Saluti dal Brasile...

Filippo A.

Orgoglio Juventino
Punti reazioni
185
hola ragazzuoli......\
sono 10 gg nel territorio brasileiro.....e mi sto rilassando alla grande in attesa del nuovo campionato...

impressioni sul brasile: sono in piena espansione economica stanno costruendo a + non posso ma mi pare che la differenziazione ricchi poveri sia veramente enorme...
iL clima e' impressionante....siamo in pieno inverno e si viaggia tranquillamente sopra i 25 ....

per dovere di famiglia i primi giorni sono stato nello stato dello Spirito interessante per vedere un brasile diverso dal solito zona rurale ma dignitosissima tra l'altra = del 50% di origine italiana e infatti si vede da come coltivano la terra.....una marea di veneti come me parlano dialetto veneto e non sanno una parola di italiano..\
poi sono stato a Rio che mi ha entusiasmato forse meglio Ipanema di Copacabana..vista incantevole sia dal Corcovadfo che dal Pan di Zucchero....tra l'altro citta' secondo me parecchio sicuro....non capisco perche' la descrivono cosi' pericolosa....
Ora sono a Bahia..Salvador./..ieri prima notte...a primo acchito direi che e' molto molto piu' povera di Rio piena zeppa di gente che chiede la carita'...

Argomento donne: posto che sono in viaggio di nozze e non giro di notte....nello stato dello Spirito Santo media bassina oserei dire peggio che in Italia....
A Rio meglio anche se sono stato sconvolto dalla presenza enorme di donne particolarmente grasse.....dopo pero' si trovano ragazze con fili interdentali sul sedere./..edc e' un bel vedere.....

a Bahia primo giorno direi buona qualita'....

Ciao e forza juve

FIL

divertiti mi raccomando......perche poi ti aspetta

un campionato con Poulsen, molinaro:mad::mad:

:p:p

ciaoOK!

Ciao Filippo, brutto bast..:D , buona vacanza neh...: :)

Goditela OK!

Ti do un consiglio... ;)

Ad agosto c'e' la Festa du Peao de Boiadero a Barretos... uno splendido paesino rurale in mezzo agli aranceti e agli allevamenti di bovini nello stato di SP....:yes:

Un rodeo da far piangere un Texano e musica sertaneja, il coutry brasiliano "au vivo"... OK!

Stron.., infam.., bast.. ehm.. buone vacanze :D

Filippo, all'ora in cui giri tu con tua moglie, quelle buone sono a dormire :D

azzzz.......in viaggio di nozze.......:eek::o

un mio conoscente scoperto dalla moglie con la sua amante a letto prima di partire per il viaggio di nozze.......buttato subito fuori di casa

forse stiamo uscendo fuori dal senso del 3d

divertitevi in brasileOK!

Mettiti il BERRETTO e la sciarpetta ...mi raccomando !

Ricapitolando, sei andato in Brasile di Inverno e con tua moglie.

Filippo, ma ********** va.

:wall: :wall: :wall:

:D:D:D

...

poi sono stato a Rio che mi ha entusiasmato forse meglio Ipanema di Copacabana..vista incantevole sia dal Corcovadfo che dal Pan di Zucchero....tra l'altro citta' secondo me parecchio sicuro....non capisco perche' la descrivono cosi' pericolosa....
....
A Rio meglio anche se sono stato sconvolto dalla presenza enorme di donne particolarmente grasse.....dopo pero' si trovano ragazze con fili interdentali sul sedere./..edc e' un bel vedere.....

ciao Fil, sapevi che sono a Rio potevi farti sentire con un MP, mi sarei portato una fidanzata e si poteva andare a mangiare insieme da Marius o al Porcao :mad:
Sulla pericolosita´ di Rio, la gente parla per dare aria alla bocca: hai visto che se usi il cervello si tratta di una citta´ supertranquilla??? Io in 2 settimane non ho ancora avuto mezzo problema, mi sento sempre piu´ a casa mia e sto seriamente valutando -genitori permettendo- di prolungare il soggiorno fino a meta´ agosto :yes:
Sulle donne, se volevi vedere il top dovevi andare di giorno alla spiaggia di Walter -davanti al Rio Othon- oppure fare un salto al 4x4: ti avrei presentato Evril, Luciana, Katja, Arianna, Claudia, Sandrinha, Mariana, Maria Cilene, Adriana, Priscilla, Milla, Wanessa: SPETTACOLO PUROOOOOOOOOO!!!!!!!! :clap::clap::clap:

ti avrei presentato Evril, Luciana, Katja, Arianna, Claudia, Sandrinha, Mariana, Maria Cilene, Adriana, Priscilla, Milla, Wanessa: :clap::clap::clap:

una serie di trans impressionante...

il brasile è il posto più triste del mondo, con le donne più brutte e ancora non avete visto san paolo

Indietro