Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

Ma anche io, ma perché mai bisognerebbe odiare il Napoli? Cosa ha commesso in questi 100 anni di così grave e antisportivo per aver il palmares che ha?
Non odio nessuno, è quello il punto. Il Napoli era un'esempio per questa stagione.
 
Ma anche io, ma perché mai bisognerebbe odiare il Napoli? Cosa ha commesso in questi 100 anni di così grave e antisportivo per aver il palmares che ha?

non di rado l'odio per il Napoli coincide con l'odio per i napoletani.
 
In realtà io ho il vantaggio che non sottovaluto, che non odio nessuno e quindi questo sentimento non fa parte della mia indole.
Ad esempio tiferò Napoli in CL visto come sta giocando.
Ma mi sembra il minimo, anche se non giocasse in questa maniera. Come tifo per le altre due italiane.
 
non di rado l'odio per il Napoli coincide con l'odio per i napoletani.
Andiamo a toccare altri ambiti, andiamo verso il razzismo e la demenza. Questi son problemi seri che nulla hanno a che fare col calcio, che rimane un passatempo.
 
***** però una roba cosi no, non la puoi dire, che stesse scherzando o no, occupa una posizione tale da non poter ragionare in questa maniera.
Adesso Gorio ci parlerà di punta di diritto!!!
 
anche quello in Coppa Italia. ma il magistrato sta indagando sui rigori nelle partite tra Napoli e Juve?
No, ma è lui che parla di ladrocinii.
Intendendo ovviamente quelli che considera della Juve...
 
Molti napoletani considerano ladrocinio anche i 90 ml per Higuain.
Per favore però non introduciamo il razzismo nel discorso, c'entra nulla lasciamo stare gli i_dioti.
 
amico mio, io sono d'accordissimo con te sul fatto di usare sempre diplomazia

però

però

però

questo ha fatto una dichiarazione nel 2019....quattro anni fa.... e tra l'altro se ho inteso bene dopo aver assolto la Juve da altri presunti reati contabili.
magari in 4 anni il suo odio si sara' sopito? probabile direi....
 
magari in 4 anni il suo odio si sara' sopito? probabile direi....
Unico essere della specie umana che con il passare del tempo e dei cetrioli, ha sopito il suo odio.
San Gennaro fa miracoli.....
 
magari in 4 anni il suo odio si sara' sopito? probabile direi....

non penso che il tempo trascorso abbia modificato la sua opinione sulla Juve

ma trovo aberrante collegare la sua antipatia sportiva al suo operato professionale - operato che leggo comunque essere appreezzato anche da legali di imputati Juve - usando tra l'altro frasi decontestualizzati (prese in un convegno del 2019 a margine di una indagine per la quale stesso lui aveva chiesto archiviazione per la Juve).

poi ripeto, fatelo cambiare.
 
Molti napoletani considerano ladrocinio anche i 90 ml per Higuain.
Per favore però non introduciamo il razzismo nel discorso, c'entra nulla lasciamo stare gli i_dioti.

in realtà per quell'operazione ce la siam presi con il giocatore per la sua ambiguità al termine della stagione, più che con la Juve. ma magari ricordo male eh
 
Mi sono inflitto di ascoltare l'audio incriminato.
Il magistrato, sostanzialmente, fa un po' il piacione: in occasione credo di un convegno o qualcosa del genere, parlando della sua appena avvenuta richiesta d'archiviazione per un fascicolo inerente la Juventus, con una battuta dice di odiare, calcisticamente, la Juve, sostanzialmente stava autoelogiando la sua onestà intellettuale.
Detto questo, scoperto che anche i PM sono uomini, con le loro vanità e tifano per le squadre di calcio, pro e contro, anche i giudici e magari la Juve becca quello Juventino ed è anche probabile, ribadisco che l'unica cosa che conta è il rispetto delle regole.
La legittima suspicionem, in questo caso, c'entra nulla, perché il tifo per una squadra di calcio non è una persona, a meno che non si abbia avuto a che fare come controparte o consulente in qualche affare; teoricamente, qualunque magistrato appare sine suspicione riguardo il calcio o la politica, quindi dove sia coinvolto il tifo.
Questa cagnara non credo faccia bene alla difesa bianconera, né, sinceramente, mi sento di rimproverare troppo al magistrato, certo sarebbe stato meglio che non avesse detto quella battuta, oggi viene strumentalizzata, questo forse gli costerà che non sarà lui il PM d'udienza.
 
Provate ad immaginare se il pm che ha chiesto un anno per De Laurentiis a processo per fatturazioni false affermasse pubblicamente "odio il Napoli e sono antinapoletano" :asd::asd::asd:

Chissà con quale livello di sportività e democraticità sarebbe stata valutata la situazione :clap:
 
Io dico solo una cosa, l'egocentrismo juventino è arrivato al punto di farsi inquisire, processare e condannare pur di restare in prima pagina e relegare in seconda, a volte terza, il meritato scudetto che sta andando a vincere il Napoli.
Tra i 13 pt di vantaggio e sto caos Juve nessuno ne parla 🧐
 
Io dico solo una cosa, l'egocentrismo juventino è arrivato al punto di farsi inquisire, processare e condannare pur di restare in prima pagina e relegare in seconda, a volte terza, il meritato scudetto che sta andando a vincere il Napoli.
Tra i 13 pt di vantaggio e sto caos Juve nessuno ne parla 🧐

E anche questo è colpa degli juventini e della Juve :clap:

Siete meravigliosi :clap::clap::clap:
 
Indietro