Sampdoria, quest'anno piangeranno in tanti 2

E poi................ Con storari in porta tra andata e ritorno penso che avremmo preso max 3 goal e non 5
 
U. C. SAMPDORIA

È il momento dei saluti. L’abbiamo sognata, accarezzata, toccata, ma la salutiamo. Salutiamo la Champions League, i gironi, le stelle, quell’inno che ci ha fatto correre i brividi lungo la schiena.
La salutiamo nel modo più atroce e beffardo di tutti, quasi all’ultimo minuto, dopo aver dimostrato di meritarla, di poterci stare, di poter tornare grandi tra le grandi d’Europa e dunque del mondo.
L’avremmo meritato, tutti, nessuno escluso.
Chi porta quei colori in campo, chi siede in panchina, chi dietro una scrivania.
L’avrebbe meritato l’Unione Calcio Sampdoria, la sua splendida diversità. Encomiabili a Brema, struggenti ieri notte, l’avrebbero meritato i suoi tifosi. Unici, inimitabili, ancora lì, a cantare, applaudire i loro eroi sfortunati malgrado una delle beffe più atroci della nostra storia.
Distrutti, con la morte nel cuore.
Spontanei, innamorati, senza nemmeno più le lacrime, ma pervasi da un orgoglio immenso.
A loro, a mister Di Carlo e ai suoi ragazzi ci sentiamo di dire grazie comunque.
Per averci creduto, per esserci stati.
Per non smettere di sognare di poterci ritornare.

U.C. Sampdoria

chapeau :bow::)

:'(
 
Si riparte, squadra più giovane nel roster anche se l'assetto è quello dello scorso anno..(senza un superportiere però che ci manca)se oggi giocano tutti i migliori non venderanno nessuno...(forse ziegler), l'abbiamo vista giocare, perdere per sfortuna e imperizia con il werder.
La squadra è completa.
Non saremo certo una sorpresa quest'anno. Sarebbe importante confermarci. Abbiamo da onorare anche le coppe, e il parco giocatori così com'è, facendo per es.giocare i giovani nelle coppe, non dovrebbe darci grosse difficoltà nei passaggi iniziali dei turni.
Qualcosa perderemo come brillantezza in campionato, ma questo lo sapevamo anche se fossimo entrati in champions, dove diciamo la verità potevamo sperare nel gironcino poi sarebbe stata durissima.
Siamo agli inizi di un nuovo corso.
Ripeto abbiamo tanti giovani da far crescere, che sono fortissimi e rappresenteranno il futuro non solo della nostra squadra ma anche della nazionale.
Abbiamo una dirigenza seria e preparata che non ha sperperato, ma ha consolidato quello che di buono avevamo, e lo considero un grande passo per il futuro....molto prossimo



Forza Samp..
 
male....troppo lenti ancora sotto shock

lazio buona squadra quest'anno però...
 
II tempo ottimo, speriamo di non crollare nel finale ....... pero' urge trovare un portiere, Curci e' sempre in ritardo, sempre fuori posizione :'(:bye:
 
partita con tre punti pesantissimi....psicologicamente...
era difficile, difficilissima questa partita...è andata...bene...

la lazio poteva pure vincere...quest'anno non sarà nei bassifondi hernanes veramente un fuoriclasse...
 
partita con tre punti pesantissimi....psicologicamente...
era difficile, difficilissima questa partita...è andata...bene...

la lazio poteva pure vincere...quest'anno non sarà nei bassifondi hernanes veramente un fuoriclasse...

ed invece si è perso 2-0 :rolleyes: ....... lichsteiner è stato un pollo, muslera ennesima papara e guberti la nostra bestia nera :wall:
 
mi dicono che uno è in partenza...quasi certo
e sono felicissimo...

finchè non vedo non credo...
:D
 
partita con tre punti pesantissimi....psicologicamente...
era difficile, difficilissima questa partita...è andata...bene...

la lazio poteva pure vincere...quest'anno non sarà nei bassifondi hernanes veramente un fuoriclasse...

vincere partite cosi, quando hai il morale a pezzi, è sintomo di grande squadra :yes:
 
II tempo ottimo, speriamo di non crollare nel finale ....... pero' urge trovare un portiere, Curci e' sempre in ritardo, sempre fuori posizione :'(:bye:

A me invece piace.
Secondo me é un ottimo portiere.
Grande parata su Floccari.
 
ciao ragazzi, ieri ho sofferto in macchina mentre i nostri campioni vincevano questa prima dura battaglia, poi ho visto azioni e goal e devo dire che almeno ieri un pò di buona sorte c'è stata, ora il cammino dovrebbe essere più sereno.
ma Cassano come ha giocato? è sempre lentino oppure inizia a saltare l'uomo?


SEMPRE FORZA SAMP :o
 
ciao ragazzi, ieri ho sofferto in macchina mentre i nostri campioni vincevano questa prima dura battaglia, poi ho visto azioni e goal e devo dire che almeno ieri un pò di buona sorte c'è stata, ora il cammino dovrebbe essere più sereno.
ma Cassano come ha giocato? è sempre lentino oppure inizia a saltare l'uomo?


SEMPRE FORZA SAMP :o

non al massimo, ma nemmeno malissimo

serve un terzino sx e un centrocampista...poi possiamo stare tranquillissimi....forse si stanno muovendo

ieri un pò meglio pure curci che per il momento con lo svizzero da vendere assolutamete è il nostro maggiore problema...
 
non al massimo, ma nemmeno malissimo

serve un terzino sx e un centrocampista...poi possiamo stare tranquillissimi....forse si stanno muovendo

ieri un pò meglio pure curci che per il momento con lo svizzero da vendere assolutamete è il nostro maggiore problema...

riflettendo un pò penso che per noi (confermata la rosa attuale) sia fattibile un altra stagione di vertice ;) in attacco se il Pazzo e Fantantonio si confermano........... :cool:
 
GENOVA, martedì 31 agosto 2010

Mancano ancora ufficialità e modalità del trasferimento, ma Nicola Pozzi è ormai a un passo dal vestire la maglia del Bologna.
La Samp avrebbe trovato l'accordo con il club emiliano e ora potrebbe rimpiazzare l'ex empolese con il cagliaritano Jeda.
Notizia a cura della Redazione di PrimocanaleSport

:mmmm:
 
GENOVA, martedì 31 agosto 2010

Mancano ancora ufficialità e modalità del trasferimento, ma Nicola Pozzi è ormai a un passo dal vestire la maglia del Bologna.
La Samp avrebbe trovato l'accordo con il club emiliano e ora potrebbe rimpiazzare l'ex empolese con il cagliaritano Jeda.
Notizia a cura della Redazione di PrimocanaleSport

:mmmm:

mah...
 
non capisco, l'abbiamo riscattato per 5,7 milioni dall'empoli e ora lo danno al bologna?? :mmmm:

a sto punto se pozzi parte, manca un sostituto in panca per pazzini :rolleyes:

infatti non lo danno via....ma che scherziamo...

cmq qualcosa succederà sulla ns formazione prima delle 19...
 
Indietro