Salvini aveva capito tutto

_Warlock_

Nuovo Utente
Punti reazioni
589
s.jpg

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Punti reazioni
489
Ma si può scendere a sti livelli? era dai tempi di quel ********** (poi bannato e cancellato) che sosteneva che salvini avesse aiutato i terroristi a vienna (quelli di cui i media non parlavano più dopo 2 giorni dal fatto).

steelhead

meloni? no ,angurie..
Punti reazioni
1.452
che poi quei quattro improvvisatori yankee dovrebbero pagare almeno le royalties alla lega salviniana......:D

Allegati

• PONTIDA elmo.jpg
    PONTIDA elmo.jpg
    22,8 KB · Visite: 5
  • pontida elmo1.jpg
    pontida elmo1.jpg
    9,7 KB · Visite: 289
  • pontida elmo2.jpg
    pontida elmo2.jpg
    13,5 KB · Visite: 291

_Warlock_

Nuovo Utente
Punti reazioni
589
Ma si può scendere a sti livelli? era dai tempi di quel ********** (poi bannato e cancellato) che sosteneva che salvini avesse aiutato i terroristi a vienna (quelli di cui i media non parlavano più dopo 2 giorni dal fatto).

Ho messo una foto.
Ritieni che sia falsa?
O dici così perchè non ti piace?
La realtà ti da' fastidio?

_Warlock_

Nuovo Utente
Punti reazioni
589
Dai che poi si offendono:o
Poi magari organizzano anche loro un assalto a Montecitorio con il generale minestra di colonnata.

Stanno sclerando.
Del resto hanno capito che in Italia si voterà nel 2023 (cosa che erà già chiarissimo a tutti in realtà) che piano piano si sta sgretolando il consenso dei sovranisti.
Quindi ora stanno iniziando a capire che la mossa di Salvini al Papetee in realtà è stata una cagata pazzesca, e rischiano di non governare neppure al prossimo giro.
Chiaro che sono nervosi.

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Punti reazioni
489
Ho messo una foto.
Ritieni che sia falsa?
O dici così perchè non ti piace?
La realtà ti da' fastidio?
E' semplicemente ridicolo tirare fuori salvini per aver dato sostegno a trump come se fosse stato trump il leader degli scontri e non dubbie elezioni nel loro svolgimento.

Il tuo post andrebbe benissimo su donna moderna o cosmopolitan ma non su un forum di adulti razionali.

Puoi immaginare quanto fastidio mi da la vittoria di biden che ha portato il verde su tutti i mercati, se questo è il risultato spero vinca anche le midterm.

_Warlock_

Nuovo Utente
Punti reazioni
589
E' semplicemente ridicolo tirare fuori salvini per aver dato sostegno a trump come se fosse stato trump il leader degli scontri e non dubbie elezioni nel loro svolgimento.

Il tuo post andrebbe benissimo su donna moderna o cosmopolitan ma non su un forum di adulti razionali.

Puoi immaginare quanto fastidio mi da la vittoria di biden che ha portato il verde su tutti i mercati, se questo è il risultato spero vinca anche le midterm.

Ma guarda che mica ero io ad andare in giro con la mascherina "Trump 2020" :D
Mamma mia quanto rosicate :D
Occhio che fa male al fegato.

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Punti reazioni
489
Ma guarda che mica ero io ad andare in giro con la mascherina "Trump 2020" :D
Mamma mia quanto rosicate :D
Occhio che fa male al fegato.
Volevi fare il simpatico e invece ti è stato fatto notare che il tuo è un post abbastanza mediocre e che manco fa ridere, anche come provocazione è inadeguata.

Correggo, mi rimangio quanto detto, è da 2 anni che apri thread su salvini...la tua è un ossessione.

Pappalardo e Salvini

Salvini voleva fare le scarpe a Conte...

Governo Salvini

I governatori leghisti si sono dimostrato incapaci

I Leghisti sono veramente confusi...

Ossessionato da salvini e dalla lega...chissà che ti avranno fatto? :asd:

Ultima modifica:

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Punti reazioni
216
Secondo me Salvini avrebbe dovuto pretendere garanzie scritte da Zingaretti :o