Salvini! Che pena....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
scontro gruber con atteggiamento da stizzosa battaglia vs il faccione salvinisolitoschemacheduepalle

no no...me lo sono risparmiato al primo secondo....zap

Sulla Gruber non c'è niente da dire nel senso che si sa quale parte recita in commedia.
Io ho guardato la trasmissione per sentire Salvini....e quello che aveva da dire.
Purtroppo non ha detto NULLA!

"Libero" dice che era nella nuova versione da uomo di governo : era in versione "zen"
 
di salvini mi importa il giusto.questo detto ma veramente vorreste attribuire ad un personaggio della politica italiana sia politico sia istituzionale una qualche capacità di incidere modofiocare cambiare qualcosa nella politica italiana?
quelli che ci provano non durano molto e quindi visto che cmnq partecipare ad un buon livello alla politica garantisce soddisfazioni economiche non indifferenti perchè non "fare politica"
se poi scoppiano bombe atomiche si morirarà tutti ma qualcuno con la pancia piena e antidolorifici a gogò.
 
Sulla Gruber non c'è niente da dire nel senso che si sa quale parte recita in commedia.
Io ho guardato la trasmissione per sentire Salvini....e quello che aveva da dire.
Purtroppo non ha detto NULLA!

"Libero" dice che era nella nuova versione da uomo di governo : era in versione "zen"
perdonami ma da tempo ormai ho messo salvini assieme all'altro matteo...ovvero renzi

persone da cui ritengo di aver sentito TUTTO
ovvero quando li vedo e' come vedere un qualcosa di repertorio...trito e ritrito
solito schema, solite frasi, soliti riferimenti, soliti atteggiamenti
una noia sconfinata
quindi evito accuratamente...

la gruber in certe situazioni poi, per come si comporta
riuscirebbe a farmi simpatizzare anche per jack lo squartatore
evitare assolutamente
 
In questo momento su La7.
Non risponde a una domanda....
Svicola!
Dice che ha da fare...non sa niente.
E' lì di passaggio...

Ho votato Lega....ho votato un minus haben
Sono valutazioni un poco affrettate e pregiudiziali. Basate sul nulla.
Rispondere poi a propagandisti e ciarlatani non dovrebbe essere un obbligo, anzi.
 
Sono valutazioni un poco affrettate e pregiudiziali. Basate sul nulla.
Rispondere poi a propagandisti e ciarlatani non dovrebbe essere un obbligo, anzi.
beh1
insomma!
Mi sembri un pò troppo tranchant.

Ieri sera Salvini a La7 ha fatto una figura da chiodi.
"La versioner zen" non gli si addice.....e comunque è diventato un uomo delle istituzioni.....assomiglia sempre più a Di Maio.


L'antitesi del prototipo leghista
 
Indietro