Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non c'è alcuna particolare faziosità riguardo la Juve, se non quando concorre contro la mia squadra sul campo.
Su aspetti tecnici come questi, invece, proprio non riesco a non trattare l'argomento con rigore, lo farei anche se coinvolgesse la mia Roma, il tifo per me è altro, non credere ciecamente a qualunque suggestione, è una scelta, ma non coinvolge altri aspetti...............................................................................................................
Credo questo sia l'atteggiamento del PM, che ripeto ha sbagliato, proprio perché poi escono fuori queste situazioni e non ha tenuto conto di chi, invece, ha tutto l'interesse a sollevare un polverone, per coprire quella che è la sostanza delle cose.
Detto questo, è probabile a questo punto che Santoriello verrà dispensato, almeno dalle udienze, ma nulla cambierebbe della posizione sportivo processuale della Juve,
scusa Gorio, c'è qualcuno che ha parlato di processo sportivo per quanto riguarda Santoriello?

E' vero che la Procura federale ha usato documentazione dell'inchiesta della Procura di Torino ma cosa c'entra Santoriello con il procedimento sportivo?

Piuttosto non sei tu che hai che la Juventus sta cavalcando questa vicenda per fini di giustizia sportiva?
Ho capito male?
 
comunque ancora a voi non juventini che scrivete ripetutamente...
rispondete su Roma e Napoli? come mai non penalizzate? eppure plusvalenze fatte anche da loro..
osimenh e pellegrini ad esempio
 
cazz letto ora in primo grado condannato poi assolto e.poi prescritto

cmq mi scuso
Quindi nell'ultimo grado di merito la juve fu assolta.
E cmq in primo grado, condannato fu solo agricoli, assolti vertici societari.
La cassazione confermò l'assoluzione per doping (quindi nessuna prescrizione.sul doping) mentre rinvio' il giudizio nuovamente alla corte d'appello per l'accusa di abuso di farmaci.

Ora parlare di prescrizione è una cacata sesquipedale

NON C'È MAI STATA PRESCRIZIONE per il reato di DOPING

ci fu la.prescrizione nell'appello bis per ABUSO DI FARMACI, dopo che la società era già stata assolta in due gradi di giudizio, ed il medico condannato in primo grado ed assolto in.secondo.


Sulla base dei sopracitati FATTI quali sono gli elementi sulla.base dei quali puoi dire che la.juve abbia goduto.della.prescrizione per doping?


Imformati prima di parlare a vanvera
 
scusa Gorio, c'è qualcuno che ha parlato di processo sportivo per quanto riguarda Santoriello?

E' vero che la Procura federale ha usato documentazione dell'inchiesta della Procura di Torino ma cosa c'entra Santoriello con il procedimento sportivo?

Piuttosto non sei tu che hai che la Juventus sta cavalcando questa vicenda per fini di giustizia sportiva?
Ho capito male?
Ma certo lo confermo, la carta della Juve, in sede sportiva, sarò la illegittimità di tutto ciò che ha portato alla condanna dopo il secondo proscioglimento, quindi la revocazione, scaturita dagli atti passati dalla Procura della Repubblica di Torino a quella federale.
Per questo parlo di tritacarne mediatico, si cerca di creare suggestione e clamore, per rovesciare un esito e quelle risultanze.
Quelle dichiarazioni giravano da quattro anni, oggi vengono esaltate e lo può fare chi ne ha i mezzi mediatici.
 
Quindi nell'ultimo grado di merito la juve fu assolta.
E cmq in primo grado, condannato fu solo agricoli, assolti vertici societari.
La cassazione confermò l'assoluzione per doping (quindi nessuna prescrizione.sul doping) mentre rinvio' il giudizio nuovamente alla corte d'appello per l'accusa di abuso di farmaci.

Ora parlare di prescrizione è una cacata sesquipedale

NON C'È MAI STATA PRESCRIZIONE per il reato di DOPING

ci fu la.prescrizione nell'appello bis per ABUSO DI FARMACI, dopo che la società era già stata assolta in due gradi di giudizio, ed il medico condannato in primo grado ed assolto in.secondo.


Sulla base dei sopracitati FATTI quali sono gli elementi sulla.base dei quali puoi dire che la.juve abbia goduto.della.prescrizione per doping?


Imformati prima di parlare a vanvera
e io avevo scritto solo agricola difatti


ma non avete altro pensieri e interessi nella vita oltre la juve che siete così inquadrati?
 
scusa Gorio, c'è qualcuno che ha parlato di processo sportivo per quanto riguarda Santoriello?

E' vero che la Procura federale ha usato documentazione dell'inchiesta della Procura di Torino ma cosa c'entra Santoriello con il procedimento sportivo?

Piuttosto non sei tu che hai che la Juventus sta cavalcando questa vicenda per fini di giustizia sportiva?
Ho capito male?
Il problema di questi PM de O Sistema e' che possono nascondere prove a favore dell'indagato, vista la faziosita' degli stessi.
Vi ricordate quando Narducci dichiaro' "piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell'Inter o del Milan"?
Se le telefonate fossero state messe a referto gia' nel 2006, avrebbero dovuto mandare in B tutta la serie A, o non punire nessuno...
Quindi si, questi incidono anche sul processo sportivo, nascondendo prove a favore degli indagati.
 
Il problema di questi PM de O Sistema e' che possono nascondere prove a favore dell'indagato, vista la faziosita' degli stessi.
Vi ricordate quando Narducci dichiaro' "piaccia o non piaccia non ci sono telefonate dell'Inter o del Milan"?
Se le telefonate fossero state messe a referto gia' nel 2006, avrebbero dovuto mandare in B tutta la serie A, o non punire nessuno...
Quindi si, questi incidono anche sul processo sportivo, nascondendo prove a favore degli indagati.
Io non credo più a nessuno, è un'associazione a delinquere sotto tutti gli aspetti.
 
Non so, incompatibilità, diciamo suspicione, per Santoriello non mi pare, però non mi sembra neanche così importante per la Procura attestarsi, se dovesse servire, per una sua difesa a tutti i costi.
Farebbe bene a defilarlo un po' di fatto, anche perché non servono tutti i PM in udienza.
Il gup dovrà decidere su richiesta trasferimento processo a Milano per competenza, spero lo faccia
 
Ma certo lo confermo, la carta della Juve, in sede sportiva, sarò la illegittimità di tutto ciò che ha portato alla condanna dopo il secondo proscioglimento, quindi la revocazione, scaturita dagli atti passati dalla Procura della Repubblica di Torino a quella federale.
Per questo parlo di tritacarne mediatico, si cerca di creare suggestione e clamore, per rovesciare un esito e quelle risultanze.
Quelle dichiarazioni giravano da quattro anni, oggi vengono esaltate e lo può fare chi ne ha i mezzi mediatici.

Quindi confermi che tutto questo can can è stato commissionato dai nuovi vertici societari della Juventus e/o Exor?
Secondo me queste affermazioni fanno kakare a spruzzo.


" - ha una portata devastante sul piano della lealtà sportiva."

"Tutte queste considerazioni portano dunque ad una sanzione che deve essere proporzionata anche all’inevitabile alterazione del risultato sportivo"

Quando una Corte federale si esprime con aggettivi da Bar Sport e fa delle affermazioni apodittiche (quindi non dimostrate) per giustificare una maxi sanzione, a mio parere, c'è spazio per invocare il vizio logico.

Comunque Sandulli, che è del ramo, ha definito "curioso" che la Corte non abbia "giustificato" in alcun modo la portata della sanzione.

Scrivere INEVITABILE alterazione del risultato sportivo, senza spiegare come ciò sia avvenuto. è una affermazione talmente generica da rasentare l'illogicità palese.

Poi mi sbaglierò perché non sono un giurista e tantomeno bravo come te.
 
comunque ancora a voi non juventini che scrivete ripetutamente...
rispondete su Roma e Napoli? come mai non penalizzate? eppure plusvalenze fatte anche da loro..
osimenh e pellegrini ad esempio
Già risposto
 
Il gup dovrà decidere su richiesta trasferimento processo a Milano per competenza, spero lo faccia
Non mi pronuncio in merito, è un aspetto molto tecnico e dovrei leggere la richiesta, però la posizione della Juve, in sede sportiva, non cambierebbe comunque di una virgola.
 
Non mi pronuncio in merito, è un aspetto molto tecnico e dovrei leggere la richiesta, però la posizione della Juve, in sede sportiva, non cambierebbe comunque di una virgola.
Mi faresti cosa gradita se commentassi il mio ultimo post.
Lo sai che tengo in gran conto i tuoi pareri di stampo giuridico.
Mi piace imparare cose nuove.
 
Quindi confermi che tutto questo can can è stato commissionato dai nuovi vertici societari della Juventus e/o Exor?
Secondo me queste affermazioni fanno kakare a spruzzo.


" - ha una portata devastante sul piano della lealtà sportiva."

"Tutte queste considerazioni portano dunque ad una sanzione che deve essere proporzionata anche all’inevitabile alterazione del risultato sportivo"

Quando una Corte federale si esprime con aggettivi da Bar Sport e fa delle affermazioni apodittiche (quindi non dimostrate) per giustificare una maxi sanzione, a mio parere, c'è spazio per invocare il vizio logico.

Comunque Sandulli, che è del ramo, ha definito "curioso" che la Corte non abbia "giustificato" in alcun modo la portata della sanzione.

Scrivere INEVITABILE alterazione del risultato sportivo, senza spiegare come ciò sia avvenuto. è una affermazione talmente generica da rasentare l'illogicità palese.

Poi mi sbaglierò perché non sono un giurista e tantomeno bravo come te.
No, confermo che ognuno fa il suo gioco e la difesa punta molto sulla suggestione e, vista la batteria mediatica che ha dietro, non le mancano di certo i mezzi.
Che poi nel 2019 Santoriello se la poteva risparmiare è un altro discorso, ma quattro anni dopo, tirare fuori quella frase, è un chiaro tentativo di delegittimare un po' tutto.
Quanto alla sentenza, uno spruzzo di retorica, che è un vizio difficile da curare, non muta però la sostanza giuridica e le basi ci sono e sono probatorie, non è su questo che si potrebbe salvare la Juve, ma ripeto, sulla legittimità di quanto è accaduto dopo il secondo proscioglimento.
 
Non mi pronuncio in merito, è un aspetto molto tecnico e dovrei leggere la richiesta, però la posizione della Juve, in sede sportiva, non cambierebbe comunque di una virgola.
Io cq mi sentirei più sicuro dal punto di vista ambientale
 
No, confermo che ognuno fa il suo gioco e la difesa punta molto sulla suggestione e, vista la batteria mediatica che ha dietro, non le mancano di certo i mezzi.
Che poi nel 2019 Santoriello se la poteva risparmiare è un altro discorso, ma quattro anni dopo, tirare fuori quella frase, è un chiaro tentativo di delegittimare un po' tutto.
Quanto alla sentenza, uno spruzzo di retorica, che è un vizio difficile da curare, non muta però la sostanza giuridica e le basi ci sono e sono probatorie, non è su questo che si potrebbe salvare la Juve, ma ripeto, sulla legittimità di quanto è accaduto dopo il secondo proscioglimento.
Una intercettazione senza contesto è una prova, ripirtare una dichiarazione pubblica ad un congresso è un tentativo di delegittimazione...vabbè, continuate voi...buon divertimento
 
Indietro