Salvate il soldato Gervasi!

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Punti reazioni
2.108
Quando postava ancora qui su FOL gli avevo consigliato di dimostrarci la validità delle sue strategie con il finanza-game, magari anche con il GF3B.
Se mi avesse dato ascolto, avrebbe qualche euro in più...
Visto che il suo "metodo" lo conosciamo tutti, in questo periodo di lateralità marcata e finti segnali sta prendendo sonore legnate: magari se prima o poi parte un trend deciso, il sig. Gervasi recupera e va in gain.
Ma mi chiedo: il trader gervasi sarà ancora sul mercato in quel momento o sarà stato espulso?
Chiedere a P.A.T. per maggiori informazioni sull'argomento "mortalità dei trader".
Umanamente mi dispiace per il personaggio gervasi, ma lo sapevo che sarebbe finita così.

Charlie

mini_5.JPG

ciao charlie mi sai consigliare un sito famoso per fare una gara simulata di trading sui derivati? Ho buoni sistemi e vorrei mettewrli un pò in mostra

grazie

Re: Re: Salvate il soldato Gervasi!

Scritto da Piedi a Terra
Attenzione, e' un brutto doppio senso involontario, alla luce di quanto e' accaduto ieri ad un partecipante di questo forum.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=458335

Non ho notizie ne' conoscevo Marco, ma mi associo al dolore dei parenti e degli amici in un momento cosi' difficile.

La borsa si sa che e' spietata.
Da sempre.

Un saluto Pat

Mi spiace, non lo sapevo, mi associo al dolore di tutta la comunità finanziaria. :(

Charlie

per seo: se parli di gare per trading system c'era una volta un campionato top trading system.
Finito in maniera un po' troppo polemica per varie ragioni.
La url non la ricordo, ma mi sembra sia collegato con lombardreport.
Ciao

Indietro