Salvo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

@gogojoe io ora sto "staccando", ma ti evidenzio che nessuno di noi va a leggere tutti i 3D e tutti i post. Mi spiace se sei stato offeso, ma in quel caso avresti dovuto utilizzare l'apposita funzione sul post relativo e qualcuno sarebbe intervenuto. Se le cose non vengono portate alla nostra attenzione, non possiamo conoscerle se non per pure conincidenze o per personale frequentazione di alcuni 3D. Non farti problemi a usare la funzione: è lì apposta! Ciao.

Caro @BiagioTV uno appena iscritto non capisce come funzionano certe cose , e quindi accetti una buona quantità di insulti dove il più leggero è STUDIA (il capra è sottinteso).
Poi dopo comprendi che buona parte di quelli che scrivono forse non sono come te li eri immaginati e decidi di non partecipare più. Torno nel mio rifugio ma volevo esprimere il mio dissenso.
 
Caro @BiagioTV uno appena iscritto non capisce come funzionano certe cose , e quindi accetti una buona quantità di insulti dove il più leggero è STUDIA (il capra è sottinteso).
Poi dopo comprendi che buona parte di quelli che scrivono forse non sono come te li eri immaginati e decidi di non partecipare più. Torno nel mio rifugio ma volevo esprimere il mio dissenso.

Apprezzo le modalità con cui lo fai e la pacatezza che contraddistingue la tua partecipazione.
 
io torno OT

con i Salvo che piacciono a me, pure per il pensiero;)
 

Allegati

  • a2.jpg
    a2.jpg
    201,1 KB · Visite: 23
...trovo questa discussione un po’ surreale :confused:

in primo luogo, perché il nostro Varla è di sicuro la persona più felice del mondo, per la chiusura del “suo” thread !:p
altro che censura !:D
....continua a fare i suoi video come prima, usando un media molto più potente del forum, in più con la pubblicità gratuita dello strepitare nei forum...

in secondo luogo, ma quali “verità” scomode o contro il sistema o che altro ? :confused:
...ma dai su ! :D
che comprare arte in TV (tutte) non sia, quasi mai, una scelta accorta,
quasi sempre causa i prezzi e spesso causa le scelte artistiche,
è un’idea semplice semplice che è anni e anni che in tanti scriviamo qua sul forum !
 
Ultima modifica:
Io non sapendone molto di Gallerie/Mercanti/Aste ecc.. non colgo tutte le sottigliezze della Sig.ra ( :D ) Karla, ma ne apprezzo l'ironia e la preparazione che sicuramente ha in questo settore ...Ma non credo sia giusto mandare messaggi " trasversali " a discapito di qualsiasi Utente del FOL, peggio ancora se immotivati ...non so chi abbia o meno piu' nicknames, e neppure sono a conoscenza di intrallazzi vari ..non si tratta, a mio avviso, di Censura " ottusa " ..ma un Forum ha le sue regole, siamo ospiti di un Editore, non possiamo darci all'anarchia senza freni ...a me, personalmente, girerebbero i co.. e non poco, se fossi preso di mira in modo immotivato, con calunnie e accuse coperte dalla "satira" .. e mi chiedo a chi farebbe piacere...boh!![/QUOT


E' proprio questo il punto, molti se ne fregano degli altri fino a quando non ci van di mezzo loro…
 
io chiudo le polemiche.:o

torniamo in tema, grazie
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    119,4 KB · Visite: 15
io non conosco lui ....ma lui conosce me


A dire il vero lui dice di conoscere anche chi in realtà non conosce per nulla, diciamo che millanta conoscenze, nel tuo caso hai invece riscontrato che proprio ti conosce quindi una qualche idea di chi possa essere immagino tu te la sia fatta visto che ti riferisci ad un fatto specifico…..
 
poi non intervengo più
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    126,5 KB · Visite: 14
  • a2.jpg
    a2.jpg
    119,4 KB · Visite: 14
  • a3.jpg
    a3.jpg
    122,7 KB · Visite: 15
se vi potesse leggere sparerebbe;)

12 autoritratti, 1969, fotomontaggio, 48 x 38 cm
 

Allegati

  • a4.jpg
    a4.jpg
    172,4 KB · Visite: 536
un giorno Salvo,durante una cena, raccontò come,non,decise di vivere d'artista:

" a 15 anni avevo già fatto diversi lavori in qualche bottega torinese,un po' da un barbiere, poi dal fornaio, avevo l'istinto del disegno,e qualcuno mi chiedeva di farsi ritrarre, guadagnavo qualcosa, e ho capito che, con quel minimo talento che avevo,avrei potuto vivere senza lavorare"

Sapeva tutte le capitali di ogni stato e di tutti gli stati di ogni singolo stato.........un bibliofilo straordinario
 
Indietro