Salutate la capolista, degli onesti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

questo lo potevi evitare
 
Giorgio anche a Natale, ammazzati :D
 
Infatti per i prossimi 40 anni vincerete solo lo scudetto "degli onesti".......
 
lasciate stare giorgì, porterà un po' di sfiga ma è uno dei pòochi che capisce di calcio (tranne quando parla del boero) :o
 

è uno con cui fa piacere discutere di calcio, non sto scherzando, ed anche la battuta secondo è appunto una battuta non lo metterei sullo stesso piano dei tanti provocatori antijuventini
 
è uno con cui fa piacere discutere di calcio, non sto scherzando, ed anche la battuta secondo è appunto una battuta non lo metterei sullo stesso piano dei tanti provocatori antijuventini



Mah
 
anch'io la penso come capuz, infatti la mia risposta è stata pacata

ad un altro interista avrei risposto diversamente :)



Il mio mah non era riferito alla provocazione (che pure gli ho riscontrato talvolta) ma sulla competenza calcistica :p
 
Scherzano ma intanto fanno i thread, 'sti impuniti.

Thread che dicono il vero sui peggiori disonesti del calcio Italiano negli ultimi 35/40 anni (da quando seguo il calcio).

Non tifo per nessuna grande in serie A. Ma la Juve mi fa schifo per i motivi che tutti conosciamo.
 
Thread che dicono il vero sui peggiori disonesti del calcio Italiano negli ultimi 35/40 anni (da quando seguo il calcio).

Non tifo per nessuna grande in serie A. Ma la Juve mi fa schifo per i motivi che tutti conosciamo.

hai perso un'occasione per non scrivere

buon natale OK!
 
Il mio mah non era riferito alla provocazione (che pure gli ho riscontrato talvolta) ma sulla competenza calcistica :p

vedi doc, questo che è arrivato è differente ma non merita rispsta e non è interessante parlare di alcunchè di fronte a considerazione come questa, le uniche parole utili non sono compatibili con il disclaimer del fol, resta soltanto il compatimento :)
 
Thread che dicono il vero sui peggiori disonesti del calcio Italiano negli ultimi 35/40 anni (da quando seguo il calcio).

Non tifo per nessuna grande in serie A. Ma la Juve mi fa schifo per i motivi che tutti conosciamo.

Il curling?....puo interessare?:rolleyes:

magari spari meno stron.zateOK!
 
Indietro