Quindi?
quindi riesce a sostenere il peggio del peggio.
Trump.
Italexit.
Putin.
Orban.
Brexit.
Trump.
Italexit.
Putin.
Orban.
Brexit.
Trump.
Italexit.
Putin.
Orban.
Brexit.
Bolsonaro se l’è perso?
non lo conosce.....non sa chi è....![]()
Ma si può scendere a sti livelli? era dai tempi di quel ********** (poi bannato e cancellato) che sosteneva che salvini avesse aiutato i terroristi a vienna (quelli di cui i media non parlavano più dopo 2 giorni dal fatto).
Dai che poi si offendono
Poi magari organizzano anche loro un assalto a Montecitorio con il generale minestra di colonnata.
E' semplicemente ridicolo tirare fuori salvini per aver dato sostegno a trump come se fosse stato trump il leader degli scontri e non dubbie elezioni nel loro svolgimento.Ho messo una foto.
Ritieni che sia falsa?
O dici così perchè non ti piace?
La realtà ti da' fastidio?
E' semplicemente ridicolo tirare fuori salvini per aver dato sostegno a trump come se fosse stato trump il leader degli scontri e non dubbie elezioni nel loro svolgimento.
Il tuo post andrebbe benissimo su donna moderna o cosmopolitan ma non su un forum di adulti razionali.
Puoi immaginare quanto fastidio mi da la vittoria di biden che ha portato il verde su tutti i mercati, se questo è il risultato spero vinca anche le midterm.
Orban è alleato col pd in Europa
Che cavolo stai a dire?
Semmai Orban é alleato con Forza Italia e la Merkel nel partito popolare.
Volevi fare il simpatico e invece ti è stato fatto notare che il tuo è un post abbastanza mediocre e che manco fa ridere, anche come provocazione è inadeguata.Ma guarda che mica ero io ad andare in giro con la mascherina "Trump 2020"
Mamma mia quanto rosicate
Occhio che fa male al fegato.