Salvini a RETE 4 ieri sera si dichiara MOLTO soddisfatto ALLEANZA con Di Maio

Sinistro che fino a un anno fa era leghista ....... Questo NON lo ricordi perchè ti sei sbattuto il cervello poi che DI MAIO lavori è sicuro come è sicuro che Salvini fa una beta ...inchia ....

Si come no: sei stato scaricato per cui sei alla ricerca di nuovi sodali e credi di avere trovato nella sx 5s il nuovo approdo - Ed infatti ci avrei giurato che sputi addosso al DiMAio come hai confermato.

Quindi adesso ti sei convertito ai sinistri 5 stelle o addirittura al pd nella speranza di un tornaconto....Chi tradisce finisce sempre male.

Ma non ricordi la storia...

eppoi: "ti sei sbattuto il cervello" è una locuzione verbale che non è nordica ma nemmeno un pò.

Sinistro che fino a un anno fa era leghista ....... Questo NON lo ricordi perchè ti sei sbattuto il cervello poi che DI MAIO lavori è sicuro come è sicuro che Salvini fa una beta ...inchia ....

Ricordo che eri leghista e che avevi una mentalità da destra populista o estrema o identitaria contro l'immigrazione , soprattutto se africana e musulmana. Rispolveravi persino battaglie di secoli fa tra coalizioni cattoliche e l'impero Ottomano.
Ma erano posizioni che avrebbero potuto essere anche di un simpatizzante di Forza Nuova o FdI.

Prima che Salvini diventasse segretario essere leghisti significava soprattutto auspicare l'indipendenza della Padania e sul breve termine volere il federalismo fiscale e la maggiore autonomia possibile per le regioni del nord.

Ultima modifica:
Tra Lega e M5S c'è il solito teatrino, dallo scorso anno, da diversi mesi.
Sbandierano posizioni diverse su TAV e altro per cercare di spartirsi il maggior numero possibile di elettori.
Fanno campagne elettorali permanenti ma sono sempre pronti a trovare compromessi su qualsiasi questione di governo.
A quanto pare non hanno alcuna intenzione di provocare una crisi di governo. Almeno fino alle prossime elezioni europee, ma forse anche per anni.
Pare che a Salvini vada benissimo che la Lega governi a livello locale con la coalizione di centroDestra e a livello nazionale col M5S.

Ultima modifica:
Ricordo che eri leghista e che avevi una mentalità da destra populista o estrema o identitaria contro l'immigrazione , soprattutto se africana e musulmana. Rispolveravi persino battaglie di secoli fa tra coalizioni cattoliche e l'impero Ottomano.

Mi compiaccio hai una buona memoria per quanto ho scritto quando ero leghista , che NON rinnego e che ho intatte nella mia memoria,
Per cui chi mi da del sinistro , è un elemento che , o fa il furbo o non mi conosce.

Io sono uscito dalla LEGA perchè Salvini ha tradito me e quelli come me che avevano creduto nel suo "" MAI PIU' CON BERLUSCONI ""

Poi IL FURBACCIONE si va ad alleare con BERLUSCONI alle scorse politiche , quando lo stesso risultato lo avremmo fatto comunque .
Poi c'erano altri beghe ..ma di minor importanza .

Sull'immigrazione ho scoperto che il 5***** ha il sano principio di fare le cose essenziali , che puntualmente , senza far rumore ha fatto ...ha chiuso i porti alle ONG ""TAXI DEL MARE """ che l'intelligente DI MAIO aveva intuito prima di tutte le PANZANATE di Salvini

Tra Lega e M5S c'è il solito teatrino, dallo scorso anno, da diversi mesi.
Sbandierano posizioni diverse su TAV e altro per cercare di spartirsi il maggior numero possibile di elettori.
Fanno campagne elettorali permanenti ma sono sempre pronti a trovare compromessi su qualsiasi questione di governo.
A quanto pare non hanno alcuna intenzione di provocare una crisi di governo. Almeno fino alle prossime elezioni europee, ma forse anche per anni.
Pare che a Salvini vada benissimo che la Lega governi a livello locale con la coalizione di centro Destra e a livello nazionale col M5S.

La politica è compromesso e fare un compromesso perchè la baracca vada avanti non è tradimento ..... quindi l'intelligenza del DI MAIO FA SI CHE SOPPORTI LE FURBATE di Salvini

La politica è compromesso e fare un compromesso perchè la baracca vada avanti non è tradimento ..... quindi l'intelligenza del DI MAIO FA SI CHE SOPPORTI LE FURBATE di Salvini

Ma se hai scritto che il Di Maio non lo puoi + vedere???

Non so chi faccia più "furbate" tra Salvini e Di Maio.
Tutti e 2 fanno dichiarazioni rivolte a potenziali elettori.

Il M5S non ha alternative per essere al governo. Non ho sentito che il PD sia diventato disponibile a formare un eventuale governo col M5S.

Invece la Lega , in base ai sondaggi, potrebbe formare un governo di centrodestra dopo elezioni anticipate.
Con un governo di centrodestra la Lega potrebbe attuare un programma più simile a quello che aveva presentato nella campagna elettorale.

Probabilmente alla Lega non conviene far cadere il governo prima delle elezioni europee.
Ma più in là nel tempo, se si profilasse la necessità di una manovra correttiva o a un certo punto il rischio che scattino le clausole di salvaguardia, Salvini potrebbe decidere di far cadere il governo per non dover approvare misure impopolari.
Se invece non si prospetterà che scattino le clausole salvaguardia, il governo gialloverde potrà restare in carica per anni fino a completare la legislatura.
In estate il quadro potrebbe cominciare ad essere più chiaro.

"Non ci sara nessun aumento dell'Iva": la promessa piu difficile di Salvini

Ultima modifica:
non so chi faccia più "furbate" tra salvini e di maio.
Tutti e 2 fanno dichiarazioni rivolte a potenziali elettori.

Il m5s non ha alternative per essere al governo. Non ho sentito che il pd sia diventato disponibile a formare un eventuale governo col m5s.

Invece la lega , in base ai sondaggi, potrebbe formare un governo di centrodestra dopo elezioni anticipate.
Con un governo di centrodestra la lega potrebbe attuare un programma più simile a quello che aveva presentato nella campagna elettorale.

Probabilmente alla lega non conviene far cadere il governo prima delle elezioni europee.
Ma più in là nel tempo, se si profilasse la necessità di una manovra correttiva o a un certo punto il rischio che scattino le clausole di salvaguardia, salvini potrebbe decidere di far cadere il governo per non dover approvare misure impopolari.
Se invece non si prospetterà che scattino le clausole salvaguardia, il governo gialloverde potrà restare in carica per anni fino a completare la legislatura.
In estate il quadro potrebbe cominciare ad essere più chiaro.

"non ci sara nessun aumento dell'iva": La promessa piu difficile di salvini

io sono favorevolissimo al fatto che i soldi che gli italiani pagano con le tasse vadano nelle mani delle destre

poi sara' un attimo rivederci il film che abbiamo visto dal 2008 al 2011

Certo ..che è contento ,,,in pratica ha trovato chi LAVORA PER LUI ...

Così il SALVINI può dedicarsi al mangiare al bere e giocare a ...SCOPA ......:p:p:p:p:p.......:D:D:D:D:D....

Certo ..che è contento ,,,in pratica ha trovato chi LAVORA PER LUI ...

Così il SALVINI può dedicarsi al mangiare al bere e giocare a ...SCOPA ......:p:p:p:p:p.......:D:D:D:D:D....

e chi non sarebbe soddisfatto di passare dal 17 al 33% a spese vostre mentre si è alleati di Governo :asd:

Indietro