samsung? ce il titolo?

bruno23

o Gain o Pain
Registrato
22/7/06
Messaggi
4.164
Punti reazioni
162
conoscendo il settore credo che samsung possa spodestare apple negli smartphone con il nuovo galaxy 2...
ma e' quotata?
ce' un isin?
grazie. :)
 
C'è ma non è quotata al NYSE, sennò ci avevo già buttato l'occhio! Altro che Nokia! :D
 
tempo fa cercai HTC con i suoi bei terminali ANDROID ma anche lei non è quotata in USA:rolleyes:
 

api... questi hanno fatto un cell che sbaraglia la concorrenza credimi...
non so se spodesteranno il mercato chiuso di apple... ma di sicuro rosicchiano parecchio...
io sento se si puo' acquistare...

KR7005930003

Grafico azioni Samsung Electronics | 005930.KS Grafico interattivo - Yahoo! Finanza


questo e' il cell incriminato Samsung Galaxy S II | Schede Tecniche | Telefonino.net
 
Ultima modifica:
api... questi hanno fatto un cell che sbaraglia la concorrenza credimi...
non so se spodesteranno il mercato chiuso di apple... ma di sicuro rosicchiano parecchio...
io sento se si puo' acquistare...

KR7005930003

Grafico azioni Samsung Electronics | 005930.KS Grafico interattivo - Yahoo! Finanza


questo e' il cell incriminato Samsung Galaxy S II | Schede Tecniche | Telefonino.net

samsung vende di tutto... il cellulare è una piccola parte di quello che vende... premesso che investirei anche io su samsung per altri motivi, non è certo per il successo del galaxy che le azioni saliranno. Tra l'altro lo vendono a quasi 700 euro (un milione e mezzo quasi delle vecchie lire.. non so se ci rendiamo conto...) e la concorrenza è tanta.... vai a vedere lg dual 2x come caratteristiche siamo lì (e si trova già a 450 euro ed esce prima).... chi ha l'iphone poi non cambierà mai per samsung.

p.s. io in questi mesi ho accumulato nvda e armh, sono ai massimi ora.... e penso saliranno ancora mercati permettendo.... dovrebbero incrementare di parecchio le loro entrate grazie al tegra 2 e il processore armh presenti ormai in quasi tutti i telefonini e tablets. ciaooooooooo
 
Ultima modifica:
Stocks outlet & baccala' emporium.

Samsung's Four (Easy) Steps to Mobile Dominance

samsungchart01_popup.jpg


samsungchart02_405.jpg
samsungchart03_405.jpg


I hope at least minimally useful. In case of interest (€uribor free, but spread for ever) ►►►►►►►
☻/♬♪ ❖ GLOBO.pk Alert 2.O: $tay Th0NN0 ... 0PhRà !!! ❖ P▲ℕ❣☪ €MP¥R€$@❣♆¥ DISCLAIMER, Ⓘℳ☢ & Manthra
/▌
/ \

Ⓘℳ☢ ℬɣ $@❣♆¥ ►►♥®█║▌│││█║℠™║▌║▌▌║█©❤◀◀
₭€$AⅅⅅhAPhA'pe'₭AℳℙA' ℬunda-ℬunda €MP¥R€ ❣❣❣


conoscendo il settore credo che samsung possa spodestare apple negli smartphone con il nuovo galaxy 2...
ma e' quotata?
ce' un isin?
grazie. :)
 
febbraio..2011...
nn avevo guardato la data! ;)
 
Indietro