Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

guarda che i PM erano tre. tutti e tre faziosi e antijuventini?

comunque come fatto osservare da altri utenti, sarà un giudice a valutare le motivazioni e a prendere una decisione.
Io pongo all'attenzione un problema generale che riguarda la giustizia italiana: il sistema ha i contrappesi che consentono di evitare che un PM possa agire per motivi ideologici e faziosi?
Detto in altri termini: cosa rischia un PM che buttasse via i soldi dei contribuenti e il suo prezioso tempo in indagini faziose lunghe, costose e che non portano a nulla in termini di carriera?
 
Io pongo all'attenzione un problema generale che riguarda la giustizia italiana: il sistema ha i contrappesi che consentono di evitare che un PM possa agire per motivi ideologici e faziosi?
Detto in altri termini: cosa rischia un PM che buttasse via i soldi dei contribuenti e il suo prezioso tempo in indagini faziose lunghe, costose e che non portano a nulla in termini di carriera?
Woodcock mi pare ora sia alla procura di Napoli.
Non mi sembra disoccupato
 
Intanto un altro "odiatore" pronto ad essere lanciato a sentenziare nel consiglio del CONI prossimo grado di giudizo...

Juve, nel Collegio di garanzia del Coni anche un ex dirigente del Napoli! E da un altro insulti a Ronaldo e Agnelli


FoXhGP6XsAEJ8zR
ma adesso arrivano gorio e avio a dirti che è tutto a posto e che siamo noi ad avere le manie di persecuzione :o
 
Auricchio e Narducci hanno fatto carriera a Napoli grazie a calciopoli...entrambi hanno avuto posti rilevanti al comune di Napoli, magari come ringraziamento della farsa che hanno messo in atto nel 2006.
 
Nel 2015 è entrato in Coni, mi auguro non ci sia più 😆.

Screenshot_2023-02-07-16-39-33-56_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

IMG_20230207_164022.jpg
 
Mancano Vaiale, Pistacchio e il cornuto in esilio e mi pare che poi siamo a posto :asd:
 
Tendenzialmente ti do ragione, occhio però perchè mi pare che nella giustizia sportiva siano anche poche le armi per la difesa.
Mi pare abbastanza sommaria e uno cerca di arrabattarsi se ha fatto una frittata.
Per la giustizia ordinaria credo che sia ben diverso.
Certo le indagini difensive, salvo grandi risorse, non possono avere la stessa efficacia, ma non è che la difesa non abbia armi, molto spesso si arriva a proscioglimenti, assoluzioni, se non proprio archiviazioni in corso d'indagine.
 
e tu riesci a capire che aveva chiesto l archiviazione?
Ha dissipato soldi di noi contribuenti solo per il suo livore antijuventino.

Forse la Procura di Torino farebbe meglio a destinare più soldi per combattere il crimine pericoloso per le persone e meno alla ricerca di magheggi contabili illeciti solo per le quotate.(e leciti per le non quotate come il Torino ad es.)
 
Siete nel tritacarne mediatico, mi spiace dirlo, ma l'impressione che si ha è che la Juve stia tentando il colpo di coda e, a livello mediatico, non c'è guerra, tanto più verso un PM,. che se la poteva risparmiare, ma sono gli atti che devono essere giudicati.
 
Io pongo all'attenzione un problema generale che riguarda la giustizia italiana: il sistema ha i contrappesi che consentono di evitare che un PM possa agire per motivi ideologici e faziosi?
Detto in altri termini: cosa rischia un PM che buttasse via i soldi dei contribuenti e il suo prezioso tempo in indagini faziose lunghe, costose e che non portano a nulla in termini di carriera?
Nulla, i giudici non pagano mai
 
Siete nel tritacarne mediatico, mi spiace dirlo, ma l'impressione che si ha è che la Juve stia tentando il colpo di coda e, a livello mediatico, non c'è guerra, tanto più verso un PM,. che se la poteva risparmiare, ma sono gli atti che devono essere giudicati.
Mi sa che nel tritacarne ci sei dentro fino al collo anche tu, mi pare

È una storia che ha tirato fuori un sito juventino.

Cosa c'entra la Juventus ????
 
A Torino i torinisti stanno preparando una statua a Santoriello da mattere al posto di Vittorio Emanuele
 
Non mi riferivo assolutamente a te bensì a chi da 15 gg continua a difendere a spada tratta senza mai prendere in considerazione gli errori commessi.
dal momento che tu, come altri, hai l'abitudine di parlare al plurale, non aveto capito se rispondendo al post che hai quotato, avessi utilizzato il voi per rivolgerti all'intero popolo juventino, oppure per una giusta devozione nei confronti di sigmund
 
A Torino i torinisti stanno preparando una statua a Santoriello da mattere al posto di Vittorio Emanuele
:no: statua equestre in Piazzale Gabriele di AA e Moggi che tiene le briglia del cavallo, il Re resta dov'è.
 
Ultima modifica:
dal momento che tu, come altri, hai l'abitudine di parlare al plurale, non aveto capito se rispondendo al post che hai quotato, avessi utilizzato il voi per rivolgerti all'intero popolo juventino, oppure per una giusta devozione nei confronti di sigmund
Hai ragione, vero è che avendone già parlato sai benissimo che conosco i tuoi pensieri. 👍
 
Mi sa che nel tritacarne ci sei dentro fino al collo anche tu, mi pare

È una storia che ha tirato fuori un sito juventino.

Cosa c'entra la Juventus ????
La proprietà della Juventus non è forse un grandissimo editore di questo paese, ma sul serio parliamo di vittime del sistema e nulla significano in questa tempesta in un bicchier d'acqua?
Andiamo sigmund, le situazioni occorre valutarle per quel che sono e per gli interessi in campo.
Questo PM è stato diciamo leggero, ma non per il merito della battuta, ma perché, essendo disposto alla Procura della Repubblica di Torino, dove ha sede la Juve e ben sapendo come le frasi possano essere decontestualizzate e rovesciate, specie da chi ha quella potenza di fuoco, non doveva essere così colloquiale ed ingenuo.
Poi ci sono gli atti e vorrei conoscere in cosa la Juve, oppure i suoi dirigenti, sono stati lesi nei loro diritti, se ci sono atti d'indagine inventati, omessi, artefatti o simili.
Ma è chiaro il gioco della Juve, le prove raccolte sarebbero inquinate dal suo malanimo verso la Juventus, è piuttosto palese il gioco e ciò a cui si mira: rovesciare mediaticamente le risultanze processuali.
 
Siete nel tritacarne mediatico, mi spiace dirlo, ma l'impressione che si ha è che la Juve stia tentando il colpo di coda e, a livello mediatico, non c'è guerra, tanto più verso un PM,. che se la poteva risparmiare, ma sono gli atti che devono essere giudicati.
quindi un pm potrebbe tranquillamente dichiarare in pubblico che berlusconi è un ********** e di essere fieramente comunista, un altro potrebbe dichiarare che Soumahoro è una fastidiosa zecca ed un terzo che renzi è un maneggione democristiano? Tanto l'importante è la qualità del loro lavoro.
Io non sono tra quelli che difende i dirigenti della juve: ripeto per la terza volta in questo 3d che andrea agnelli, paratici e cherubini devono andare al gabbio, pagare una grossa sanzione pecuniaria e possibilmente essere sottoposti ad una pena corporale (non meno di 50 frustate) ma se anche un omicida ha diritto ad un giusto processo, non vedo perchè si dovrebbe accettare che un bifolco come santarello resti titolare dell'indagine sulla juve.
 
quindi un pm potrebbe tranquillamente dichiarare in pubblico che berlusconi è un ********** e di essere fieramente comunista, un altro potrebbe dichiarare che Soumahoro è una fastidiosa zecca ed un terzo che renzi è un maneggione democristiano? Tanto l'importante è la qualità del loro lavoro.
Io non sono tra quelli che difende i dirigenti della juve: ripeto per la terza volta in questo 3d che andrea agnelli, paratici e cherubini devono andare al gabbio, pagare una grossa sanzione pecuniaria e possibilmente essere sottoposti ad una pena corporale (non meno di 50 frustate) ma se anche un omicida ha diritto ad un giusto processo, non vedo perchè si dovrebbe accettare che un bifolco come santarello resti titolare dell'indagine sulla juve.
Ma figurati, se il Procuratore capo ne dovese ravvisare un'incompatibilità, lo sollevi, la continueranno gli altri due PM, ma ciò non implica, di per sé, l'inefficacia e/o l'inquinamento delle prove raccolte, per ciò occorrono ben altre condizioni.
 
Quindi a breve un collegio di garanzia con tifosi avversari deciderà , un giudizio sul calcio e sulla juve che odiano, ma tranquilli che saranno imparziali
 
Indietro