Salvo

La cara Varla dice tante verità che danno fastidio! Essere permalosi e innescare polemiche inutili non porta a nulla... il pensiero è libero le opinioni sono discutibili ma censurare la satira... è vergognoso.
 
Ho deciso di comprare l'ultimo quadro che Varla aveva alle spalle.
Qualsiasi cifra.
Certamente meno naif e più innovativo di quelli che girano in questi lidi
 
Brix con amicizia sincera e profonda simpatia permettimi di dire che non comprendo in generale il senso di dare spazio e visibilità a chi produce i suoi contenuti al di fuori dal forum, ed è visibile su altre piattaforme.

Non vedo il Fol come piattaforma di diffusione continua di canali esterni, questa sarebbe una deriva, e del resto ricordo bene che gli stessi video di Vanoni erano stati rimossi.
Non c'entra nulla la censura, perchè allora seguendo questo principio, dovremmo includere le altre decine e centinaia di video di ogni Youtuber - e ce ne sono anche di qualità - che parlano di arte e creare degli appositi 3D per ognuno, altrimenti è censura?
Direi proprio di no.
Quindi, secondo me, nessuna censura ma nemmeno nessuna evidenza. La normalità del Fol, con i contenuti creati da chi partecipa.

Nel caso specifico farei presente che chi dal forum è stato estromesso ora dal di fuori del forum sparge zizzania sul forum e sulla community, che è composta evidentemente da persone con sensibilità diverse e che hanno reazioni diverse, e queste sensibilità non dovrebbero essere sottovalutate ma anzi andrebbero prese in considerazione, perchè appunto i membri della community dovrebbero venire prima della condivisione di qualsiasi contenuto esterno. A maggior ragione se trash.
 
Io non sapendone molto di Gallerie/Mercanti/Aste ecc.. non colgo tutte le sottigliezze della Sig.ra ( :D ) Karla, ma ne apprezzo l'ironia e la preparazione che sicuramente ha in questo settore ...Ma non credo sia giusto mandare messaggi " trasversali " a discapito di qualsiasi Utente del FOL, peggio ancora se immotivati ...non so chi abbia o meno piu' nicknames, e neppure sono a conoscenza di intrallazzi vari ..non si tratta, a mio avviso, di Censura " ottusa " ..ma un Forum ha le sue regole, siamo ospiti di un Editore, non possiamo darci all'anarchia senza freni ...a me, personalmente, girerebbero i co.. e non poco, se fossi preso di mira in modo immotivato, con calunnie e accuse coperte dalla "satira" .. e mi chiedo a chi farebbe piacere...boh!!
 
La cara Varla dice tante verità che danno fastidio! Essere permalosi e innescare polemiche inutili non porta a nulla... il pensiero è libero le opinioni sono discutibili ma censurare la satira... è vergognoso.

Scusa Basilea, secondo me la cosa è sfuggita un po' di mano... questo è un forum di satira? No. E' un forum di condivisione di video di canali Youtube? No.
Non c'è quindi nessuna censura.
Questo è un forum di Investimenti in Arte. Non c'è nessun canale youtube ad avere nè un 3D nè una rubrica fissa.

Varla sta su Youtube, chi è interessato se la va a guardare lì e la commenta sotto ai suoi video.
Nessuna censura: è un'altra piattaforma.
Chi ha piacere, va lì e se la guarda, come si fa con tutti gli altri video che ognuno guarda e chi vuole commenta sotto ai video.
Non capisco dove stia il problema.
 
Brix con amicizia sincera e profonda simpatia permettimi di dire che non comprendo in generale il senso di dare spazio e visibilità a chi produce i suoi contenuti al di fuori dal forum, ed è visibile su altre piattaforme.

Non vedo il Fol come piattaforma di diffusione continua di canali esterni, questa sarebbe una deriva, e del resto ricordo bene che gli stessi video di Vanoni erano stati rimossi.
.

per la questione di altre piattaforme allora dovremmo evitare link a case d'asta, a gallerie e pure ad eventi fieristici se non ai video di televenditori, è propaganda invece ammessa anche se a leggere il regolamento qualche dubbio ce lo dovremmo porre:mmmm:

Qui volenti o nolenti di pubblicità indiretta se ne fa tantissima.:cool:

Le chiacchierate di Varla - magari un pò sopra le righe o trash - ci dicono anche molte cose vere sul sistema delle aste e sul mercato viste da un collezionista come tanti noi.OK!

Io ho sempre apprezzato le voci fuori dal coro, ma essendo moderatore mi attengo alle regole per cui la sua parola debba essere censurata.
Ciò non significa che condivida questa linea. Tutt'altro:no:
 
ognuno ha il suo personalissimo punto di vista ed è giusto cosi......anche Varla ha il suo punto di vista ma viene censurata

quello che mi lascia perplesso è che molti si professano liberisti, democratici, aperti al confronto e in molti post hanno scritto contro le dittature .....ma poi chiedono di censurare di brutto.......mahhhh

chi ama l'arte a 360 gradi non deve mai censurare .........

se un nick viene tirato in ballo si fa una risata e stop....anche a me ha tirato in ballo e mi ha lanciato una battutita che sappiamo solo io e lui... mi sono fatto una risata e lo-la difendo.
 
per la questione di altre piattaforme allora dovremmo evitare link a case d'asta, a gallerie e pure ad eventi fieristici se non ai video di televenditori, è propaganda invece ammessa anche se a leggere il regolamento qualche dubbio ce lo dovremmo porre:mmmm:

Qui volenti o nolenti di pubblicità indiretta se ne fa tantissima.:cool:

Le chiacchierate di Varla - magari un pò sopra le righe o trash - ci dicono anche molte cose vere sul sistema delle aste e sul mercato viste da un collezionista come tanti noi.OK!

Io ho sempre apprezzato le voci fuori dal coro, ma essendo moderatore mi attengo alle regole per cui la sua parola debba essere censurata.
Ciò non significa che condivida questa linea. Tutt'altro:no:

Permettimi di dissentire Brix.
Non so come si possa mettere sullo stesso piano link a gallerie, fiere, aste - che sono perfettamente in tema con lo spirito del forum, che è dedicato a "Investimenti in Arte e Collezionismo", con dei video di Youtube.
Non so poi come si faccia a dire che si tratti di censura.
Allora da domani riempiamo di video di canali su youtube per il semplice fatto che si occupano di arte? Guarda che è pieno.

E siccome è pieno, chi vuole può andare a guardarseli su Youtube senza snaturare il forum e senza creare precedenti che volgano verso lquesta deriva.
Non vedo dove stia il problema.

Già altri video di Youtube - vedi quelli di Vanoni - sono stati in precedenza rimossi, semplicemente perchè non siamo su Youtube...

PS. Kiefer: Varla non viene censurata. Ha il suo canale e trasmette quando vuole. E' lì. A disposizione di chi la vuole seguire. Come tutti gli altri canali Youtube. Questo forum non è una piattaforma dedicata a canali Youtube. E' talmente semplice...
 
Scusa Basilea, secondo me la cosa è sfuggita un po' di mano... questo è un forum di satira? No. E' un forum di condivisione di video di canali Youtube? No.
Non c'è quindi nessuna censura.
Questo è un forum di Investimenti in Arte. Non c'è nessun canale youtube ad avere nè un 3D nè una rubrica fissa.

Varla sta su Youtube, chi è interessato se la va a guardare lì e la commenta sotto ai suoi video.
Nessuna censura: è un'altra piattaforma.
Chi ha piacere, va lì e se la guarda, come si fa con tutti gli altri video che ognuno guarda e chi vuole commenta sotto ai video.
Non capisco dove stia il problema.

Mah... se eliminare “un’argomento”( discussione) non è censura.... allora stiamo a cavallo. Mettete link ai video della Varla è consentito? o è propaganda e pubblicità occulta? Stiamo sereni, le cose importanti nella vita sono altre.
 
per la questione di altre piattaforme allora dovremmo evitare link a case d'asta, a gallerie e pure ad eventi fieristici se non ai video di televenditori, è propaganda invece ammessa anche se a leggere il regolamento qualche dubbio ce lo dovremmo porre:mmmm:

Qui volenti o nolenti di pubblicità indiretta se ne fa tantissima.:cool:

Le chiacchierate di Varla - magari un pò sopra le righe o trash - ci dicono anche molte cose vere sul sistema delle aste e sul mercato viste da un collezionista come tanti noi.OK!

Io ho sempre apprezzato le voci fuori dal coro, ma essendo moderatore mi attengo alle regole per cui la sua parola debba essere censurata.
Ciò non significa che condivida questa linea. Tutt'altro:no:

Vorrei proprio vedere se questo individuo dicesse che artebrixia gli ha dato da vendere delle sue opere e che tu hai altri nick sul forum cose entrambe false come la prenderesti?
La libertà di espressione non deve essere confusa con la calunnia.
Specie se come penso queste cose gli vengono suggerite da forumisti che sfogano le loro frustrazioni su altri per puro divertimento.
Detto questo ti saluto
 
Mah... se eliminare “un’argomento”( discussione) non è censura.... allora stiamo a cavallo. Mettete link ai video della Varla è consentito? o è propaganda e pubblicità occulta? Stiamo sereni, le cose importanti nella vita sono altre.

No, non è censura. Tutto quanto non è inerente la natura del forum non può trovare spazio sul forum.
Il Fol non è una piattaforma di condivisione permanente di video da Youtube.
Chi vuole guardare i canali youtube va su youtube, chi vuole andare su Facebook va su Facebook ecc.
 
hai perfettamente ragione,
mi limiterò a menzionare nuovi video senza postarli direttamente
per rispetto della redazione.

Anche se non sono in sintonia con la scelta di censurare. MAI:no:


Mi permetto di far notare che capirei un moderatore che mette link ad interviste di artisti..
Ma qui il moderatore evidenzia una voce fuori dal coro che dice un sacco di cose molto opinabili. Oggettivamente opinabili.

Oltretutto questo personaggio travestito quindi difficilmente risconoscibile, parla molto male di utenti del forum, denigrandoli. È il moderatore parla di censura!
Il moderatore dovrebbe difendere il forum ormai impoverito di utenti che possano dare un reale contributo.

È diventato un posto dove si cerca il pettegolezzo a tutti i costi.

Questo è il mio parere..

La moderazione magari rifletta..poi ognuno può vederla come preferisce.
 
Quanta GENTE CHE SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI, perchè i moderatori o il "magico" Foster non intervengono quando uno viene deriso da altri utenti perchè gli piace e compra Bettarini o Scatizzi?
Andate a rileggervi i 3D. Ipocrisia pura. Non dite che non è vero perchè mi è successo personalmente.

OT rispetto a Salvo ma potrebbe essere scritto ovunque.
 
Mi permetto di far notare che capirei un moderatore che mette link ad interviste di artisti..
Ma qui il moderatore evidenzia una voce fuori dal coro che dice un sacco di cose molto opinabili. Oggettivamente opinabili.

Oltretutto questo personaggio travestito quindi difficilmente risconoscibile, parla molto male di utenti del forum, denigrandoli. È il moderatore parla di censura!
Il moderatore dovrebbe difendere il forum ormai impoverito di utenti che possano dare un reale contributo.

È diventato un posto dove si cerca il pettegolezzo a tutti i costi.

Questo è il mio parere..

La moderazione magari rifletta..poi ognuno può vederla come preferisce.

Esattamente
 
Permettimi di dissentire Brix.
Non so come si possa mettere sullo stesso piano link a gallerie, fiere, aste - che sono perfettamente in tema con lo spirito del forum, che è dedicato a "Investimenti in Arte e Collezionismo", con dei video di Youtube.
Non so poi come si faccia a dire che si tratti di censura.
Allora da domani riempiamo di video di canali su youtube per il semplice fatto che si occupano di arte? Guarda che è pieno.

E siccome è pieno, chi vuole può andare a guardarseli su Youtube senza snaturare il forum e senza creare precedenti che volgano verso lquesta deriva.
Non vedo dove stia il problema.

Già altri video di Youtube - vedi quelli di Vanoni - sono stati in precedenza rimossi, semplicemente perchè non siamo su Youtube...

PS. Kiefer: Varla non viene censurata. Ha il suo canale e trasmette quando vuole. E' lì. A disposizione di chi la vuole seguire. Come tutti gli altri canali Youtube. Questo forum non è una piattaforma dedicata a canali Youtube. E' talmente semplice...

sul Forum è stata censurata, ci sono state discussioni ed argomenti totalmente al di fuori del contesto arte e investimenti e non sono mai stati oggetto di chiusura. Se il regolamento NaziCastroLeninista è questo avete fatto bene....ma consentitemi di non essere d'accordo.... almeno questo.....
 
Quanta GENTE CHE SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI, perchè i moderatori o il "magico" Foster non intervengono quando uno viene deriso da altri utenti perchè gli piace e compra Bettarini o Scatizzi?
Andate a rileggervi i 3D. Ipocrisia pura. Non dite che non è vero perchè mi è successo personalmente.

OT rispetto a Salvo ma potrebbe essere scritto ovunque.

@gogojoe io ora sto "staccando", ma ti evidenzio che nessuno di noi va a leggere tutti i 3D e tutti i post. Mi spiace se sei stato offeso, ma in quel caso avresti dovuto utilizzare l'apposita funzione sul post relativo e qualcuno sarebbe intervenuto. Se le cose non vengono portate alla nostra attenzione, non possiamo conoscerle se non per pure conincidenze o per personale frequentazione di alcuni 3D. Non farti problemi a usare la funzione: è lì apposta! Ciao.
 
sul Forum è stata censurata, ci sono state discussioni ed argomenti totalmente al di fuori del contesto arte e investimenti e non sono mai stati oggetto di chiusura. Se il regolamento NaziCastroLeninista è questo avete fatto bene....ma consentitemi di non essere d'accordo.... almeno questo.....

Ognuno nella vita può essere o non essere d'accordo con tante cose ed esprimerlo. Il forum non è Youtube. Youtube non è il forum. E il Fol non è un forum di satira.
Altri video da Youtube sono già stati rimossi in passato.
Però visto che lo stai facendo su una community ti chiedo di manifestare la tua opinine in modo educato, e di evitare espressioni di quel tipo e pesantezza, perchè è come se uno scrivesse ad un altro che è un fascista e questo non è certo il luogo per scrivere in questo modo.
 
Ad ogni modo, io ora stacco.
Se volete continuare con questa solfa della censura, fate pure, ma vi pre-avviso che domani tutti questi OT verranno rimossi dal 3D di Salvo.

Invece di parlare di cose che non c'entrano niente, chi vuole vada su Youtube a guardare ciò che preferisce, e chi ha piacere stia qui a scrivere di argomenti del forum.
Ad esempio, questo è il 3D di Salvo. Si parla di Salvo. L'artista. Avete presente l'artista?

E buona serata a tutti.
 
Indietro