Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cose che in pratica sapevamo già! Questo ha pure il coraggio di parlare di ladrocini in campo quando alla sua squadra regalano rigori come caramelle! Alla juve non viene fischiato un rigore contro il Napoli dal 1990...
 
Cose che in pratica sapevamo già! Questo ha pure il coraggio di parlare di ladrocini in campo quando alla sua squadra regalano rigori come caramelle! Alla juve non viene fischiato un rigore contro il Napoli dal 1990...
Non è vero, semifinale di Coppa Italia di qualche anno fa a Torino
 
E anche in campionato, per testata di britos a morata
 
Ennesima conferma che quel soggetto non perde mai il vizio di sparare menzogne :D
 
azzzz
altro 3d

:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
Bè, in primis mi chiedo se è un fake o meno.
Se fosse vero, c'è la possibilità che possa essere influenzato, involontariamente, nel giudizio. Perchè è umano.
Ovviamente spero che non succeda.

PS. dico involontariamente perchè io fino a prova contraria non ci metto malafede, lui fa il suo lavoro.
 
Bè, in primis mi chiedo se è un fake o meno.
Se fosse vero, c'è la possibilità che possa essere influenzato, involontariamente, nel giudizio. Perchè è umano.
Ovviamente spero che non succeda.

PS. dico involontariamente perchè io fino a prova contraria non ci metto malafede, lui fa il suo lavoro.
E' vero, ma il video è del 2019, e qualcuno non ha perso tempo per andare a ripescarlo.
 
E' vero, ma il video è del 2019, e qualcuno non ha perso tempo per andare a ripescarlo.
Bè chiaro, ma se uno odia la Juve la odierà anche 4 anni dopo.
Diciamo che la dichiarazione fatta al tempo era meno inopportuna di quanto ci dicano tirandola fuori adesso, ma la sostanza del suo pensiero resta.

Tra l'altro non c'è nulla di male può odiare chi vuole ma capisci che un tifoso juventino (ma chiunque) vorrebbe serenità di giudizio.
 
Bè chiaro, ma se uno odia la Juve la odierà anche 4 anni dopo.
Diciamo che la dichiarazione fatta al tempo era meno inopportuna di quanto ci dicano tirandola fuori adesso, ma la sostanza del suo pensiero resta.

Tra l'altro non c'è nulla di male può odiare chi vuole ma capisci che un tifoso juventino (ma chiunque) vorrebbe serenità di giudizio.
Ah si son d'accordo. Dico solo che in queso caso l'uscita è stata estrapolata in un contesto diverso dall'attuale, forse la cosa giusta sarebbe stata, per Santoriello, di non prendere parte a questa indagine.
 
pare avesse anche i calzini bianchi :asd:
 
Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero sono antijuventino, contro i latrocini in campo, eppure mi è toccato scrivere.


Direi che può considerarsi rimosso
 
Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero sono antijuventino, contro i latrocini in campo, eppure mi è toccato scrivere.


Direi che può considerarsi rimosso
***** però una roba cosi no, non la puoi dire, che stesse scherzando o no, occupa una posizione tale da non poter ragionare in questa maniera.
 
***** però una roba cosi no, non la puoi dire, che stesse scherzando o no, occupa una posizione tale da non poter ragionare in questa maniera.
Secondo me in una giustizia sportiva nella quale non è tutto perfettamente disciplinato e parecchio è alla volontà/discrezione dei giudici la trovo una uscita too much.(come dicono i ciovani)😏
 
Indietro