Salvo mi togli una curiosità?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Il marzollo lo tiene dentro alla borsa, quindi la risposta è sì.

Ihihihih, strano che non abbia preso manco un giorno di ban! :D

ora lo suggerisco...

Nessuno oserebbe mettersi contro un avatar così dichiaratamente gay

Utente di un forum riconducibile alla Brown Editore bannato perchè dichiaratamente gay

Ihihih

Anche su Studio Aperto, tra un orso che fa le coccole e una balena spiaggiata... "Efferato gesto discriminatorio su Arena club: utente preso di mira perché dichiaratamente omosessuale. La comunità gay per protesta non scriverà più sul FOL ma sul forum yyy "

Anche su Studio Aperto, tra un orso che fa le coccole e una balena spiaggiata... "Efferato gesto discriminatorio su Arena club: utente preso di mira perché dichiaratamente omosessuale. La comunità gay per protesta non scriverà più sul FOL ma sul forum yyy "

yyy ne sarebbe felice!:D 1° in Top Forum:clap::clap:

Adesso quelli ci credono e mi bannano davvero! :D

Secondo me bannano a me e a te...

Recchianovese ha scritto:
Interdizione dalla sezione per chi usa Linea Diretta per fare cabaret arenicolo o per arrecare disturbo in thread seri.

Abbiamo arrecato disturbo in un 3d di cazzàri, siamo salvi:p:p:p

Io ci sono ancora... Voi?

Indietro