , se eletto, finché è in carica si deve occupare esclusivamente di quello per cui è stato eletto.
So che è molto diverso da come funzionano gli altri, ma chi lo accetta lo sa e poi non si lamenti.
La Salsi l'aveva voluta la bicicletta? A quel punto le toccava pedalare ed occuparsi ESCLUSIVAMENTE del comune di Bologna.
 
Ma che razza di movimento è quello in cui non si possono esprimere pubblicamente le proprie opinioni.
Che poi erano le opinioni del movimento stesso ...
Meno male che non siamo in un Paese arabo.
Altrimenti a furia di fatwe qualcuno magari ...

La tua visione è distorta e frutto di una conoscenza nulla o superficiale del movimento.
La Salsi non ha espresso le opinioni del Movimento.
La Salsi ha contravvenuto una regola non-scritta che prevedeva di non partecipare ai salotti televisivi, non a caso è stata la prima a farlo (le altre erano comparsate o interviste riguardanti il proprio incarico che sono invece lecite).
 
La tua visione è distorta e frutto di una conoscenza nulla o superficiale del movimento.
La Salsi non ha espresso le opinioni del Movimento.
La Salsi ha contravvenuto una regola non-scritta che prevedeva di non partecipare ai salotti televisivi, non a caso è stata la prima a farlo (le altre erano comparsate o interviste che sono invece lecite).

l'italiano medio se ne strafrega delle regole scritte,figuriamoci di quelle non-scritte:p
 
l'italiano medio se ne strafrega delle regole scritte,figuriamoci di quelle non-scritte:p

Grillo l'ha sgridata per questo (forse ha esagerato). Poi ella ha continuato il tour mediatico diffamando Grillo, Casaleggio e tutto il movimento. Ergo l'espulsione è stata dolorosa ma necessaria.

Ciao Federica, sei stata brava, ma le telecamere hanno avuto la meglio. :'(
 
Indietro