SANZIONI, il più grosso errore della recente storia internazionale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Boh continuare a vedere gente che afferma che la Russia è morta economicamente e politicamente mi lascia veramente senza parole...

Un mondo occidentale marcio dove la sua unica forza è fare sempre più debito per restare a galla è destinato a continuare a comandare i due terzi che non fanno parte degli eletti..

I 2/3 devono obbedire allo sceriffo altrimenti lo fanno fuori finanziariamente.. Vedi le periodiche minacce sul nostro debito....

Bene bene continuate a sognare.. Senza parole.
.

E leggete un qualche libro di storia...

Gli imperi sono sempre crollati e ora tocca agli usa... Basta imparare a leggere qualche dato sulla vita reale del popolo usa...

Continua a fare sempre più debiti per campare e con inflazione che cresce.. Il destino è già segnato

https://mishtalk.com/economics/new-...olishes-myth-of-strong-consumer-balance-sheet

Vediamo questo e tutto l'altro debito chi lo pagherà...

Non perdono occasione di tirare calci per scaricare su altri le colpe dei loro fallimenti

Continuate pure a sognare.. La pelosi sarà ricordata per aver segnato per prima la parola fine di un impero

Bene.

Allora suppongo che starai prenotando il volo di sola andata Italia/Istanbul/Mosca, vero?? Perchè se tu fossi coerente con ciò che vai cianciando ...

Ma temo che domani e dopodomani e così via ... sarai qui nel
mondo occidentale marcio
parole tue ...

Che stai qui a fare se parole tue:
Continua a fare sempre più debiti per campare e con inflazione che cresce.. Il destino è già segnato
... Ti che hai si tanta intellignenza, preveggenza et illuminazione ... che stai a fare qui con noi??

Mah ...
 
non tutto il male vien per nuocere...
prima poi bisognava finire di bruciare idrocarburi per produrre energia...
io non mio piccolo(azienda metalmeccanica) autoproduco con il foto il 40% dell energia consumata.
prima il metano russo era mezzo regalato e non conveniva investire in energia rinnovabili.
da settembre foto,mini-idro ed eolico
chi non lo fà,ad esempio pannelli sul tetti dei capannoni,pagherà bollette salatissime.
io tra il foto sul tetto,il credito d'imposta del 15% dimezzo la bolletta.
da settembre efficentamento su tutti i macchinari e un altro 10% lo tolgo
 
non tutto il male vien per nuocere...
prima poi bisognava finire di bruciare idrocarburi per produrre energia...
io non mio piccolo(azienda metalmeccanica) autoproduco con il foto il 40% dell energia consumata.
prima il metano russo era mezzo regalato e non conveniva investire in energia rinnovabili.
da settembre foto,mini-idro ed eolico
chi non lo fà,ad esempio pannelli sul tetti dei capannoni,pagherà bollette salatissime.
io tra il foto sul tetto,il credito d'imposta del 15% dimezzo la bolletta.
da settembre efficentamento su tutti i macchinari e un altro 10% lo tolgo

Non è che tutti possono fare l Idro...
Secondo me questo inverno e quello che ti salva , ma con il fotovoltaico e l eolico da ottobre in poi non ci fai granché , imho
 
Acquisisci schermata Web_25-8-2022_105731_twitter.com.jpeg
l'avv. qui sopra non l'ho mai "goduto" molto , ma stavolta sì :yes:
mi trovo assolutamente d'accordo con questa sua considerazione
 
aspetta ottobre e vedrai una bella rivolta sociale
 
Non immaginavo che le bariste russe fossero tatuate.

nemmeno che in russia avessero wodka svedese e girassero auto con targa italiana in uno esterno da città italiana con scritte in italiano:D
 
Com'è sta storia? 🤔
Quindi, gli americani provocano il conflitto, noi abbocchiamo con le sanzioni, distruggiamo la nostra impresa e gli americani dall'altra parte dell'oceano si godono i profitti e la distruzione del loro concorrente economico. :clap: :mad:KO!
FbyJcPRWQAA_8Em.png
 
Fantastico. Putin avvelena nel 2003 il presidente Ucraino, riduce la Bielorussia a uno stato fantoccio pieno di morti di fame, ruba terre alla Georgia, invade la Crimea e il Donbass. Però è colpa degli americani.
 
Fantastico. Putin avvelena nel 2003 il presidente Ucraino, riduce la Bielorussia a uno stato fantoccio pieno di morti di fame, ruba terre alla Georgia, invade la Crimea e il Donbass. Però è colpa degli americani.

No infatti è nostra, e giustamente noi stiamo pagando il prezzo
 
Indietro