Salviamo la Riforma Fornero

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

uncle scrooge

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
Per i giovani, per il futuro!

Contro i privilegi di una generazione di ingordi che dopo 40 anni in fabbrica pensava anche di andare in pensione!

Quel reazionario di Damiano vuole smontare la riforma Fornero.

Fermiamolo, facciamolo per i giovani! Facciamolo per i più deboli!

Riformismo è convincere l'elettorato di sinistra circa la bontà e l'equità delle proposte della destra.

Uniamoci a *****lla (Kazzzolla) e Ichino in questa lotta contro la ka$ta dei pensionati!!!
Sulle barricate!!!

#salvalariformaFornero

20110831_41611.jpg

Stenlio, che dici, gliela facciamo vedere la pensione agli italiani

ichino.jpg

sì Ollio, col binocolo

Due emeriti imbe e cilli.

Andassero loro, a sessantacinque anni, con 35 gradi all'ombara come oggi, a spostar pesi in un capannone.

A parte il fatto che dopo i 60 le condizioni psicologiche e fisiche decadono in modo importante, soprattutto per chi fa un lavoro vero, foss'anche di impiegato, e non che si trastulla come quei due...

A parte il fatto che i sessantenni costano tanto di più dei ventenni e rendono la metà.....

A parte il fatto che per tenere gente svogliata e demotivata al lavoro si va a tener fuori fino ai 30 anni le nuove generazioni....

A parte tutto questo...

Ma vi pare giusto lavorare fino alla soglia della tomba????

Mah, 41 anni di contributi mi sembra una proposta equa e metterebbe a posto buona parte degli esodati.

I soldi per le pensioni sono finiti.

:bye:

A Parte gli scherzi, sperò per il bene ovviamente, ma ho paura che le idee brillanti per sistemare le cose scarseggino e non mi pare che accorpare INPS e INDAP sia la madre di tutte le riforme, ad esempio.

A Parte gli scherzi, sperò per il bene ovviamente, ma ho paura che le idee brillanti per sistemare le cose scarseggino e non mi pare che accorpare INPS e INDAP sia la madre di tutte le riforme, ad esempio.

Probabilmente non sei a conoscenza del decreto del fare :o

Infatti se sei un dipendente privato è la madre di tutte le inQlate.

Infatti se sei un dipendente privato è la madre di tutte le inQlate.

:clap::clap:

Avevate risparmiato 42 miliardi di euro facendo le formichine???? Ora arrivano i papponi pubblici a magnarsi tutto :asd:

C'e' gente che aspira 50k al mese (MESE) di pensione nel pubblico, si fa in fretta a prosciugare tutto.

Indietro