Sampdoria, quest'anno piangeranno in tanti 2

Complimenti a voi :bow: meritata qualificazione con un finale esaltante ( ed al Pazzo ;) )
 
e chi non saltaaaa
è un genoanooooooiooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
 
la cosa che mi interessa adesso è vedere chi pensa di fare la spesa a Genova...
 

Allegati

  • 0L2IP00P--300x145.jpg
    0L2IP00P--300x145.jpg
    18,2 KB · Visite: 429
la cosa che mi interessa adesso è vedere chi pensa di fare la spesa a Genova...

il Direttore ha ammesso e credo che Del Neri lo segua, ma il presidente ha detto


MI è GIà SUCCESSO DI PERDERE PREZIOSE PERSONE, MA CHI LE SOSTITUì HA FATTO SEMPRE MEGLIO :yes:
 
Complimenti davvero,grande stagione e qualificazione meritatissima.
Però, da fiorentino, vi dico: preparatevi,perchè l'anno prossimo sarà molto dura...la Champion's logora più di quanto si possa immaginare!!!

:clap:
 
il Direttore ha ammesso e credo che Del Neri lo segua, ma il presidente ha detto


MI è GIà SUCCESSO DI PERDERE PREZIOSE PERSONE, MA CHI LE SOSTITUì HA FATTO SEMPRE MEGLIO :yes:

su del neri non sarei così sicuro della partenza...



Complimenti davvero,grande stagione e qualificazione meritatissima.
Però, da fiorentino, vi dico: preparatevi,perchè l'anno prossimo sarà molto dura...la Champion's logora più di quanto si possa immaginare!!!

:clap:

è vero...lo scorso anno con l'EL...la samp ha rischiato la retrocessione...

bravi incredibile all'inizio

spero non vendiate tuttiOK!

mink....:D

oggi festa a casa mia io champ...
mio figlio il vostro scudetto...strameritato...con bandierone nel balcone...:D:clap::clap:
 
su del neri non sarei così sicuro della partenza...





è vero...lo scorso anno con l'EL...la samp ha rischiato la retrocessione...



mink....:D

oggi festa a casa mia io champ...
mio figlio il vostro scudetto...strameritato...con bandierone nel balcone...:D:clap::clap:



giusto, metto fuori la bandiera dal balcone ;)
 
SIIIIIIIII PORTACI IN CHAMPIONSSSSSS LEAGUEEEEEEEEEEEE, FORZA DORIA LO SAI NON ARREDERTI MAI........................SIIIIIIIIII PORTACIIIIIIII IN CHAMPIONSSSSSSSSSS LEAGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
confido che il vostro presidente domani riesca a convincere Del Neri a restare. :yes:
 
Indietro