Salve, non ho capito bene se qui Monti piace alla dx o alla sx

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

kika

StayHungry&Foolish
Registrato
10/3/00
Messaggi
23.577
Punti reazioni
1.007
Ho letto diversi thread ed è stato delineato il profilo dell'elettore montiano, che non ha più il colore rosso o nero, dx e sx, mi pare di capire che oltre che i centristi e i romantici della DC peschi un po' di qua e un po' di là.

Ma più di qua o più di là? :confused:
 
Credo che piaccia agli onesti...
Quelli che con molta fatica pagano le tasse (tutte) convinti che non farlo equivale a rubare...
 
boh.

Io da vent'anni speravo in una dichiarazione di guerra alla Svezia per poi arrenderci il giorno dopo e diventare colonia svedese.
Dopo 50 anni in cui gli italiani fanno governare la DC e poi saltano dalla padella nella brace e fanno governare Craxi, e poi, non contenti saltano direttamente nei fuochi infernali e mandano al governo Berlusconi (no, dico, Berlusconi), e dopo un anno appena da quando lui si è dimesso senza essere sfiduciato per manifesta incapacità, lo vorrebbero rimandare al governo...

Io preferivo la Svezia, ma a questo punto mi va bene la Germania.

Vuoi mettere andare al Comune, alle Poste, e trovare la gestione germanica?
L'impiegato che ti fa perdere tempo, fucilato sul posto :D:D:D:D
 
solo tasse e polizia fiscale quindi è roba di sx
 
Credo che piaccia agli onesti...
Quelli che con molta fatica pagano le tasse (tutte) convinti che non farlo equivale a rubare...

Specialmente quelli indagati per maxi-evasione che vengono fatti ministri proprio da Monti.:D
 
Monti è piaciuto da impazzire quando s'è presentato al posto di Silviuzzo.
E' come quando finisce improvvisamente un tormento: l'assenza del dolore è di per sé una gioia, un godimento.

Poi, quando ci si è fatta l'abitudine, si capisce che è un altro democristiano, di quelli rispettabili, ci mancherebbe, ma anche di quelli che ci hanno piallato la uallera e gli zebedei per più di 40 anni senza fare nulla di buono e di utile.

E allora torni presto a desiderare qualcosa di meglio.
 
Ho letto diversi thread ed è stato delineato il profilo dell'elettore montiano, che non ha più il colore rosso o nero, dx e sx, mi pare di capire che oltre che i centristi e i romantici della DC peschi un po' di qua e un po' di là.

Ma più di qua o più di là? :confused:

non piace a nessuno perchè vuole mettere la patrimoniale e ridurre le imposte. Cioè un fisco liberale.

Ridare respiro ai ceti medi. Ora sta all'intelligenza delle persone .... altro che 200-300 euro di IMU all'anno. E' fumo per gli *********. L'IMU vera la paga chi ha le case e le ville, non una famiglia normale. E' la solita palla mediatica per far cagnara e non parlare di niente per tutta la campagna elettorale, oltretutto l'IMU è pure roba sua. Una campagna che mi pregerò di non seguire .....

Se poi vogliono continuare a far campare i parassiti del paese si accomodino, la mummia è ridiscesa in campo, con i suoi processi ed interessi miliardari e il suo seguito di lobbies della rendita eterna.
 
piace ai benpensanti che si fanno infinocchiare dall'aria piena di sussiego e presunzione ma non sanno leggere neanche che ci ha fatto un buco di 117 miliardi in un anno.
Quelli che - ora siamo rispettati all'estero :o - ( ....lo si diceva anche con Mussolini) ma si prendono nei denti pil , produzione , consumi in picchiata , debito al 130% , disoccupazione , tasse tasse tasse
 
sicuramente non piace a furbetti ed evasori...
 
Indietro