vi ringrazio ancora tutti per gli attestati di stima che, in vera franchezza, ricambio. Pero' il vero problema e' che, ripeto, non ho molti argomenti su cui dibattere o discutere in questo momento e non apporterei nessun contributo interessante alla discussione. Gia' altre volte sono uscito dai forum per poi ritornare, il mio non e' un addio, ma una pausa di riflessione.
Scusa se avevo frainteso OTC, magari quando avro' una mia idea precisa, senza cadere in contraddizioni, riprendero' l'argomento ma per il momento devo proprio salutarvi e lo faccio in maniera serena, anzi prima di andare voglio scusarmi con ramirez con il quale sono uscito fuori dai gangheri e che mi ripaga con tantissima gentilezza. in fondo il fatto che abbia pochi argomenti e' proprio visibile da alcuni fatti importanti: 1. non inizio mai threads interessanti, 2. vado in escandescenza molto facilmente, il che vuol dire che mentalmente non sono al massimo.
Ancora una volta un carissimo saluto a tutti e, se capitate a Bruxelles, fatevi vivi che vi incontro con enorme piacere, come ho sempre fatto durante gli incontri con tanti di voi a Praga, Francoforte, Roma, Milano ed Amsterdam.
Un forte abbraccio a tutti e chiudo, con questo intervento le mie trasmissioni fino a nuovo ordine.
in bocca al lupo a tutti voi con la vostra vita e le vostre professioni.
luigi