Sanremo 2009

maxxbor

Nuovo Utente
Punti reazioni
353
Mirabolanti dati auditel con oltre 14.000.000 di telespettatori e picco di share del 67%.
Inverto il titolo di una commedia di Pepino di De Filippo: "E' vero ma non ci credo".

Insomma parlando in giro ho rilevato solo una minoranza di persone che lo hanno seguito. Persino mia madre, che era una habitué, a metà serate non ha resistito e ha cambiato canale.
Il tutto non quadra con i dati rilevati. :confused:

Io, facendo zapping, l'ho incrociato per pochi significativi minuti.
Ho ascoltato Renga che ha cantato una canzone sofferta. Potrebbe venir utile per qualcuno che vuole un funerale musicato.
Poi c'è stato Povia con il suo "Tutti i gay fanno oh", o qualcosa di simile. Mi aspettavo di peggio.:D
Mi basta e avanza.:no:

Voi che avete fatto? Lo avete promosso o bocciato? :rolleyes:

14.000.000 di persone davanti al televisore a guardare Sanremo?
Mi viene da piangere.. :'(
Chissà quante sarebbero state se avessero mostrato, in un qualsiasi programma, immagini di una qualsiasi delle guerre in corso che provocano centinaia di migliaia di morti...

I dati auditel, se non ricordo male, sono basati su un ridicolo campione di famiglie scelte non a caso...poi magari mi sbaglio...

14.000.000 di persone davanti al televisore a guardare Sanremo?
Mi viene da piangere.. :'(
Chissà quante sarebbero state se avessero mostrato, in un qualsiasi programma, immagini di una qualsiasi delle guerre in corso che provocano centinaia di migliaia di morti...

:confused: non è che ci sia un nesso...

comunque questa edizione è confezionata molto bene, non mi stupisce sia seguita.
Unico problema, che è pure grosso purtroppo :rolleyes: le canzoni non sono gran che, salvo Patty Pravo.
Ci fossero stati in gara canzoni migliori sarebbe stato perfetto.
Ma lo spettacolo è godibile e pieno di vitalità, grazie a Bonolis e Laurenti, una splendida orchestra e soprattutto ospiti azzeccati.

Non di scuto, anache io l'ho visto in maniera saltuaria..

Ma chi si è perso il grade Benigni, mi spiace, non ha visto una delle esibizioni più riuscite di questi ultimi tempi, questo a chi piace Benigni, altrimenti non si è perso niente.. logicamente.

Non di scuto, anache io l'ho visto in maniera saltuaria..

Ma chi si è perso il grade Benigni, mi spiace, non ha visto una delle esibizioni più riuscite di questi ultimi tempi, questo a chi piace Benigni, altrimenti non si è perso niente.. logicamente.

:clap:
vero, peccato averlo fatto esibire prima della povera Zanicchi. :rolleyes:

Indietro