Santander Cambia Marcia

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

stalflare

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ciao a tutti,

Oggi mi sono svegliato e guardate che mail mi è stata recapitata da Santander... Sicuramente la battaglia per le quote di mercato di questo tipo di conti è iniziata qualche tempo fa, questa ne è una riprova...

Gentile XXXXXX,

scegliendo il Conto Deposito Santander Consumer si è affidato al primo gruppo bancario d'Europa, che vanta oltre 63 milioni di clienti e che ha concluso il 2005 con un utile record, pari a 6,22 miliardi di euro.

In Italia Santander Consumer Bank ha consolidato il suo ruolo nel settore del credito al consumo, crescendo del 30% nell'ultimo anno e confermandosi una delle realtà finanziarie più solide e dinamiche presenti sul mercato italiano.

Vogliamo condividere il nostro successo con tutti i nostri clienti che, come lei, hanno aperto un Conto Santander Consumer nel periodo compreso tra il 15 agosto ed il 31 dicembre 2005 usufruendo della promozione 6 X 6.

Al termine dei sei mesi durante i quali verrà applicato il tasso promozionale del 6% annuo lordo, il tasso base applicato sul suo Conto Deposito sarà del 2.75% annuo lordo anziché del 2.60%.

Siamo certi che, anche grazie a questa iniziativa, che migliorerà ulteriormente le condizioni di un prodotto che già non temeva alcuna concorrenza, l'aver accordato la sua fiducia a Santander Consumer Bank le sembrerà sempre più una scelta vincente.

Santander Consumer Bank
Il Direttore Generale e Amministratore Delegato

io ho aperto il conto in ottobre 2005 eppure non m'e' arrivato nulla.... :confused:

Confermo anche per me. Nessuna email ricevuta pur avendo aperto il conto l'anno scorso :(

sicuramente le stanno spedendo "mirate" a quelli che sono più prossimi alla scadenza dei 6 mesi a 6 x 6 !!!!! :)
E comunque questa ulteriore "promozione" è valida per tutti, non solo a quelli cui arriva la mail, quindi basta guardare sul sito!!

...finalmente una banca che da qualcosa senza doverglielo chiedere minacciare....:-)

W SANTANDER !

a me è arrivata e ...la cosa non mi dispiace affatto ( parlo dell'incremento dei tassi) :D

a conferma non ho ancora ricevuto alcunchè però questo post fa ben sperare :D

ilgattoelavolpe ha scritto:
sicuramente le stanno spedendo "mirate" a quelli che sono più prossimi alla scadenza dei 6 mesi a 6 x 6 !!!!! :)
E comunque questa ulteriore "promozione" è valida per tutti, non solo a quelli cui arriva la mail, quindi basta guardare sul sito!!
sul loro sito io non leggo niente al riguardo,dove bisogna guardare? Salve a tutti.

il padrino ha scritto:
sul loro sito io non leggo niente al riguardo,dove bisogna guardare? Salve a tutti.

il sito è stato già aggiornato. il 2.75% riguarda tutti dal 01/03/2006 e non solo quelli che aprono nuovi contratti come in precedenza specificato.

snort ha scritto:
il sito è stato già aggiornato. il 2.75% riguarda tutti dal 01/03/2006 e non solo quelli che aprono nuovi contratti come in precedenza specificato.
è vero, non ci avevo fatto caso...bene così, anche se il 2.75% è ancora poco...meglio comunque del C.A.!!!

E dal 1° Marzo 2006 il tasso annuo lordo è del 2,75% per tutti i nuovi clienti.

Il sito dichiara 2,75%, ma continua a rimanere scritto la postilla riportata sopra, e fino a che non giunge nuova comunicazione, si intende ufficialmente fermo a 2,60% per quelli aperti prima del 31/12.
Spero si tratti solo di questioni di tempi.

Daciodax ha scritto:

Il sito dichiara 2,75%, ma continua a rimanere scritto la postilla riportata sopra, e fino a che non giunge nuova comunicazione, si intende ufficialmente fermo a 2,60% per quelli aperti prima del 31/12.

non mi risulta. Prova a fare un aggiorna sulla pagina web.

snort ha scritto:
non mi risulta. Prova a fare un aggiorna sulla pagina web.
si che risulta, anhe facendo aggiorna.... :angry:

Daciodax ha scritto:

hai ragione. il 2.75% è solo per i nuovi clienti.
chi come noi lo ha aperto entro 31/12/05 resta con le condizioni invariate

il padrino ha scritto:
è vero, non ci avevo fatto caso...bene così, anche se il 2.75% è ancora poco...meglio comunque del C.A.!!!

OK!

calebu ha scritto:
io ho aperto il conto in ottobre 2005 eppure non m'e' arrivato nulla.... :confused:

Confermo, anch'io non ho ricevuto nulla...........:mmmm:

giovidigi ha scritto:
hai ragione. il 2.75% è solo per i nuovi clienti.
chi come noi lo ha aperto entro 31/12/05 resta con le condizioni invariate

sarò diventato matto!!! :wall:

le condizioni sono riportate alla pagina

http://www.santanderconsumerbank.it/conto_deposito.htm

è riportato che le condizioni valgono a partire dal 1.3.06. non trovo postille per i nuovi clienti. Io ho anche ricevuto la mail da SA.

Con tutto questo dal giugno sposterò tutto su CA dove ho l'altra promozione attiva. Poi si vedrà.

snort ha scritto:

al link che hai messo se vai sotto leggerai:

Più valore alla convenienza

Conto Santander Consumer offre i tassi di interesse più competitivi sul mercato, capitalizzandoli ogni trimestre.

E dal 1° Marzo 2006 il tasso annuo lordo è del 2,75% per tutti i NUOVI clienti.

snort ha scritto:

è riportato che le condizioni valgono a partire dal 1.3.06. non trovo postille per i nuovi clienti. Io ho anche ricevuto la mail da SA.

Con tutto questo dal giugno sposterò tutto su CA dove ho l'altra promozione attiva. Poi si vedrà.
guarda in fondo alla pagina...c'è scritto così:
Più valore alla convenienza

Conto Santander Consumer offre i tassi di interesse più competitivi sul mercato, capitalizzandoli ogni trimestre.

Indietro